Rispondi 
EXPLORER 54 by FUTUNA
Autore Messaggio
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.169
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #1
EXPLORER 54 by FUTUNA
A parte l'alluminio.....mi pare un bel crocierone....mi piace lo sviluppo del deck house.....anche se lo farei diverso.....mi pare una roba molto onesta....poi dal vero bisogna vedere ma cosi' sulla carta....barca da viaggio.Io la vorrei in composito.
20-02-2012 22:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il Capitano Offline
Amico del forum

Messaggi: 224
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #2
EXPLORER 54 by FUTUNA
a me l'alluminio da una grandissima sicurezza , mi piace anche la chiglia abbattibile in una barca per lunghi viaggi , perchè ti permette di entrare in quasi tutti gli ormeggi . Certo che sognare è proprio divertenteBig Grin
20-02-2012 23:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giabot Offline
Amico del forum

Messaggi: 895
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #3
EXPLORER 54 by FUTUNA
Posso sognare anch'io? E' proprio il tipo di barca che mi piacerebbe avereCoolCoolCool
20-02-2012 23:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
caricabasso
Utente non regsitrato

 
Messaggio: #4
EXPLORER 54 by FUTUNA
Sono dimensioni che non prendo in considerazione per il budget ben lontano dalle mie disponibilità.
Pur avendole non prenderei mai in considerazione barche così grosse perchè dipenderei sempre da un minimo di equipaggio (due o tre?) ed alla fine un pò di limitazioen della libertà c'è.
Barca per lunghe navigazioni oceaniche e certamente poco mediterranea,comuqnue la equipaggerei con almeno 150 hp.
Con il passare degli anni comincio a maturare la convizioen che la massima libertà si ottiene con una barca che si può gestire da soli.
Per me dimensioni ridotte e non oltre i 35 feet.
20-02-2012 23:45
Cita questo messaggio nella tua risposta
giosxv Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 52
Registrato: Jul 2015 Online
Messaggio: #5
RE: EXPLORER 54 by FUTUNA
avete info sulla qualità costruttiva di questo cantiere o sapete dove le posso trovare?
19-07-2016 12:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)