Rispondi 
Phantom 35
Autore Messaggio
beffo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 43
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #1
Phantom 35
qualcuno conosce questo modello tedesco e le caratteristiche di questa barca o del cantiere? ne ho vista una in sicilia che ora credo sia in vendita;sembra una barca comoda e solida ma non ne ho mai sentito parlare...
01-07-2012 17:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ociocherivo Offline
Amico del forum

Messaggi: 292
Registrato: Nov 2010 Online
Messaggio: #2
Phantom 35
Io ho un Phantom 34/35 Lo chiamavano prima del 1980 34 poi diventato 35 quando il cantiere è passato di mano. Sucessivamente, dagli anni 90 mi pare in poi, sono state costruite i Australia.
Barca pesante per la lunghezza Ton6,5 per 10,80 di barca ma per niente lenta neanche con le ariette ed ottima con mare formato.
Barca oceanica solidissima e tutta sovrastrutturata.
E' quasi sconosciuta nel ns mare ma molto popolare, soprattutto il 33, nei mari del nord e continente australe.
Se vuoi maggiori info mandami una e-mail in privato che ti risponderò a tute le info che desideri.
24-07-2012 21:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
beffo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 43
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #3
RE: Phantom 35
scusa il ritardo nella risposta ....solo qualche anno....(!!!?!!) poi ho preso un panda 29 nordcantieri e sono soddisfatto della scelta; ho visto di recente un phantom 33 e confermo l'impressione di solidita della barca. saluti.
22-10-2016 23:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)