Rispondi 
1/2 marinaio polivalente.
Autore Messaggio
Frappettini Online
Vecio AdV

Messaggi: 11.398
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #1
1/2 marinaio polivalente.
Lo spazio a bordo è sempre limitato e allora mi sono inventato la maniera per fruttare il 1/2 marinaio per più usi.

Manico per frattazzo: dal bastone di una vecchia scopa ho rimosso la parte finale di plastica con la filettatura e ho rivettato questa parte al manico del 1/2 marinaio; adesso posso avvitarci il frattazzo.




Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


In un negozio di forniture edili ho comprato una spatola (3 €) per pertiche; trattasi di una spatola che si infila su dei bastoni e serve ai tappezzieri per rimuovere vecchie tappezzerie.
Ho allargato un po' la parte tubolare, ho messo una spina di sicurezza e adesso posso usare il 1/2 marinaio così spatolato per pulire l' elica senza immergermi.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
19-12-2010 04:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #2
1/2 marinaio polivalente.
Ma allora Piero cosa ci stà a fare????Big GrinBig Grin
19-12-2010 05:23
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #3
1/2 marinaio polivalente.
a diffondere il virus

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



19-12-2010 06:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #4
1/2 marinaio polivalente.
Grande Frappettini!! Delle volte magari ti tira su anche una trappa Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Birbante di un Frap!!!
19-12-2010 10:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevern Offline
Senior utente

Messaggi: 1.202
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #5
1/2 marinaio polivalente.
E' da mo che lo uso in maniere molteplici come quella indicata dall'amico Frappettini o anche per.. vedi foto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
19-12-2010 21:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
HAL9001 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.912
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #6
1/2 marinaio polivalente.
Bravo Andrea, semplice ed utile Smile

In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
19-12-2010 21:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Temasek Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.252
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #7
1/2 marinaio polivalente.
Caspiterina però.Big GrinBig GrinBig Grin
Complimenti Frapp.

Piccoli Pierini crescono!Wink
19-12-2010 21:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)