Rispondi 
Comunicazione in mare aperto
Autore Messaggio
Frappettini Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.425
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #21
Comunicazione in mare aperto
Secondo me, il ns. amico Edolo aveva fatto bene a censurare questa che è una pubblicità; nessun errore, nessuno sbaglio.
C'è un regolamento e lui lo aveva applicato.
24-12-2010 19:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #22
Comunicazione in mare aperto
Citazione:FrancoB ha scritto:
Edolo, nessuna questione personale, ti assicuro! E' stato solo un involontario incidende di percorso che non deve avere vittime ..
Rinnovo gli auguri di buone feste a te e a tutti gli amici
Peccato che nella tua lista dei dubbi, non fosse contemplato l'errore, bensì la stupidità.
Buon Natale anche a te.

Birbante di un Frap!!!
24-12-2010 19:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mania2 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.449
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #23
Comunicazione in mare aperto
è molto difficile tracciare il confine tra la pubblicità e l'informazione e/o l'opinione personale.
Se parlo del libro di Moitessier, lodandolo e definendolo la bibbia dei naviganti, va bene ma se il libro l'ho scritto io potrebbe essere pubblicità; se esalto le doti di un Beneteau, ok, ma se per sfortuna sono io (o un mio amico) il progettista della stessa barca allora è pubblicità...Big Grin
Fate vobis, tanto come la penso io lo avete capitoWink
Buon Natale a tuttiBig Grin
24-12-2010 20:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianfranco malfatti Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.168
Registrato: Dec 2009 Online
Messaggio: #24
Comunicazione in mare aperto
allora vi spiego:robi,l'autore, tramite franco b, con edolo; hanno creato artificialmente un 'caso', per fare pubblicità occulta e vendere milioni di libri; i miliardi ricavati vanno divisi: 50% allo scrittore, 25 % ba franco b, chè un furbacchione, ve lo garantisco, perchè lo conosco di persona e anche molto bene, e il 25% a edolo; ma non lo dite a nessuno sennò bruno vespa e capace di farci un 'plastico' [:253]
24-12-2010 20:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strega Offline
Amico del forum

Messaggi: 671
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #25
Comunicazione in mare aperto
Citazione:Edolo ha scritto:

Mr edolo si ritiene offeso di essere trattato a pesci in faccia da persone a cui non ha fatto nulla di personale. Se è questo a cui si deve andare incontro, pur mettendoci la faccia, nello sbagliare, vi auguro di non sbagliare mai e di non ricevere delle critiche così impulsive.
Rinnovo i miei auguri di Buon Natale, a voi, ed alle vostre cazzo di radar e radio, che pare ricevano più rispetto che non una persona.
Nessun pesce in faccia, ma un filino di irritazione si' , confesso.Cool
il volume (mi) e' utile e robi e' uno i fondatori di questo forum...
Comunque buon natale anche a te.
Jl
24-12-2010 22:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #26
Comunicazione in mare aperto
Citazione:strega ha scritto:
Citazione:Edolo ha scritto:

Mr edolo si ritiene offeso di essere trattato a pesci in faccia da persone a cui non ha fatto nulla di personale. Se è questo a cui si deve andare incontro, pur mettendoci la faccia, nello sbagliare, vi auguro di non sbagliare mai e di non ricevere delle critiche così impulsive.
Rinnovo i miei auguri di Buon Natale, a voi, ed alle vostre cazzo di radar e radio, che pare ricevano più rispetto che non una persona.
Nessun pesce in faccia, ma un filino di irritazione si' , confesso.Cool
il volume (mi) e' utile e robi e' uno i fondatori di questo forum...
Comunque buon natale anche a te.
Jl
Anch'io un filino di irritazione. Ciao.

Birbante di un Frap!!!
24-12-2010 22:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianni diavolone Offline
Senior utente

Messaggi: 3.889
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #27
Comunicazione in mare aperto
... sicuramente e' un problema da risolvere.....
forse un'area dove gli ADV con piu' di tanti anni,interventi,peli sul ..., fa sapere cio' che ha fatto...
altrimenti cosa sarebbe il povero Sensi ..un venditore di biciclette rampicanti o un distruttore di frullini...

Comunque Edolo non voleva offendere nessuno e la reazione e' stata sproporzionata....(chissa' perche')
qui' finisce che e' piu' facile parlare di altro che di cose di barche..o meglio se uno a voglia di incassarsi l'argomento non e' determinante..

Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2010 22:52 da gianni diavolone.)
24-12-2010 22:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ferro53 Offline
Amico del forum

Messaggi: 340
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #28
Comunicazione in mare aperto
Citazione:FrancoB ha scritto:
Citazione:ferro53 ha scritto:
Abitualmente giro per siti di librerie nautiche, tuttavia ho avuto indicazioni di testi interessanti da questo forum. Esempio VHF, IMPIOMBATURE ed un testo sui NODI (per quest' ultimo su mia specifica richiesta).
Allora perche' questa censura?
Cordialmente e tanti auguri
ferro
bada bene ferro che questo ' Trasmissioni radio- comunicare in mare' è un libro di un iscritto a questo forum da anni, grande esperto di robe di barche e di meteo marima.
E noi astuti, invece di essere orgogliosi di avere cotanto socio, cassiamo immantinente la copertina del suo libro.
Autolesionismo?
paura del sapere?

Tetraggine?
Semplice stupidità? Ai posteri ...
E' comunque una vecchia storia: i libri danno fastidio.
Non a tutti beninteso, ma c'è sempre qualcuno che dice: al rogo!
Mi sai spiegare perchè se io costruisco una barca posso orgogliosamente mostrarne le foto su questo forum, se invece in un tempo del tutto equivalente, scrivo un libro di mare, non lo posso far sapere a nessuno?
Io piu ci penso e piu non trovo risposta..



Ma a me sembra di aver scritto che non comprendo l' oscuramento.
Comunque la questione e' superata a quanto vedo, quindi....
AUGURI A TUTTI!!!
ferro
24-12-2010 23:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  ricevere files ed email in mare aperto bartantero 3 2.320 20-06-2011 15:23
Ultimo messaggio: kawua75
  Strumenti di comunicazione in barca budo77 45 10.968 10-02-2011 18:43
Ultimo messaggio: IanSolo
  a proposito di comunicazione satellitare massimo sala 6 1.896 20-01-2011 05:40
Ultimo messaggio: lukyl

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)