Rispondi 
Pontemagra record
Autore Messaggio
Trixarc Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.551
Registrato: Jun 2010 Online
Messaggio: #1
Pontemagra record
A dir la verità ultimamente ci sono stati altri 3d 'celebrativi', ma adesso io non potevo tacere sta cosa. Sono troppo entusiasta. Ieri sera tornando a casa ho trovato il solito (cacchio ma quante cose devo comprare in questo periodo e mai tutte insieme!) pacco dall'azienda che vende articoli nautici online Pontemagra. La particolarità è che io questo materiale l'avevo ordinato alle 14:30 di martedì e ieri, guarda un po', era mercoledì! Ventiquattro ore per avere quello che mi serviva! Troooppo seri! Penso proprio che 'sti ragazzi faranno strada...28


P.s. unica nota negativa: mia moglie è sempre più inca**ata perché dice che c'ho le mani bucate...

https://www.youtube.com/user/trixarc100
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2011 20:23 da Trixarc.)
07-07-2011 13:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #2
Pontemagra record
sino a che non ti chiede di spendere per lei il corrispettivo in frivoli oggetti femminili...va bene.
07-07-2011 14:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
magomau Offline
Amico del forum

Messaggi: 397
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #3
Pontemagra record
Lungi da me sminuire il tuo entusiasmo nei confronti di questo fornitore, ma la chiave di lettura che ho io di questa efficienza è tutt'altra: altro ennesimo segno della crisi della nautica quando in questa stagione riescono a evadere gli ordini in tempi così rapidi!!!!
07-07-2011 14:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sarastro Offline
Senior utente

Messaggi: 2.651
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #4
Pontemagra record
Citazione:mantonel ha scritto:
sino a che non ti chiede di spendere per lei il corrispettivo in frivoli oggetti femminili...va bene.

beh, dipende da quali ...

WinkWinkWink

BlushBlushBlushBlushBlushBlush

saluti velici
sarastro
07-07-2011 14:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #5
Pontemagra record
Citazione:sarastro ha scritto:
Citazione:mantonel ha scritto:
sino a che non ti chiede di spendere per lei il corrispettivo in frivoli oggetti femminili...va bene.

beh, dipende da quali ...

WinkWinkWink

BlushBlushBlushBlushBlushBlush

saluti velici
sarastro

orride borsette plastico-pellame con marchietti...borchiette42
07-07-2011 14:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lapo Offline
Senior utente

Messaggi: 4.730
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #6
Pontemagra record
no no peggio peggio...
sulle scatole c'è uno strano simbolo
'XXX' e viaggiano anonime!
Big GrinBig GrinBig Grin
07-07-2011 15:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dbk Offline
Senior utente

Messaggi: 2.267
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #7
Pontemagra record
Ma sai, troppo seri, è il loro lavoro, se hanno la merce in casa e riescono a dare ilpacco al corriere entro le 17 ed il corriere fà il suo lavoro in 24 ore la merce c'è.

I problemi cominciano quando non tutto è a magazzino, possibilissimo, allora bisogna verificare i tempi di riordino, spedizioni parziali, etc. etc.
07-07-2011 15:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Un plauso pubblico.....a Pontemagra. tamata_2004 14 3.733 24-06-2011 14:50
Ultimo messaggio: marbr
  antivegetativa su pontemagra ghibli4 5 2.193 21-04-2010 14:58
Ultimo messaggio: ghibli4

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)