Rispondi 
IW Varvet AB - IW 31 (S&S n.1899)
Autore Messaggio
Gaspare51 Offline
Amico del forum

Messaggi: 569
Registrato: Oct 2014 Online
Messaggio: #27
RE: IW Varvet AB - IW 31 (S&S n.1899)
(14-07-2015 12:18)Cosmo Ha scritto:  @Gaspare51:
Curiosando sul sito S&S ho trovato l'immagine di questo layout alternativo, credo pubblicata da te:

...

Interessante, ma mi piace meno degli altri: il wc impiccia la cala vele (o impesta la cabina di prua, a seconda dei gusti)!
Il mio layout preferito è forse questo:

...

Qui il difetto è che perdi il gavone sotto la seduta in pozzetto (che è il più capiente), ma sono salito su un IW di questo tipo e gli interni erano veramente carini e molto più vivibili della versione standard.
Il mio layout é ancora diverso:
Assomiglia al secondo che hai postato, ma ha le due cuccette al quarto ( quindi niente gravone sotto la seduta) aveva due divani trasformabili contrapposti con tavolo centrale, poi é stato modificato eliminando il tavolo centrale ed includendolo a murata sul divano di dritta che é più largo, abbattendo il quale si ha una cuccetta più spaziosa. Bagno abbastanza grande, sempre a dritta con armadietto per le cerate e cabina a prua nella cala vele.

Devo dire che il quadrato risulta abbastanza spazioso, mentre il tavolo é un po' sacrificato.
14-07-2015 23:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: IW Varvet AB - IW 31 (S&S n.1899) - Gaspare51 - 14-07-2015 23:45

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  IW Varvet AB - SE - IW 40 Il Pastore 27 9.919 09-09-2016 13:47
Ultimo messaggio: GiroInGiro

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)