Rispondi 
Grand Soleil 45
Autore Messaggio
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #1
Grand Soleil 45
Irruenza ti aveva chiesto di rifare una presentazione in Welcome on board, e te non solo te ne infischi, ma questa domanda la poni non come Nuova Discussione, ma addirittura come Nuovo Evento!
E che è, una cosa così importante per tutti gli ADV!?
29-12-2011 04:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maro Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.199
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #2
Grand Soleil 45
Per me è una delle migliori, non un mostro di prestazioni ma veramente 'barca'.
Tutto è ben dimensionato, dove ben non significa giusto giusto.

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
29-12-2011 04:51
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.169
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #3
Grand Soleil 45
Citofonare a davide Zerbinati e cadi in piedi.....fai da te????ahi ahi ahi ahi
29-12-2011 04:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
camillo69 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 21
Registrato: Nov 2011 Online
Messaggio: #4
Grand Soleil 45
ho detto che sono nuovo. non ho trovato welcome on board, però voi gia mi sgridate. ok mi ritiro contenti irruenza e montecelio ? adios
29-12-2011 05:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sarastro Offline
Senior utente

Messaggi: 2.651
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #5
Grand Soleil 45
Citazione:camillo69 ha scritto:
ho detto che sono nuovo. non ho trovato welcome on board, però voi gia mi sgridate. ok mi ritiro contenti irruenza e montecelio ? adios

permaloso eh Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

ah, ma allora se è così 4242424242

adios ... e ...senza rimpianti Smiley14Smiley14Smiley14Smiley14Smiley14

saluti velici
sarastro
29-12-2011 05:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maro Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.199
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #6
Grand Soleil 45
Sai ci sono le feste, si mangia un po' più pesante, la digestione non è più quella di una volta, l'acidità di stomaco rende tutti un po' irritabili.
La presentazione è auspicata, non un obbligo.
Comunque si può fare qui: http://forum.amicidellavela.it/forum.asp?FORUM_ID=50

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
29-12-2011 05:43
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
camillo69 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 21
Registrato: Nov 2011 Online
Messaggio: #7
Grand Soleil 45
solo per chiarire : ho detto che sono nuovo, avrò sbagliato ok ma è il modo di fare il vostro, (specialmente questo montecelio, che offende: ma chi sei montecelio un navigante di fiumara?) bacchettando senza pensare alla mia buona fede ' non volevo fare il di più.solo che non ho trovato il pulsante di welcome on board. comunque se questo adv è composto di gente di mare come voi magari esperti di pc e di forum ma poco educati ed immagino anche poco educati in cose di mare visto la troppa bravura al pc seduti sulle poltrone. credo che ho poco da scambiare con voi. non mi conviene.
vi scrivo da una barca all'ancora e vedo la luna riflessa, mi basta per farmi passare l'incazzatura. l'educazione prima di tutto adv ma saranno parole al vento
29-12-2011 05:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sarastro Offline
Senior utente

Messaggi: 2.651
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #8
Grand Soleil 45
Citazione:camillo69 ha scritto:
solo per chiarire : ho detto che sono nuovo, avrò sbagliato ok ma è il modo di fare il vostro, (specialmente questo montecelio, che offende: ma chi sei montecelio un navigante di fiumara?) bacchettando senza pensare alla mia buona fede ' non volevo fare il di più.solo che non ho trovato il pulsante di welcome on board. comunque se questo adv è composto di gente di mare come voi magari esperti di pc e di forum ma poco educati ed immagino anche poco educati in cose di mare visto la troppa bravura al pc seduti sulle poltrone. credo che ho poco da scambiare con voi. non mi conviene.
vi scrivo da una barca all'ancora e vedo la luna riflessa, mi basta per farmi passare l'incazzatura. l'educazione prima di tutto adv ma saranno parole al vento

mah, si vede che

maro è buono Smiley14 ed educato

montecelio invece è cattivo Disapprovazione
io poi sono ... dispettoso SmileSmileSmile

hai ragione no, non ti conviene Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
continua a guardare la luna Wink

saluti velici
sarastro

p.s.
per quanto io possa interpretare lo spirito adv (accetto correzioni da amministratrori e moderatori):
nè maro, nè montecelio, nè il sottoscritto nè alcun altro vero partecipante è qui perchè gli conviene

ci sono, è vero, persone che si iscrivono e passano come meteore ponendo qualche domanda solo se e quando fa a loro comodo, spesso non ringraziano neppure e poi scompaiono
personalmente, di costoro non me ne frega assolutamente niente

tutti coloro che scrivono assiduamente lo fanno per il piacere di scrivere, scambiare idee ed esperienze, non perchè gli conviene, anzi, è più quello che si dà che quello che si riceve

fa un pò tu, ora
decidi se vuoi partecipare o contemplare la luna

quanto all' educazione, lasciamo perdere ..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2011 06:48 da sarastro.)
29-12-2011 06:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MaurizioLaCamoma Offline
Amico del forum

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #9
Grand Soleil 45
Citazione:Maro ha scritto:
Sai ci sono le feste, si mangia un po' più pesante, la digestione non è più quella di una volta, l'acidità di stomaco rende tutti un po' irritabili.
La presentazione è auspicata, non un obbligo.
Comunque si può fare qui: http://forum.amicidellavela.it/forum.asp?FORUM_ID=50

Camillo69 lasciali un po perdere so' ragazzi Smile

e voi (Montecelio) non hai digerito il panettone?? maddaiiii su su state buoni non esagerate ... siate comprensivi non tutti sono ammalati come noi di pc SmileSmile
29-12-2011 09:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #10
Grand Soleil 45
Citazione:camillo69 ha scritto:
solo per chiarire : ho detto che sono nuovo, avrò sbagliato ok ma è il modo di fare il vostro, (specialmente questo montecelio, che offende: ma chi sei montecelio un navigante di fiumara?) bacchettando senza pensare alla mia buona fede ' non volevo fare il di più.solo che non ho trovato il pulsante di welcome on board. comunque se questo adv è composto di gente di mare come voi magari esperti di pc e di forum ma poco educati ed immagino anche poco educati in cose di mare visto la troppa bravura al pc seduti sulle poltrone. credo che ho poco da scambiare con voi. non mi conviene.
vi scrivo da una barca all'ancora e vedo la luna riflessa, mi basta per farmi passare l'incazzatura. l'educazione prima di tutto adv ma saranno parole al vento

Senti, non so e non mi interessa sapere perchè ti sei iscritto al Forum, vedi, io lo scrivo in maiuscolo, ma almeno una letta gliel'hai data? Hai scritto almeno due volte in Welcome on board, e neanche te ne sei accorto? Perchè, per scrivere quì hai trovato il pulsante banchina?
Boh!?!
29-12-2011 16:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MaurizioLaCamoma Offline
Amico del forum

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #11
Grand Soleil 45
Ussignor! ...
29-12-2011 23:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giovaccaro Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2011 Online
Messaggio: #12
Grand Soleil 45
Citazione:Messaggio di camillo69
sono in trattativa per acquistare un grand soleil 45 del 88 a santo domingo dove la nautica è zero. qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta su che cosa stare particolarmente attento per questo tipo di barca ? ogni barca ha le sue. un gs45 è stratturalmente ok? voglio dire non fa parte di quella categoria di barche che dopo un certo periodo devono essere quasi da rifare? avete capito. vi ringrazio in anticipo. alla peggio non la compro.
30-12-2011 04:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giovaccaro Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2011 Online
Messaggio: #13
Grand Soleil 45
tra le migliori barche di qull'eta.ovviamente dipiende dalle condizioni.anche se ,a parita di spesa , una barca ristrutturata mi da maggiori garanzie rispetto ad una barca delle stesse dimensioni piu recente ma non strutturata
30-12-2011 04:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marisco Offline
Senior utente

Messaggi: 4.476
Registrato: Apr 2011 Online
Messaggio: #14
Grand Soleil 45
Citazione:MauriLudo ha scritto:
Ussignor! ...


Camillo 69, il forum, anzi, tutti i forum ( o fora, o forums 42 ) sono fatti da tanta gente, giudicare una comunità intera da due interventi non graditi ( a torto o a ragione non ha importanza, non è questo il punto ) non mi pare equilibrato. Comunque, come vuoi, buona luna Wink

Montecè, eddai, mi pari il Pierr dei bei tempi Big Grin E poi la presentazione, sia pur gradita, non è mai stata obbligatoria, non esageriamo Wink
30-12-2011 04:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.107
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #15
Grand Soleil 45
Citazione:camillo69 ha scritto:
ho detto che sono nuovo. non ho trovato welcome on board, però voi gia mi sgridate. ok mi ritiro contenti irruenza e montecelio ? adios

Che pazienza che ci vuole.... mi sa che in Welcome on Board bisogna 'chiudere di più' e spiegare di meno...Big GrinBig GrinBig Grin

Addirittura un 'Evento' è sta richiesta di informazioni su un GS?!?! E quando la comprerà cosa farà: aprirà un Forum ??!!??

Bhe il nome potrebbe essere: NDM (Nemici di Montecelio) o NDS (Nemici di Sarastro) o ancor meglio NDI (Nemici di Irruenza) 42424242

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
30-12-2011 04:41
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.107
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #16
Grand Soleil 45
Per la precisione:

questo è stato il primo suo messaggio:

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=64669

Nessuno lo ha obbligato a presentarsi, nè io, nè Montecelio. Anzi, nonostante non c'entrasse nulla in quella sezione, tutti gli hanno risposto e dato consigli. Alcuni gli hanno chiesto di condividere la sua esperienza ma non ci ha nemmeno pensato, ha solo aperto un 'evento' per richiedere le stesse cose.

Detto questo, lezioni di 'educazione' da uno così il Forum ne può fare a meno. IMHO


[:51][:51]

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
30-12-2011 04:49
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Repair Offline
Amico del forum

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #17
Grand Soleil 45
vabbe' dai di sti tempi e trottole milanesiBlush
30-12-2011 04:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mk Offline
Senior utente

Messaggi: 3.219
Registrato: Aug 2007 Online
Messaggio: #18
Grand Soleil 45
e la miseria.....ste formalita'
su dai, non ha mica toccato il posteriore alla regina,
si e' vero ha osato scrivere senza leggere bene,
e questa e' gia una colpa...
va be'... una punizione la merita....si dai una bella
fustigazione verbale ci sta', e te peccatore ,
su', recita, mi pento e mi dolgo di tutti i miei peccati'...
su' coraggio, dai, continua.... tutta la devi di'.
ora che la santa inquisizione ha fatto giustizia e vendetta

chi sa' e ne ha voglia gli puo' rispondere,(gli e' permesso)
gli alri sereni.....domani e' l'ultimo
e forse me la danno in dueBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2011 14:00 da mk.)
30-12-2011 13:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
faber Offline
Senior utente

Messaggi: 3.241
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #19
Grand Soleil 45
@ camillo 69
ok hai un'altra possibilità chiedi venia ( in effetti non hai risposto bene alla prima domanda)
e ricomincia tutto da capo passa in Welcome on board e poni i tuoi quesiti nelle giuste sezioni
qui troverai anche gente molto molto esperta di mare e prodiga di consigli

ciao e buon duemiladodici
30-12-2011 14:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sailor Offline
Senior utente

Messaggi: 2.520
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #20
Grand Soleil 45
Citazione:Marisco ha scritto:
Citazione:MauriLudo ha scritto:
Ussignor! ...


Camillo 69, il forum, anzi, tutti i forum ( o fora, o forums 42 ) sono fatti da tanta gente, giudicare una comunità intera da due interventi non graditi ( a torto o a ragione non ha importanza, non è questo il punto ) non mi pare equilibrato. Comunque, come vuoi, buona luna Wink

Montecè, eddai, mi pari il Pierr dei bei tempi Big Grin E poi la presentazione, sia pur gradita, non è mai stata obbligatoria, non esageriamo Wink

La barca secondo me è ok, ma in qualche maniera mi troverei un perito e poi considera che riportarla indietro non è uno scherzo.
bv
30-12-2011 16:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  grand soleil 40 paperini sventola 20 20.685 21-12-2023 02:11
Ultimo messaggio: sema23
  CANTIERE DEL PARDO - IT - Grand Soleil 58 Performance Lupo Grigio 6 4.814 29-03-2020 15:39
Ultimo messaggio: Ombra Blu
  CANTIERE DEL PARDO - IT - Grand Soleil 45 J&V sventola 36 17.207 15-11-2019 16:05
Ultimo messaggio: spinner
  Nuovo Grand Soleil 34 Erato 0 1.859 09-03-2018 14:02
Ultimo messaggio: Erato
  CANTIERE DEL PARDO - IT - Grand soleil 46.3 mike59 57 24.926 15-10-2016 08:34
Ultimo messaggio: oceano71
  Grand Soleil 52 quadrantef 28 7.793 02-04-2016 08:12
Ultimo messaggio: renato ciamarra
  Grand Soleil 39 N/A. 33 15.590 01-02-2016 19:42
Ultimo messaggio: ulpiano
  CANTIERE DEL PARDO - IT - Grand Soleil 343 Sebastian 71 33.237 28-11-2015 16:19
Ultimo messaggio: Alberto64
  CANTIERE DEL PARDO - IT - Grand Soleil 34.1 aleufo 16 10.484 03-06-2015 17:38
Ultimo messaggio: rdurando
  Grand Soleil 38/39 o HR di pari misura? Frappettini 72 15.839 09-09-2012 15:36
Ultimo messaggio: Observer

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)