Rispondi 
Vismara
Autore Messaggio
PaoloB3 Offline
Amico del forum

Messaggi: 882
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #1
Vismara
Qualcuno ti rispondera' con piu' dettagli, ma ....

Vismara non e' un cantiere, e' un architetto.
E come tale, la qualita' delle sue barche e' quella delle richieste dell' armatore per cui le ha progettate/personalizzate e del cantiere che hanno deciso di utilizzare per la costruzione.
E sono convinto che quando uno si rivolge ad un architetto e insieme vanno da un cantiere, di qualita' ce n'e' molta di piu' che su una barca 'media'.

Hai in mente qualche barca in particolare?
Big Grin
29-09-2011 11:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gundam Offline
Senior utente

Messaggi: 2.284
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #2
Vismara
Forse mi sono sbagliato, ma nel mio pellegrinare a caccia di barche che mi piacciano (sto meditando di cambiare il mio Paperini per una barca poco più grande... 45 piedi appunto) mi sono imbattuto nel cantiere (almeno così ho capito) Vismara Marine.
Curiosando nella sezione brokerage mi sono imbattuto in una barca, un 45 piedi di nome Beauceant che ha una linea che mi piace davvero molto. Ha delle caratteristiche intriganti...tanta vela e poco peso, un bulbo bello profondo e larga larga... mi ha subito ricordato il Millenium

Avevo capito che erano barche costruite su mandato di un armatore e non di 'serie', però non so quale sia la qualità costruttiva. Non le conosco.

Allora cercavo aiuto in questo forum.

BV
30-09-2011 01:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lfabio Offline
Senior utente

Messaggi: 4.872
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #3
Vismara
Citofonare sig. Aleufo... lui ha rapporti con Vismara e con le attuali costruzioni, dacche' so!
30-09-2011 08:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Varianta 44 il Vismara (però di JV) della IKEA bifrak 42 6.986 08-12-2010 00:53
Ultimo messaggio: bistag
  VISMARA 62 SPORT Federico 235 8 2.198 07-07-2010 22:46
Ultimo messaggio: aleufo
  Vismara 34 shein 19 6.094 25-10-2009 01:25
Ultimo messaggio: aleufo

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)