Rispondi 
Sunbeam 36.1
Autore Messaggio
einstein Offline
Senior utente

Messaggi: 4.994
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #1
Sunbeam 36.1
Non male:
http://62.149.232.4/video/SV113/SunBeam361.mp4

ciao

"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
20-01-2012 22:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
girino Offline
Amico del forum

Messaggi: 123
Registrato: Dec 2011 Online
Messaggio: #2
Sunbeam 36.1
Ciao bottadritta.
Io posseggo un Sunbeam 34 e la mia esperienza con questo cantiere è assolutamente positiva. A parte le considerazioni sull'estetica, assolutamente soggettive, le barche Sunbeam sono costruite con cura e affidabilità. Inoltre il cantiere è sempre disponibile, promuove molteplici inziative e inteviene direttamente, con propri operai, in caso di problemi. per finire, l'agente venditore in Italia (risiede a Roma) è affidabile, sempre disponibile e, cosa non da poco, esperto nel navigare a vela.
20-01-2012 23:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevern Offline
Senior utente

Messaggi: 1.201
Registrato: Jan 2008 Online
Messaggio: #3
Sunbeam 36.1
La considero una barca robusta e molto ben rifinita. Magari non è tra quelle più performanti , ma sicuramente affidabili anche con mare grosso. Alta la qualità dei legni e ben pensato il layout. Se è quella che dico io con la cucina arretrata e murata verso poppa la trovo molto bella. Un cantiere austriaco che incontra il mio parere positivo. E' una barca da crociera ben inteso. Se come dice girino c'è anche la parte valida dell'assistenza nel dopo vendita allora che dire...la qualità la si deve pur pagare un 20% in più rispetto alle concorrenti. E' sempre questione di soldi. Ciao
21-01-2012 04:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bottadritta Offline
Amico del forum

Messaggi: 456
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #4
Sunbeam 36.1
ho letto la prova su solo vela e anche le prestazioni a vela sono ottime.
22-01-2012 20:09
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Sunbeam mattsoton 10 4.161 02-02-2011 05:20
Ultimo messaggio: Sgt.Pepper
  Sunbeam 30.1 rascarlo 15 3.536 23-01-2009 21:53
Ultimo messaggio: clem

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)