Rispondi 
ADV in Inghilterra
Autore Messaggio
Dom Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
ADV in Inghilterra
Per motivi di lavoro a gennaio ritornerò a Londra per starci un paio di anni prima di far rientro nella nostra cara Italia..

Probabilmente questo farà soffrire un po' la mia passione velica (data la meteorologia locale), anche se, a dirla tutta, gli inglesi sono gran navigatori e gli appassionati di vela si nascondono in ogni dove. Io stesso anni fa scoprii con sorpresa che molti miei insospettabili colleghi inglesi avevano la passione per la vela e da ciò scaturì un gran bel fine settimana velico in scozia..

COMUNQUE, il punto del mio post è: si nasconde qualche ADV in Inghilterra???
30-12-2010 18:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Behemot Offline
Amico del Forum

Messaggio: #2
ADV in Inghilterra
Auguri e forza e coraggio! Sono sicuro che nel giro di poco tempo troverai tanti FOS (Friends of sail). Navigare da quelle parti credo sia un bell'impegno (anche per via delle maree...). Good wind!
31-12-2010 10:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
starghost Offline
Senior Utente

Messaggio: #3
ADV in Inghilterra
Fai il vero ADV!

Trova una barca per il:

http://www.worldcruising.com/classicmalt...redits.asp

Vedrai quanti ADV saranno disposti a dividere le spese!
31-12-2010 23:12
Dom Offline
Amico del Forum

Messaggio: #4
ADV in Inghilterra
Citazione:starghost ha scritto:
Fai il vero ADV!

Trova una barca per il:

http://www.worldcruising.com/classicmalt...redits.asp

Vedrai quanti ADV saranno disposti a dividere le spese!

Accidenti, questa si che sarebbe una bella cosa da organizzare! Ti ringrazio per la dritta, se dovessi partecipare ad eventi velici in UK e dovessero mancare membri dell'equipaggio sicuramente posterò su ADV!
31-12-2010 23:33
starghost Offline
Senior Utente

Messaggio: #5
ADV in Inghilterra
Ryanair aiuterà molto
31-12-2010 23:56
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)