Rispondi 
GS42 - Foto
Autore Messaggio
Diecicentouno Offline
Senior utente

Messaggi: 1.293
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #21
GS42 - Foto
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:gianni diavolone ha scritto:
COMET 375 ...?????

Dai Gianni !!! Smile
Con tutto ed il massimo del rispetto per il Comet 375, questo è il GS42 di Frers...

Complimenti complimenti, per qualche giorno qualche anno fà ero li e li anche io per prenderla, poi è successo che non è accaduto...

...beh, ho avuto rispetto per gli ADV 'navigati', ma prenderlo per un Comet 375....SmileSadsmiley
17-10-2011 19:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianni diavolone Offline
Senior utente

Messaggi: 3.889
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #22
GS42 - Foto
Citazione:Ycn ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:gianni diavolone ha scritto:
COMET 375 ...?????

Dai Gianni !!! Smile
Con tutto ed il massimo del rispetto per il Comet 375, questo è il GS42 di Frers...

Complimenti complimenti, per qualche giorno qualche anno fà ero li e li anche io per prenderla, poi è successo che non è accaduto...

...beh, ho avuto rispetto per gli ADV 'navigati', ma prenderlo per un Comet 375....SmileSadsmiley

ero con il punto ..????...
la tua certezza mi fa pensare che ne eri al corrente ..



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
17-10-2011 21:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Diecicentouno Offline
Senior utente

Messaggi: 1.293
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #23
GS42 - Foto
Citazione:gianni diavolone ha scritto:
Citazione:Ycn ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:gianni diavolone ha scritto:
COMET 375 ...?????

Dai Gianni !!! Smile
Con tutto ed il massimo del rispetto per il Comet 375, questo è il GS42 di Frers...

Complimenti complimenti, per qualche giorno qualche anno fà ero li e li anche io per prenderla, poi è successo che non è accaduto...

...beh, ho avuto rispetto per gli ADV 'navigati', ma prenderlo per un Comet 375....SmileSadsmiley

ero con il punto ..????...
la tua certezza mi fa pensare che ne eri al corrente ..



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Gianni scherzavo... e comunque è proprio simile in effetti...!! Big GrinBig Grin Vabbè dai ti perdono!!
17-10-2011 22:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #24
GS42 - Foto
Quanto guardo queste barche, Gs 42 o Comet 375 che conosco, mi chiedo sempre: a questi architetti gliene ne importava un fico secco di spiaggette, passerelle, ' poppa attrezzata' e altre amenita'. la barca dovesa essere bella e basta. Vuoi salire a bordo? prendi una balanca traballante e monta...
Magnifiche.
18-10-2011 01:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Temasek Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.252
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #25
GS42 - Foto
Superb.!Tongue
18-10-2011 16:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)