Rispondi 
Uscita al lago di 4 adv
Autore Messaggio
atnike Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
Uscita al lago di 4 adv
Ieri ritrovo a Mandello del Lario, partenza verso le 10 sull'half tonner di Temasek, direzione nord. All'inizio la giornata minacciava pioggia, poi dopo un ora circa sole pieno e vento sufficiente.
ppluigi è arrivato con una discreta scorta di salame abruzzese, rosso di montepulciano e pane casareccio di sua produzione.....ottimi prodotti a cui abbiamo fatto onore...Alle 18 circa siamo rientrati...scottati e felici.
Nella foto da sin a destra: maurizio.venini-ppluigi-temasek-atnike

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2012 17:05 da Trixarc.)
03-06-2012 18:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ppierluigi Offline
Senior Utente

Messaggio: #2
Uscita al lago di 4 adv
1) da ringraziare (e tanto) Pippo (giuseppe(temasek)) per l'ospitalita'
2) da segnalare che maurizio.venini e' il fratello nascosto di maurizio milani
3) abbiamo cambiato tre vele di prua e due spinnaker, il comandante e'
compulsivo
4) c'era il povero quinto escluso dalla foto che ci ha sopportato
5) il vino era montepulciano d'abruzzo e sommato alla bottiglia di bianco precedente da' luogo a questi errori Smile)
6) la giornata e' stata veramente piacevole e merita impegni di tutti permettendo un bis
7) temasek e' stato messo in liberta' per gentile concessione della sua signora Smile))))))))))))

ppierluigi

La cura per ogni cosa è l'acqua salata. Sudore, lacrime, o il mare. - Isak Dinesen
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2012 18:24 da ppierluigi.)
03-06-2012 18:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ixaco Offline
Senior Utente

Messaggio: #3
Uscita al lago di 4 adv
...ma Bellini sti ADV! Big Grin
03-06-2012 19:15
maurizio venini Offline
Amico del Forum

Messaggio: #4
Uscita al lago di 4 adv
Grazie a voi tutti

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Altre foto su

https://www.facebook.com/groups/174575762601273/

Pierantonio : per favore mi mandi via mail le tue foto e filmati ?
Grazie Maurizio
03-06-2012 19:27
Fushi Offline
Amico del Forum

Messaggio: #5
Uscita al lago di 4 adv
Porca boia che invidia... Ieri ero a Lazise a trovare un amico, c'era un'afa mostruosa e vento zero... Non siamo nemmeno usciti dal porto... Lo sapevo che dovevo starmene a casa... E bravi gli ADV de Mandèl...
04-06-2012 03:05
Giorgio Offline
Vecio ADV

Messaggio: #6
Uscita al lago di 4 adv
Ma che brutte facce....qualcuna la incontro a S.Cecilia mi sa ...ahahhahahhaha....ecco perche' il lago era brutto....con sta getaglia in giro ahhahahahhahahahahhaBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
04-06-2012 04:49
lupo planante Offline
Vecio AdV

Messaggio: #7
Uscita al lago di 4 adv
Citazione:Giorgio ha scritto:
Ma che brutte facce....qualcuna la incontro a S.Cecilia mi sa ...ahahhahahhaha....ecco perche' il lago era brutto....con sta getaglia in giro ahhahahahhahahahahhaBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

bravi...braviBig GrinBig Grin
04-06-2012 13:06
Mansail Offline
Vecio ADV

Messaggio: #8
Uscita al lago di 4 adv
'stia.. la potenza fisica di pippo è impressionante..

Big GrinBig GrinBig Grin
04-06-2012 15:55
Temasek Offline
Senior Utente

Messaggio: #9
Uscita al lago di 4 adv
Bravi... bravi! --Un par de ciuffole!--
Non sono state inserite quelle foto ,dove si denota uno sbragamento totale.Smile
Verso gli 11 kn di vento, ho chiesto il cambio del genoa leggero... e se ne sono rimasti li a ridacchiare,( effetto del vino?42:blushSmile
hanno ceduto solo quando sopra i 14 Kn di vento, mi hanno visto rapidamente cangiare in volto e con un sudore perlaceo in fronte.

In compenso, con due bei schiacciatori in battagliola, la velocità saliva di 0,4 Kn....0,2 Kn sotto la massima teorica, e con i mutandoni della nonna.Smiley14

Che dire, bei momenti, .....anche se l'equipaggio si deve applicare di più.WinkBig GrinBig Grin
04-06-2012 16:12
gc-gianni Offline
Senior Utente

Messaggio: #10
Uscita al lago di 4 adv
farabbutti, voi scappati dalle consorti
ed io in banchina con la mia -che non gli
piace tanto andare in barca-
andrete puniti la prossima volta!
Temasek sà cosa voglio direWink
04-06-2012 17:28
Temasek Offline
Senior Utente

Messaggio: #11
Uscita al lago di 4 adv
Per Gianni.

Citazione:Messaggio di atnike

Il timoniere , bravo di bolina, c'è l'ho,....
gli schiacciatori anche,.... ci sarà solo da fissare due boe da girare
e si parte con una 25 miglia sul Lario.
Cercati un'equipaggio professionista, per mantenere alto il sorriso.Big GrinBig Grin
Eventualmente posso anche procurare un giudice FIVWink
04-06-2012 17:51
atnike Offline
Amico del Forum

Messaggio: #12
Uscita al lago di 4 adv
Fanatici!
Verso le 12:30 ho fatto un tentativo di metterci in panna per gustarci l'ottimo salame che ppierluigi stava tagliando....Panna? What's panna? I due 'compulsivi' (temasek e maurizio)ci hanno immediatamente imposto di bordare le vele, con la scusa che si potevano intralciare i traghetti, mah...sarà vero? (io li ho visti passare sempre da un'altra parte..);ppierluigi, michele ed io ci siamo dovuti arrendere e bere qualche bicchierino di soave e di rosso di montepulciano mentre si andava di bolina.
La prossima volta porterò io un salamotto nostrano e qualche bottiglia di prosecco e un pò per volta faremo perdere a temasek il vizio di correre!
04-06-2012 18:00
stebor Offline
Amico del Forum

Messaggio: #13
Uscita al lago di 4 adv
A questo punto....scatta la sfida!!!!

Ci vediamo il 14/15 luglio per la Regata dei Mazzarditi????
04-06-2012 20:39
gc-gianni Offline
Senior Utente

Messaggio: #14
Uscita al lago di 4 adv
caro Pippo
vedo che sei ancora arzillo e non ti arrendi
alla triste (per te) realtà, io sono pronto,
quando vuoi, senza boe, facciamo a chi arriva
primo alla boa mteo dell'Orsa Maggiore.
Pizza e birra a volontà pagati da chi perde!
Penso non servirà giudice di garaSmile
04-06-2012 21:11
Temasek Offline
Senior Utente

Messaggio: #15
Uscita al lago di 4 adv
Citazione:stebor ha scritto:
A questo punto....scatta la sfida!!!!

Ci vediamo il 14/15 luglio per la Regata dei Mazzarditi????

Comandante stebor, grazie per la sfida,
ma dobbiamo desistere, purtroppo la regata dei
Mazzarditi e sul lago Maggiore, mentre la barca è su quello di ComoDisapprovazione
Mi sarebbe piaciuto venire a vederla, ma in quel periodo, sarò in ferie.
Difenditi e fatti onore.Wink

Per gianni:
a)Non'appena faccio carena, ti lancio la sfida e con i miei 7,20 mt al galleggiamento, contro i tuoi 9,20 mt,(saremo almeno ad armi quasi pari)
b)Naturalmente in/per quell'occasione ,indosseremo tutti e due, il vestito bello della domenica.Big GrinBig Grin
Naturalmente al mio equipaggio, non saranno concessi vini e libagioni varie durante la navigazione ed andranno a letto digiuni, se solo arriveranno secondi.Sad
c) Studiati bene le foto, ti consiglio di accendere un mutuo in banca, perchè quelli 'mangiano'.Big GrinBig GrinBig Grin
04-06-2012 21:40
stebor Offline
Amico del Forum

Messaggio: #16
Uscita al lago di 4 adv
PECCATO ....SadsmileySadsmileySadsmiley
04-06-2012 22:15
Fushi Offline
Amico del Forum

Messaggio: #17
Uscita al lago di 4 adv
Ecco perché il lago oggi ribolliva.... Il clima di sfida degli ADV di Mandello ha fatto alzare la temperatura dell'acqua. Calma 'ragazzi' le alborelle sono buone fritte non lessate...Big GrinBig GrinBig Grin
05-06-2012 05:09
Rispondi