Rispondi 
sciomachen vagabond 53 il magnifico veneziano
Autore Messaggio
oceanisvenus Offline
Amico del forum

Messaggi: 349
Registrato: Oct 2011 Online
Messaggio: #21
sciomachen vagabond 53 il magnifico veneziano
si concordo con tutti , il B50 è assolutamente più facile del resto provengo sempre da quella serie seppur più piccola, sono attratto da sciomachen, frers, gs, x yacht,swan,... e chi non lo sarebbe!!!la grande produzione in serie è di facile mantenimento....quasi tutta plastica!!!!! idem per quanto riguarda la manovrabilità!!
sto parlando anche con tuttepossibile che ha il 50 beneteau,ci sono alcune cose che però non mi convincono, già solo il fatto che sia stata sempre in acqua e mai in secca.....niente pilota automatico, vele da rivedere.....ecco come interni va benissimo per lo stuolo di bimbi tra figli e cugini, tata e moglie...aiuto mi potete capire!!!!
belle barche sia x512 che solaris48.....e cmq peccato mi piaceva molto lo sciomachenSmile
26-11-2011 23:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
calante Offline
Amico del forum

Messaggi: 345
Registrato: Jan 2010 Online
Messaggio: #22
sciomachen vagabond 53 il magnifico veneziano
Valuta anche il centurion 47.
Casualmente mio padre ne ha uno in vendita
28-11-2011 06:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
oceanisvenus Offline
Amico del forum

Messaggi: 349
Registrato: Oct 2011 Online
Messaggio: #23
sciomachen vagabond 53 il magnifico veneziano
Alla fine su vostro suggerimento mi sono buttato su un beneteau, per la precisione un first. 47 che mio malgrado presenta delle crepe in sentina per niente piacevoli, apriro una discussione appena scarico le foto, ciò per dire che trovare una barca buona e' comunque diventato un lavoro !!Sadsmiley
02-12-2011 01:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)