Rispondi 
camper & nicholson 58
Autore Messaggio
compay secundo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 32
Registrato: May 2010 Online
Messaggio: #1
camper & nicholson 58
credo di avere l'ultima barca fatta non one off da camper & nicholson , è un camper & nicholson 58 disegno di david pendrick. anno 1986 laminata da halmatic , la n° 12 di 12 .
ho cercato di mettermi in contatto sia con pendrick che con camper & nicholson per avere se possibile alcuni disegni.
sono scomparsi tutti. c'è qualcuno che ha qualche notizia della loro fine?
ciao e buon vento
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2012 21:52 da pegaso.)
29-03-2012 01:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #2
camper & nicholson 58
Citazione:Messaggio di compay secundo
credo di avere l'ultima barca fatta non one off da camper & nicholson , è un camper & nicholson 58 disegno di david pendrick. anno 1986 laminata da halmatic , la n° 12 di 12 .
ho cercato di mettermi in contatto sia con pendrick che con camper & nicholson per avere se possibile alcuni disegni.
sono scomparsi tutti. c'è qualcuno che ha qualche notizia della loro fine?
ciao e buon vento

Bella barca, che conosco bene, quale hai comprato, quella che era in vendita in Adriatico ho ce l'hai da più tempo.
Per quanto riguarda la tua ricerca non sò proprio chi ti possa aiutare, ho provato anch'io per avere notizie di un altra barca, ma non sò dove sia finito l'archivio Camper & Nicholson.
29-03-2012 03:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
beppe_rm Offline
Senior utente

Messaggi: 1.300
Registrato: Nov 2004 Online
Messaggio: #3
camper & nicholson 58
coraggio, su, qualche foto ed un commentino!
29-03-2012 06:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
naslap Offline
Senior utente

Messaggi: 3.150
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #4
camper & nicholson 58
e faccela vedere! C.& N. è sempre un bel vedere

poi semmai ti cerchiamo l'archivioBig Grin

la C.& N. International ha diversi uffici sparsi nel mondo, negli States, in Europa ed in Italia, potresti premdere contatto con una delle sedi in Italia, non so se fanno parte del Gruppo Rodriguez, e fatti dire dove puoi avere notizie dei vecchi progetti della premiata ditta
29-03-2012 20:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #5
camper & nicholson 58
Il Camper Nicholson 58 è un ottima barca, molto usata per vivere a bordo e lunghe navigazioni (non da poveri pensionati ovviamente), ma non ha l'estetica delle vecchie signore come il C.N. 55 che lo ha preceduto, è un progetto dei primi anni ottanta.
Non ho niente di digitale, ma solo documentazione cartacea, comunque vi allego una foto tanto per capire di cosa parliamo

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2012 21:53 da pegaso.)
29-03-2012 22:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
beppe_rm Offline
Senior utente

Messaggi: 1.300
Registrato: Nov 2004 Online
Messaggio: #6
camper & nicholson 58
ok, grazie pegaso
29-03-2012 22:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
compay secundo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 32
Registrato: May 2010 Online
Messaggio: #7
camper & nicholson 58
ecco qui il camper & nicholson 58 ,
25-04-2012 00:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
beppe_rm Offline
Senior utente

Messaggi: 1.300
Registrato: Nov 2004 Online
Messaggio: #8
camper & nicholson 58
dove qui?
25-04-2012 06:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ponkia Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #9
camper & nicholson 58
Ciao Compay segundo...
Ci siamo incontrati a Port Grimaud velocemente, io ero su un Riva 115.
Ho navigato due anni sulla tua barca, oltre ad averne seguito il refitting qui a Viareggio.
Dopodichè sono stato imbarcato molti anni su una Camper &Nicholson 100 Never Say Never (ex royal eagle) uno degli ultimi Maxi in alluminio.
Tramite archivio gestito da ex dipendenti del cantiere ho sempre trovato tutta la documentazione.
Come procedono i tuoi progetti?
Saluti
ponkia
19-09-2013 15:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  camper & nicholson compay secundo 1 1.410 08-12-2011 02:42
Ultimo messaggio: pegaso
  Canados 33 vs. Camper & Nicholson 33 Stefano58 9 8.573 11-09-2009 00:49
Ultimo messaggio: sula

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)