Rispondi 
raddrizzatore
Autore Messaggio
pulsar Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 99
Registrato: Jun 2011 Online
Messaggio: #1
raddrizzatore
scusate la domanda probabilmente 'idiota', sul pannello del mio Serenity c'e' una levetta on/off che comanda un raddrizzatore, L'ho sempre messo in on quando attacco il cavo alla 220 in banchina come suggeritomi dal vecchio proprietario. Ma in parole povere a cosa serve sto raddrizzatore? Se non lo metto su on non arriva la 220 alle prese della barca o non carico le batterie???
13-07-2011 21:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lfabio Offline
Senior utente

Messaggi: 4.872
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #2
raddrizzatore
Se e' un raddrizzatore, non caricherai le batterie.
14-07-2011 01:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pulsar Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 99
Registrato: Jun 2011 Online
Messaggio: #3
raddrizzatore
dici? Mah intanto interpellando il vecchio proprietario sostiene che serva proprio a ricaricare le batterie...
Citazione:lfabio ha scritto:
Se e' un raddrizzatore, non caricherai le batterie.
14-07-2011 01:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.761
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #4
raddrizzatore
Citazione:pulsar ha scritto:
dici? Mah intanto interpellando il vecchio proprietario sostiene che serva proprio a ricaricare le batterie...
Citazione:lfabio ha scritto:
Se e' un raddrizzatore, non caricherai le batterie.
SmileSmileSmile:)terribile la comunicazione, dire la stessa cosa e non capirsi
14-07-2011 03:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lfabio Offline
Senior utente

Messaggi: 4.872
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #5
raddrizzatore
....ecco... kermit ma cavami una curiosita', parlo aramaico? Perche' in un paio di thread mi capita lo stesso... che avesse ragione Beckett?
15-07-2011 00:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)