Rispondi 
La nostra vacanza in Croazia (con video)
Autore Messaggio
Gianni Filippini Offline
Amico del Forum

Messaggio: #21
Quoto....possiamo dire di aver vissuto una delle esperienze più belle della nostra vita.....

Benvenuti nel tunnel, siete rovinati!Big GrinBig GrinBig Grin
Bravissimi, avete fatto un'ottima esperienza che vi ha insegnato molto sulla vela, e poi, non sembri affatto inesperiente, anche perchè in questo forum......ti svelerò un tremendo segreto...si celano dei terribili brocchi della vela, come meCool.
B.V. Gianni!
03-09-2011 21:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianpa Offline
Amico del Forum

Messaggio: #22
Complimenti Mashi!
04-09-2011 05:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trixarc Offline
Tutor AdV

Messaggio: #23
Bravo, bel video. Certo vorrei rivedermi i video come il tuo questo inverno quando ne avrò tanto bisogno! Comunque mi hai fatto venire la voglia di concentrare in pochi minuti le immagini delle mie crociere in Croazia con charter di questi ultimi anni. Durante gli inverni successivi alla vacanza montavo un film più o meno di un'ora che, nonostante gli abbondanti tagli, gli effetti, la musica, le transizioni, etc., non riusciva a vedere nessuno tranne i diretti interessati.[:102]. Il fatto poi di condividerlo con youtube è una ficata.

P.s. anch'io ho fatto tante volte il canale di Ossero (come altri con tanta corrente) e ho sempre avuto la sensazione che tutte le persone che guardavano sul bordo della banchina aspettassero qualcosa, che ne so, un disastro combinato da qualcuno?

https://www.youtube.com/user/trixarc100
04-09-2011 15:40
gaspa13 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #24
RE: La nostra vacanza in Croazia (con video)
il video non si apre perchè youtube lo blocca
19-11-2018 18:03
traballi carlo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #25
FUIII.......FUIIIIII....
RUMBLE RUMBLE !!!!!
(Pubblico rumoreggia perchè il video non si apre )Smiley57Smiley57Smiley57
...e sono curiosi di vedere il Golden Retriever .Thumbsupsmileyanim
19-11-2018 18:14
Trixarc Offline
Tutor AdV

Messaggio: #26
Il sig.youtube ha colpito ancora! Quante volte sono stato vittima anch'io di questa insensata politica di questo signore! Bloccare un video amatoriale tra amici perché hai utilizzato un brano di musica di chissà chi. Ho scritto fiumi di parole qui sul forum sull'argomento consapevole che nonostante le critiche provenienti da ogni parte questo signore continuerà nel suo modo di agire. Una cosa è fare video per trarne profitto una cosa è fare video per condividere ricordi. Viva VIMEO! Vimeo non lo fa ma chiaramente è una piattaforma molto meno sfruttata. Comunque non so se Mashi leggerà ma farebbe bene, senza ricaricare il video, a cambiare musica utilizzando direttamente uno dei brani purtroppo "penosi" che youtube mette a disposizione.

https://www.youtube.com/user/trixarc100
20-11-2018 08:23
gaspa13 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #27
(20-11-2018 08:23)Trixarc Ha scritto:  Il sig.youtube ha colpito ancora! Quante volte sono stato vittima anch'io di questa insensata politica di questo signore! Bloccare un video amatoriale tra amici perché hai utilizzato un brano di musica di chissà chi. Ho scritto fiumi di parole qui sul forum sull'argomento consapevole che nonostante le critiche provenienti da ogni parte questo signore continuerà nel suo modo di agire. Una cosa è fare video per trarne profitto una cosa è fare video per condividere ricordi. Viva VIMEO! Vimeo non lo fa ma chiaramente è una piattaforma molto meno sfruttata. Comunque non so se Mashi leggerà ma farebbe bene, senza ricaricare il video, a cambiare musica utilizzando direttamente uno dei brani purtroppo "penosi" che youtube mette a disposizione.
ti capisco..a me è successo che mentre veleggiavo e facevo il video ,alla radio c'era sail away di enya ..bloccato Smiley59 dobbiamo iniziare ad usare vimeo
20-11-2018 10:03
gaspa13 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #28
(20-11-2018 08:23)Trixarc Ha scritto:  Il sig.youtube ha colpito ancora! Quante volte sono stato vittima anch'io di questa insensata politica di questo signore! Bloccare un video amatoriale tra amici perché hai utilizzato un brano di musica di chissà chi. Ho scritto fiumi di parole qui sul forum sull'argomento consapevole che nonostante le critiche provenienti da ogni parte questo signore continuerà nel suo modo di agire. Una cosa è fare video per trarne profitto una cosa è fare video per condividere ricordi. Viva VIMEO! Vimeo non lo fa ma chiaramente è una piattaforma molto meno sfruttata. Comunque non so se Mashi leggerà ma farebbe bene, senza ricaricare il video, a cambiare musica utilizzando direttamente uno dei brani purtroppo "penosi" che youtube mette a disposizione.
ti capisco..a me è successo che mentre veleggiavo e facevo il video ,alla radio c'era sail away di enya ..bloccato Smiley59 dobbiamo iniziare ad usare vimeo
20-11-2018 10:03
Rispondi