Discussioni: 8
SALVE A TUTTI..
SPERO COME SEMPRE DI AVERE DEGLI OTTIMI CONSIGLI DA VOI..
VI SPIEGO IL MIO PROBLEMA..
IN PRATICA DOPO AVER FATTO UN ESTATE SUL MIO FIRST . TROVATO UN ACCORDO MOLTO VANTAGGIOSO ED HO SCAMBIATO PIU CONGUAGLIO NATURALMENTE CON UN ATTALIA . STUPENDA E MESSA OTTIMAMENTE...
MA HA UNA PECCA TROPPO ....
IN PRATICA IL VECCHIO PROPRIETARIO HA SOSTITUITO IL TIMONE A BARR CON IL TIMONE A . COSA NON MI DISTURBA . TROVO PIU . IL FATTO é CHE LA COLONNIN é STATA FATTA . . é . TROPPO . CHE VORREI CAMBIARE LA . MI . COSTEREBBE DI PIU UNA COLONNINA . FAR RIVESTIRE LA COLONNINA IN ACCIAIO CON UNA FATTA SEMPRE ARTIGIANALMENTE MA IN VETRORESINA E FATTA BENE???????
HO CERCATO A DESTA E MANCA MA SITI DOVE TI DICNO PREZZI DI COLONNINE NON NE HO . DARESTE QULCHE CONSIGLIO MAGARI SU COME FARE PER RENDERE QUESTA PIU . DOVE TROVARE DEI PREZZI DEI SITI UTILI???
VI RINGRAZIO MOLTISSIMOOO...
Discussioni: 209
guarda [hide]
http://www.solimar.it[/hide]
Buon vento!
P.S. potresti per cortesia evitare di scrivere in maiuscolo, e' come se tu stessi gridando...
Discussioni: 395
Verniciare.Anche l'acciaio si vernicia.
Discussioni: 76
e rivestirlo in tek sintetico ?
Fai fare ad un uomo quel che non ha mai fatto e scoprirai chi è :smiley2:
scusate se ho scritto in maiuscolo ma ho un pc con tastiera francese... e scrivere in minuscolo é piu difficile per la punteggiatura . premere su piu tarsi per avere una virgola o un punto;;;..
mi scuso ancora...
a parte questo;;ho visto su solimar . ma non ci sono prezzi ..é un po strano come sito..
ufff...
Metti due foto e si può essere più precisi
Discussioni: 209
Citazione:ALE2008 ha scritto:
a parte questo;;ho visto su solimar . ma non ci sono prezzi ..é un po strano come sito..
ufff...
Era solo un esempio di un ottimo costruttore di timonerie ed altri accessori per la barca. Per i prezzi devi contattarli. Li ho incontrati al Salone di Genova e mi hanno fatto un'ottima impressione.
Buon vento!
buongiorno . RIESCO A POSTARLE MI DICE . sto cercando una soluzione;=.. Ccmq dietro il timone manca anche una manchetta che é stata rimossa per dare piu spazio al timone e vorrei rifarci qualche cosa di . anche su questo potete??? grazie a tuttii
[hide][Immagine:
.][/hide]
ECCO CI SONO . é LA FOTO IN POZZETTO DIETRO IL . VORREI RIFARE QUELLA . MODO DIVERSO . COSI UN PO DI . NE DITE? QUALCHE CONSIGLIO??
Discussioni: 9
Purtroppo ancora non si vedono le foto..... forse sono troppo grandi di formato?
Discussioni: 137
Ale, il sistema non accetta nomi con caratteri speciali.
La tua prima foto, per esempio, si chiama 'DSC03650
[2
].jpg' ma il sistema interpreta le parentesi quadre come indicatori di una stringa di comando.
Fai una cosa semplice:
prima di trasferirle rinomina
sul tuo computer le foto con, per esempio, 'foto1.jpg' 'foto2.jpg' ecc ecc.
Poi le trasferisci e vedrai che, se non sono troppo grosse, funzionerà tutto quanto perfettamente
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
. .... questa é la foto della manchetta che vorrei . sera vi posto anche quella del . si va a . e grazieee
salve a . a voi anche la foto del timone;;in . subito dietro si vede anche la panchetta che 2 srara rimossa per dar spazio al . che io in qualsiasi modo vorrei . piccola . cmq una cosa fatta . vostri consigli;;ciao ciaoo
[hide][Immagine:
.][/hide]
Discussioni: 257
Verniciala e poche sette mentali
bhe certo se non trovo alternativa quello . trovo qualche altra cosa carina..
Discussioni: 7
sicuramente funzionale,.per una barca da lavoro sarebbe andato bene,.,. ma per un 32 piedi scusa ma per me è na zozzeria.,. io smonterei tutto .,.rimetterei la barra,.,.toglieresti anche una 50ina di kg ..,.,auguri.,
Discussioni: 96
Anch'io la vedo . la barra!!!
Discussioni: 257
Pensa che ha me piace . trovo molto tecnica e ben . prendi quelle plastiche adesive che copiano il carbonio e incollale . un po' di teak attorno......
Discussioni: 38
concordo non è malvagia, cmq se a te non piace capisco che tu voglia modificarla, anche se non saprei come farlo in maniera economica.
piuttosto la ruota non è un pò piccola quando timoni seduto?
io se dovessi spendere soldi li spenderei in una ruota più grande, lo spazio ce l'hai, anche se a scapito della facilità di passaggio prua-poppa (saresti costretto a salire sulla panchetta laterale)
. di un adesivo tipo carbonio fin ora mi sembra la piu geniale e . non parlare del timone piu . costo di sacrificare il passaggio credo proprio di . tutto rispetto della . . ha il suo . poi ormai é un lavoro gia . solo trovare il modo piu bello per . di ricreare una bella panchetta li dietro...