Rispondi 
assicurazione
Autore Messaggio
gioscar Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 27
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #1
assicurazione
Salve a tutti,
ho difficolta' a trovare una compagnia assicurativa che assicuri la mia imbarcazione Tampasia del 1963. Mi hanno tutti chiesto una perizia, ma pare vi siano comunque difficolta', perchè voglio inserire la clausola relativa alle regate. qualcuno puo' aiutarmi? grazie
18-05-2011 06:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #2
assicurazione
Citazione:Messaggio di gioscar
Salve a tutti,
ho difficolta' a trovare una compagnia assicurativa che assicuri la mia imbarcazione Tampasia del 1963. Mi hanno tutti chiesto una perizia, ma pare vi siano comunque difficolta', perchè voglio inserire la clausola relativa alle regate. qualcuno puo' aiutarmi? grazie

Mi sembrano problematiche normali, richieste per tutte le barche.
Una perizia della barca è sempre richiesta, per tutte le barche, non solo quelle in legno.
Se fai regate, lo devi specificare e inserire la clausola apposita, altrimenti di base la barca non sarebbe assicurata per danni occorsi durante una regata.
23-05-2011 16:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salamon Offline
Amico del forum

Messaggi: 123
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #3
assicurazione
Ciao Gioscar,

prova a interpellare Pantaenius, sono molto seri e non necessitano di una perizia come la si intende in Italia (che tra l'altro ha poco senso), ed e' una delle migliori polizze sul mercato avendo inclusa la clausola 'vecchio per il nuovo'

Buon vento!
25-05-2011 12:49
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)