Rispondi 
Maxi Yacht 33
Autore Messaggio
Allegro Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 37
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #1
Maxi Yacht 33
Ciao a tutti,
dopo un lungo e felice rapporto con il mio First 235, ho acquistato un Maxi Yacht 33 del 1990 (http://www.maxiyacht.com).
C'è qualche velarossino che conosce il cantiere o meglio ancora questa barca?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2011 03:31 da Trixarc.)
13-12-2006 03:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angy Offline
Amico del forum

Messaggi: 774
Registrato: Sep 2005 Online
Messaggio: #2
Maxi Yacht 33
SBORONE!!!!

ti mando il cannibale

Tutti vogliono tornare alla natura ma nessuno vuole farlo a piedi :thumbsupsmileyanim:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2006 04:49 da Angy.)
13-12-2006 04:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.169
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #3
Maxi Yacht 33
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Allegro
Ciao a tutti,
dopo un lungo e felice rapporto con il mio First 235, ho acquistato un Maxi Yacht 33 del 1990 (http://www.maxiyacht.com).
C'è qualche velarossino che conosce il cantiere o meglio ancora questa barca?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Bhe chiamare Maxi Yacht un 33'non mi pare molto azzeccato.Giorgio
13-12-2006 05:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.169
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #4
Maxi Yacht 33
Ma davvero dici che sono metri?????Mavala'sono feet dai feet42:42:Giorgio
13-12-2006 06:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #5
Maxi Yacht 33
Postilla....e ar popolo?
oppure 'e chi sse ne foutt?'
e ancora 'minni staju futtiennu'

Insomma...da dove spunti? dove vai? chi sei?
ti chiami Piersilvio?

Almeno presentati, spendi due parole, altrimenti sa tanto di presa per il 'in giro'
Angelo

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Allegro
Ciao a tutti,
dopo un lungo e felice rapporto con il mio First 235, ho acquistato un Maxi Yacht 33 del 1990 (http://www.maxiyacht.com).
C'è qualche velarossino che conosce il cantiere o meglio ancora questa barca?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
13-12-2006 06:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.169
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #6
Maxi Yacht 33
Oi Jack cappissssccciiiii ammmmaeeeeeeSmileSmile:)Giorgio
13-12-2006 06:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Allegro Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 37
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #7
Maxi Yacht 33
Scusatemi, mancava una s al link http://www.maxiyachts.com

Grazie Saralu, nonostante la mia inesattezza la tua teoria era corretta.
13-12-2006 16:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #8
Maxi Yacht 33
Rimane il fatto della mancata presentazione.
Ripetiamo anche per lui l'esempio del tavolino del bar? Del pozzetto della barca? Del gruppo di amici che chiacchiera?...
Fate voi che non siete acidi Wink
Angelo
13-12-2006 17:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #9
Maxi Yacht 33
Ragazzi (acidelli)
capisco le richieste di presentazioni ed il rispetto delle regole del forum
ma mettetevi una buona volta nei panni del neo entrato, che non è a conoscenza di questa nostra abitudine (peraltro neanche cosi diffusa nei forum)

Se anche uno fa il bravo, e si va a leggere il post di MarcoM sulle regole di comportamento, neanche li trova traccia della richiesta di 'presetnazione' al primo post

Allora cerchiamo di smettere questo atteggiamento che rischia di essere ancora più fastidioso della mancata presentazione, e magari chiediamo a MarcoM di aggiungere nel suo post con le 'regole' che è gradita una sinteica presentazione nel primo post
13-12-2006 18:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Allegro Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 37
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #10
Maxi Yacht 33
con ritardo....
Mi chiamo Massimo, vivo a Milano,ho 36 anni e nella vita di tutti i giorni mi occupo di software e affini..
Dopo aver scoperto la vela circa dodici anni fa ( un po tardi....) ho preso la patente nautica oltre le 12mg. Per un po di anni ho passato parte delle mie vacanze estive facendo dei trasferimenti di imbarcazioni a vela dalla costa azzurra alla grecia.
Visto che la passione non diminuiva anzi... alla fatidica soglia dei 30 ho acquistato un piccolo cabinato (first 235) con il quale ho trascoso delle bellissime vacanze (forse un po scomode...ma intense) in Corsica e all'Elba e veleggiato molto nel periodo invernale.
Pochi mesi fa (a giugno) dopo un anno di ricerche ho trovato questa imbarcazione di cui mi sono completamente innamorato.
Allegro è uno sloop di 33 piedi del cantiere svedese Maxi Yachts, disegno Pelle Peterson, del 1990. Chiaramente prima di acquistarla ho cercato di ottenere tutte le informazioni disponibili anche tramite l'associazione proprietari Maxi che ha sede in UK.
Purtroppo in Italia questo cantiere non è presente e di conseguenza è abbastanza difficile trovare armatori di Maxi.

Attualmente sono ormeggiato al porto di Lavagna.


Massimo
13-12-2006 18:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Allegro Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 37
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #11
Maxi Yacht 33
Grazie a tutti,
spero di poter dare anche il mio piccolo contributo al successo di questo Forum.
13-12-2006 18:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angy Offline
Amico del forum

Messaggi: 774
Registrato: Sep 2005 Online
Messaggio: #12
Maxi Yacht 33
Richiamo il cannibale,benventutoSmile

Tutti vogliono tornare alla natura ma nessuno vuole farlo a piedi :thumbsupsmileyanim:
13-12-2006 18:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #13
Maxi Yacht 33
Ok dai....e' quasi natale e dobbiamo essere tutti piu' buoni...
Allora facciamo cosi'...
Ciao Allegro....
scusa il mio stakanovismo Big Grin...ma la mia mamma mi ha detto di non parlare con gli sconosciuti[:261]
(pero' alla prima occasione....paghi il caffe' Tongue)

Pero' il prossimo che chiedera' di presentarsi ad un nuovo iscritto....
come direeeee[:76]
[:78]
Ciao
14-12-2006 01:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
emonta Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 5
Registrato: May 2005 Online
Messaggio: #14
Maxi Yacht 33
Finalmente uno di Milano Smile

Anche se non sei un laghista... benvenuto! Big Grin

Comunque non è detto. Ti ho mandato una mail.Palla 8

Ciao.
14-12-2006 21:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  ALO YACHT - NO - Alo 28 myrias 4 2.427 10-03-2014 13:39
Ultimo messaggio: madona
  Ranger Yacht 37 claudio67 17 6.152 28-09-2012 23:13
Ultimo messaggio: claudio67
  X YACHTS - DK - X Yacht 302 f.a. 14 6.835 23-09-2008 17:58
Ultimo messaggio: Sergio Mistro

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)