Rispondi 
leisure 17
Autore Messaggio
antonioalbano2003 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 69
Registrato: Oct 2010 Online
Messaggio: #1
leisure 17
salve a tutti e spero mi possiate esser d'aiuto,ho appena acquistato un leisure 17 suggerimenti per la manutenzione??come riparare buchi in coperta??(vetroresina)e come dare un tocco di classe all'interno magari con un progettino per l'alimentazione e fornellini??vi ringrazio anticipatamente
01-11-2010 00:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #2
leisure 17
Citazione:Messaggio di antonioalbano2003
salve a tutti e spero mi possiate esser d'aiuto,ho appena acquistato un leisure 17 suggerimenti per la manutenzione??come riparare buchi in coperta??(vetroresina)e come dare un tocco di classe all'interno magari con un progettino per l'alimentazione e fornellini??vi ringrazio anticipatamente

Ohi!!!...non è che noi qui ci si ha la sfera magica ehh!!!4242

Io con la vetroresina ci vado poco d'accordo, ma se non metti qualche foto cosa vuoi che ti suggeriscano gli esperti???Smile
01-11-2010 00:19
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #3
leisure 17
No UN fornello, ma pure al plurale, fornellini!?! In un 17 piedi? Poi esci tu.
01-11-2010 00:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DAN Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 3
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #4
leisure 17
caro antonio, mi sembra che i 2 'grandi marinai',che mi hanno preceduto, non sappiano risponderti e nascondono il loro ignorare, dietro un ironia da 4 soldi,non so se lo sai ma il cantiere prevedeva sullo scalino di accesso fornello e mobile portaoggetti. devi collegarti al sito deim propretari leisure per avere maggiori spiegazioni.
saluti.dan
11-11-2010 00:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pieros Offline
Amico del forum

Messaggi: 821
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #5
leisure 17
Citazione:DAN ha scritto:
caro antonio, mi sembra che i 2 'grandi marinai',che mi hanno preceduto, non sappiano risponderti e nascondono il loro ignorare, dietro un ironia da 4 soldi,non so se lo sai ma il cantiere prevedeva sullo scalino di accesso fornello e mobile portaoggetti. devi collegarti al sito deim propretari leisure per avere maggiori spiegazioni.
saluti.dan
Per fortuna che sei arrivato tu !!!!Big GrinCool
11-11-2010 03:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #6
leisure 17
Io manco je rispondo, non s'è neanche presentato!
11-11-2010 03:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #7
leisure 17
Azz ci va pesante l'amico FRIZ!!!!!
11-11-2010 21:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DAN Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 3
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #8
leisure 17
Scusate ma non dovevate rispondere a me, ma ad antonio che ringraziando anticipatamente, aveva chiesto aiuto per la sua barca, vuoi vedere che le risposte mancate, hanno a che vedere con il numero di piedi della barca?
e mo' ve saluto.
daniele
11-11-2010 22:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pieros Offline
Amico del forum

Messaggi: 821
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #9
leisure 17
Citazione:DAN ha scritto:
Scusate ma non dovevate rispondere a me, ma ad antonio che ringraziando anticipatamente, aveva chiesto aiuto per la sua barca, vuoi vedere che le risposte mancate, hanno a che vedere con il numero di piedi della barca?
e mo' ve saluto.
daniele
Di sciocchezze ne dici parecchie !!! SmileSmileSmile
11-11-2010 22:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DAN Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 3
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #10
leisure 17
Prorio un lord.
saluti.
daniele
11-11-2010 23:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ami Offline
Amico del forum

Messaggi: 522
Registrato: May 2010 Online
Messaggio: #11
leisure 17
Caro Antonio...
due post in due sezioni diverse e due risposte simili...Come mai sei così simpatico a pelle?Big Grin
Succede in tutti i forum, non vale la pena prendersela e vedo che per fortuna tu non lo fai.Wink

Tieni presente che qui è ben visto presentarsi in welcome on board (se non l'hai ancora fatto), come ti è stato suggerito, (anche se sgarbatamente). Seguire le consuetudini è bene.

Poi per il quesito specifico mi spiace ma su questo non ti so aiutare, ma attendi paziente e i consigli probabilmente arriveranno
Smile
12-11-2010 00:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pieros Offline
Amico del forum

Messaggi: 821
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #12
leisure 17
Citazione:DAN ha scritto:
Prorio un lord.
saluti.
daniele
Abbi pazienza ... sei appena entrato in un forum, fra l'altro senza un minimo di presentazione, aggredisci due brave persone (che si sono permesse di fare una battuta) che nemmeno conosci ...
da chi devo imparare l'educazione ... da te ?
12-11-2010 00:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #13
leisure 17
Citazione:DAN ha scritto:
caro antonio, mi sembra che i 2 'grandi marinai',che mi hanno preceduto, non sappiano risponderti e nascondono il loro ignorare, dietro un ironia da 4 soldi,non so se lo sai ma il cantiere prevedeva sullo scalino di accesso fornello e mobile portaoggetti. devi collegarti al sito deim propretari leisure per avere maggiori spiegazioni.
saluti.dan

In effetti, ultimamente in questo Forum, si sentiva la mancaza di grandi marinai e grandi consiglieri!!!
Adesso con la tua iscrizione abbiamo colmato la lacuna!!SmileSmile

Però almeno abbi l'educazione di presentarti prima di sentenziare.SadSad
12-11-2010 05:34
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
antonioalbano2003 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 69
Registrato: Oct 2010 Online
Messaggio: #14
leisure 17
scusate ma mi son già presentato a suo tempo in welcome in the board!!!per il resto evito di rispondere alla pochezza di chi non sa e parla cmq.
14-11-2010 07:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pieros Offline
Amico del forum

Messaggi: 821
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #15
leisure 17
Citazione:antonioalbano2003 ha scritto:
scusate ma mi son già presentato a suo tempo in welcome in the board!!!per il resto evito di rispondere alla pochezza di chi non sa e parla cmq.
Vorrei precisare che le mie risposte non erano indirizzate a te ! Smile
Buon vento
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2010 15:38 da pieros.)
14-11-2010 15:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olo Offline
Senior utente

Messaggi: 1.029
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #16
leisure 17
Bene! E mi scuso con i sig. Moderatori
14-11-2010 15:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
papito Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #17
leisure 17
Volevo rispondere ad Antonio albano 2003, che ha posto delle domande sul leisure 17. Intanto complimenti per la tua barchetta, io ci ho navigato per qualche anno è stata semplicemente fantastica. Ho fatto un viaggio in Inghilterra ed ho avuto il piacere di vederne tante, gli inglesi ci hanno fatto di tutto, anche traversate atlantiche.E un 17 piedi ma pesa più di 700 kg, è molto robusta, marina ed ha due derive. I fori di cui parli in coperta dovrebbero essere quelli dove era fissato il tientibene di legno, consiglio di stuccarli o addirittura resinarli. Se vai sulla rete trovi in un sito inglese dedicato a queste barche le foto degli interni, ti possono dare un' idea della sistemazione ottimale.Ha ragione chi dice che il fornello era sulla scaletta di ingresso e c'è un foglio di alluminio che copre la vetroresina dal calore del fornello. I posti sono 4 ma veramente utilizzabili sono due. In mare pur con le sue misure esprime una sicurezza che non sempre si prova sulle barche a vela.
buone navigazioni,papito
22-01-2011 23:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  restauro leisure 26' ervin 7 2.871 20-07-2012 19:40
Ultimo messaggio: Rurik

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)