Rispondi 
S&S 34
Autore Messaggio
tangara Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: May 2012 Online
Messaggio: #1
S&S 34
salve a tutti
c'è un broker che vende un s s 34 disimmatricolato la barca che dovrebbe essere 10.23 dovrebbe essere aquafibre anni 70
devo dire che è una barca che mi affascina molto anche se ci sono molti lavori da eseguire la domanda, è possibile disimmatricolare una barca più di 10 metri?
buon vento a tutti
05-09-2012 18:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilverococco Offline
Amico del forum

Messaggi: 799
Registrato: Jul 2009 Online
Messaggio: #2
S&S 34
questa?

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=45786
05-09-2012 19:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tangara Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: May 2012 Online
Messaggio: #3
S&S 34
no non è questa si trova a napoli
c'è qualcuno che conosce bene questo tipo di barche?
05-09-2012 23:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
abibolla Offline
Amico del forum

Messaggi: 151
Registrato: Jul 2012 Online
Messaggio: #4
S&S 34
La barca in vendita a Napoli è ridotta malissimo, io ci avevo fatto un pensierino ma , con tutti i lavori che c'erano da fare, non sarebbe mai stata pronta per navigare.

Insomma un relitto.

Fra l'altro, broker supponente da evitare con cura (come la quasi totalità dei broker, ho scritto 'quasi' he ...)

La barca è una Morning Series, per specifiche vai a vedere il sito Sparkman & Stephens Association Italia, trovi foto e descrizione.
06-09-2012 17:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tangara Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: May 2012 Online
Messaggio: #5
S&S 34
infatti quando ho chiesto l'anno di costruzione mi ha risposto 1983
ma sono tutti cosi o solo in italia
07-09-2012 00:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)