Rispondi 
COLLABORATORE/TECNICO/INSEGNANTE.... Refit attrezz
Autore Messaggio
Supimania Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 37
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #1
COLLABORATORE/TECNICO/INSEGNANTE.... Refit attrezz
Ciao Amici

Sto cercando una persona che mi possa insegnare/aiutare a migliorare la mia capacità di fai da te!

Che mi possa consigliare

Una sorta di Marinaio tutto fare!
Che mi dia la sua diponibilità a fare lavori in barca insieme a me il Sabato e la Domenica, ovviamente in alcuni casi anche settimanali con altri aiutanti scelti da lui se c'è urgenza!

So che sto chiedendo la luna! ma per come sono fatto io ci provo!
Conoscete qualcuno che mi possa dare questo servizio nel LAZIO!

ciao Grazie
Alberto
06-03-2011 19:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ZK Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.568
Registrato: Dec 2005 Online
Messaggio: #2
COLLABORATORE/TECNICO/INSEGNANTE.... Refit attrezz
Citazione:Messaggio di Supimania

Ciao Amici

Sto cercando una persona che mi possa insegnare/aiutare a migliorare la mia capacità di fai da te!

Che mi possa consigliare

Una sorta di Marinaio tutto fare!
Che mi dia la sua diponibilità a fare lavori in barca insieme a me il Sabato e la Domenica, ovviamente in alcuni casi anche settimanali con altri aiutanti scelti da lui se c'è urgenza!

So che sto chiedendo la luna! ma per come sono fatto io ci provo!
Conoscete qualcuno che mi possa dare questo servizio nel LAZIO!

ciao Grazie
Alberto

e' gente che va a ruba!
quei pochi che conosco sono emigrati da mazzara al seguito di armatori molto facoltosi e con la passione della barca d'epoca.
vuol dire spostare una famiglia, offrire condizioni economiche almeno equivalenti.
non ti conviene fare un accordo di manutenzione con un cantire serio (si lo so che ti viene da ridere...pure a me!)

amare le donne, dolce il caffe.
06-03-2011 19:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massimo sala Offline
Amico del forum

Messaggi: 384
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #3
COLLABORATORE/TECNICO/INSEGNANTE.... Refit attrezz
si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio si sa che la gente da buoni consigli quando non può piu dare cattivo esempio.....
quoto vince.... ascoltare ....riflettere.....provare...con le proprie mani usando la propria testa
buon vento
07-03-2011 00:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Disegno tecnico carrello genoa Barbarossa/Harken [rinvio scotta fiocco ingarrocciato] rob 17 2.013 26-03-2023 18:58
Ultimo messaggio: rob
  Parere tecnico su fiocco autovirante marghe70 29 12.108 31-01-2016 23:46
Ultimo messaggio: frinky
  VELA tecnico-scientifica - yoga e meditazione ale07 9 2.079 09-03-2011 23:49
Ultimo messaggio: mikael
  Mini-OT: uso 'super-tecnico' del soft shackle Madinina II 2 1.575 12-01-2011 07:13
Ultimo messaggio: Madinina II

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)