Rispondi 
il cata spaccato!!!
Autore Messaggio
mazzimo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 23
Registrato: Jul 2012 Online
Messaggio: #1
il cata spaccato!!!
sono in procinto delle tanto sospirate vacanze e ieri ero li' ke controllavo nei dettagli il mio catamarano 4.50 oceano,quando....orrore....una delle 4 torri(non so' se e' il nome giusto!!)e' spaccata.forse mentre lo smontavo al rimessaggio..boh..fatto sta ke,controllando il danno,ho notato ke si e' spaccata la 'corteccia',non so' se e' in piombo,o alluminio,non saprei,ed e' rimasta integra l'anima della struttura,ke e' in vetroresina!!vorrei provare a passare una bella mano di stucco vetro,al posto della corteccia,e per finire 2 tele di vetroresina con epoxy!!!andra' bene?quante probabilita' ho di essere recuperato dalla guardia costiera???helpppp!!!
24-07-2012 02:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.169
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #2
il cata spaccato!!!
SEnti ma la corteccia mi pare un po' fragile io ci metterei del buon massello di teak...ma la torre pende?Che e' meglio sai.....poi una bella mano di stucco in una zona strutturale resciuscita il cadavereSmiley14Smiley14
Siamo sul surreale ehSmiley14Smiley14Smiley14
24-07-2012 02:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #3
il cata spaccato!!!
Giorgio forever!!!Big GrinBig GrinBig Grin
24-07-2012 05:17
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
oudeis Offline
Vecio AdV

Messaggi: 13.377
Registrato: Mar 2012 Online
Messaggio: #4
il cata spaccato!!!
Citazione:Giorgio ha scritto:
SEnti ma la corteccia mi pare un po' fragile io ci metterei del buon massello di teak...ma la torre pende?Che e' meglio sai.....poi una bella mano di stucco in una zona strutturale resciuscita il cadavereSmiley14Smiley14
Siamo sul surreale ehSmiley14Smiley14Smiley14
vi sovvien, disse alberto di giussano, calendimaggio?
vid'io crosciar le torri ad una ad una...
non sono sicuro dell'esattezza dei miei ricordi, ma forse mazzimo si riferisce ai 4 pezzi di tubo che sorgono dagli scafi per connettere le traverse: sarebbe il caso di farsi controllare le fondazioni da un geometra esperto Wink

Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
24-07-2012 17:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Salpa ancora Lewmar spaccato ITA143 17 2.695 02-08-2018 23:29
Ultimo messaggio: ibanez
  Dado tenditore sartie spaccato katobleto 23 3.740 02-09-2017 12:36
Ultimo messaggio: lord
  anello del trasto della randa spaccato. Come aggiustarlo? quartodimarinaio 7 1.880 28-04-2017 22:28
Ultimo messaggio: maurotss

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)