Rispondi 
M7 nun'trov pace.
Autore Messaggio
amg Offline
Amico del forum

Messaggi: 318
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #41
M7 nun'trov pace.
Citazione:olo ha scritto:
ok domani un altra grattatina e vi posterò foto più dettagliate grazie ...

attendiamo, siamo molto curiosi!
07-11-2010 02:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pieros Offline
Amico del forum

Messaggi: 821
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #42
M7 nun'trov pace.
Ciao Olo
Ieri ho fotografato il timone dell' EM 24


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

se ti servono le misure ... fammi sapere !
08-11-2010 16:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #43
M7 nun'trov pace.
Si piero ma molto velocemente ieri ho sigillato tutto e ho messo un deumificatore de longhi ,pensa che solo in mezz ora il recipiente ha raccolto un bicchiere di acqua ora sono curioso di vedere in 10 ore quanta acqua ha assorbito .
09-11-2010 00:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest Offline
Senior utente

Messaggi: 1.112
Registrato: Apr 2008 Online
Messaggio: #44
M7 nun'trov pace.
Citazione:pieros ha scritto:
Ciao Olo
se ti servono le misure ... fammi sapere !
Magari!
Se prendi le misure, identificiamo anche il profilo NACA, e si può fare il disegno delle varie sezioni.
Poi costruirlo diventa facile.
09-11-2010 01:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #45
M7 nun'trov pace.
NACA? Volevi dire natica , diciamo che ho tanto bisogno di un gran NATICA per l'impresa
09-11-2010 15:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CapitanGatto Offline
Senior utente

Messaggi: 2.496
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #46
M7 nun'trov pace.
ma alla fine hai scoperto come è fatto il timone,è appeso allo specchio oppure no?
09-11-2010 16:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #47
M7 nun'trov pace.
non è molto, perchè dovevamo correre prima che arrivasse il diluvio vorrei far notare con quale facilità si è staccata la fascia di collegamento in coperta attaccata con 10 10 cfs

http://www.youtube.com/watch?v=znjzfyoFwnk
11-11-2010 02:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #48
M7 nun'trov pace.
dopo alcune ricerche ho trovato la resina epox adatta a me con addensante comprata direttamente in fabrica , il campione mi è stato dato gratuito e oggi con alcuni conoscenti mi è stata data ad un prezzo eccezionale E 7,50 cosa ne dite? lo provata con addensante ed il risultato mi piace molto ,l'unica inconvenienza che dovrò comprarne 30 kg

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .qualcuno sà cosa contengono queste taniche che ho trovato all'interno della barca.
cè scritto EGO-ACO
24-11-2010 04:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Musonero Offline
Amico del forum

Messaggi: 148
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #49
M7 nun'trov pace.
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
ma alla fine hai scoperto come è fatto il timone,è appeso allo specchio oppure no?
Guardando il filmato, che deve essere fatto caricare tutto, pena una crisi di nervi, prima di lanciarlo, dovrebbeessere,se nn mi confondo con la terminologia, essere appeso, credo che quella che si vede sia la losca.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2010 05:09 da Musonero.)
24-11-2010 05:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #50
M7 nun'trov pace.
Il timone penso che sia come quello che a postato piero su EM24
24-11-2010 14:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pieros Offline
Amico del forum

Messaggi: 821
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #51
M7 nun'trov pace.
Citazione:olo ha scritto:
Il timone penso che sia come quello che a postato piero su EM24

Dammi una conferma e ti prendo le misure ! Smile

Da questo filmato : http://www.youtube.com/watch?v=znjzfyoFwnk
direi proprio di si !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2010 15:10 da pieros.)
24-11-2010 14:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MANGROVIA Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 62
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #52
M7 nun'trov pace.
[quote]olo ha scritto:
dopo alcune ricerche ho trovato la resina epox adatta a me con addensante comprata direttamente in fabrica , il campione mi è stato dato gratuito e oggi con alcuni conoscenti mi è stata data ad un prezzo eccezionale E 7,50 cosa ne dite? lo provata con addensante ed il risultato mi piace molto ,l'unica inconvenienza che dovrò comprarne 30 kg

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .qualcuno sà cosa contengono queste taniche che ho trovato all'interno della barca.
cè scritto EGO-ACO


Magari resina bicomponente?
30-11-2010 15:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
montuoso Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2011 Online
Messaggio: #53
M7 nun'trov pace.
ciao olo
ti dico con piacere che anche io sono alle prese con un sibma m7,
è un po differente dalla tua ma si tratta della stessa ristrutturazione.
mi farebbe piacere vedere come sono andati i tuoi lavori e magari scambiarci qualche consiglio.
ciao e buon vento
31-07-2011 04:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
otto Offline
Amico del forum

Messaggi: 507
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #54
M7 nun'trov pace.
Noto con piacere che di matti come me ce ne sono eh? vedere tutto sto lavoro da fare mi incoraggia ad andare avanti con il mio,con tutta la mia comprensione ti auguro un gran buon lavoro Otto.SmileWink
01-08-2011 04:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #55
M7 nun'trov pace.
ciao ragazzi e bello non sentirsi solo in queste avventure purtroppo i lavori sono fermi perche quest'anno ho aperto una ditta di serramenti ,che mi ha preso tempo e energie ma posso dirvi che adesso e bella asciutta e come se non bastasse le vedo quasi in ogni porto dove le osservo maniacalmente questa sta al porto di Andora SV.
03-08-2011 05:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dorando P. Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #56
M7 nun'trov pace.
Egreg.olo,guarda se ti pùò tornare utile http://www.ziniwood.it/em11_yacht_a_vela.htm
A presto.....forse.
Buon lavoro.
03-09-2011 06:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #57
M7 nun'trov pace.
[quote]Dorando P. ha scritto:

Egreg.olo,guarda se ti pùò tornare utile
A presto.....forse.
Buon lavoro.
Illustrissimo studioso di propulsori , non ho capito se vuoi darmi un consiglio?, se vuoi vendere qualcosa? o se' vuoi farmi vedere i tuoi lavori saro' lieto di vederli accuratamente , basterebbero alcune foto ciao
06-09-2011 01:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dorando P. Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #58
M7 nun'trov pace.
Egreg.olo,non voglio vendere nulla,mi sono permesso avendo lavorato per anni sulla sorella maggiore della tua se ti tornava utile qualche specifica di costruzione o qualche processo
di lavorazione, me ne torno in immersione.
ps.sono talmente ignorante che non so neanche inserire eventalmente delle immagini.

a presto ciao.
06-09-2011 19:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #59
M7 nun'trov pace.
ok scusa Sandro, per le foto era una battuta visto che n
ne hai mandate 600 solo che non hai specificato nulla adesso e' piu chiaro . ciao PIno
07-09-2011 04:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #60
M7 nun'trov pace.
ne'approfitto subito questa barca e'stata per 2 anni sotto l'acqua e gli interni sembrano marci ma togliendo un piccolo strato di vernice sembra buono ,io avrei molte domande da farti pero' devo avvisarti che escono fuor margine e di molto anche , per prima cosa dovro continuare domani perche senza occhiali non vedo cio' che scrivo, poi cerchiamo un linguaggio meno formale ciao PINO
07-09-2011 05:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)