Rispondi 
offro imbarco alla pari su catamarano lagoon 400
Autore Messaggio
giuseppedamato Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #1
Sono pensionato, ho 60 anni e posseggo un catamarano lagoon 400 del 2010. Vivo a bordo da Maggio ad Ottobre, in Puglia, con crociere in Croazia. E' vero che la signora solitudine è la compagna dei marinai ma sono convinto che tutt'è possibile ( è il nome della mia barca) anche trovare una amicizia con comunione di passioni che renda ancor più piacevole il navigare. Offro imparco alla pari e nei periodi in cui ho ospiti paganti a bordo riconosco un compenso da concordare.
Attendo comunicazioni degli interessati.

---------secondo le regole Crew List per imbarco alla pari si intende la condivisone tra tutto l'equipaggio, compreso skipper e/o armatore, delle sole spese vive relative al periodo di navigazione :cambusa, porti, carburante, in caso contrario contattare i moderatori---------
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2012 02:18 da Scott.)
08-10-2012 23:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
angus Offline
Amico del Forum

Messaggio: #2
Salve,ho 22 anni e sono un appassionato di vela tanto che sto cercando di farne un lavoro. Cerco imbarchi di qualunque genere pagati o alla pari. Quindi sarei interessato a condividere qualche giornata di navigazione o qualche traversata.
Poi se fosse possibile in questa mia scelta la mia dolce metà vorrebbe seguirmi quando possibile, quindi se ci fosse posto per due sarebbe perfetto. Non per tanto tempo purtoppo ma per qualche giorno moolto volentieri.
Ho un pò di esperienza di vela ma solo su monoscafi mai catamarani. Se nascesse anche la possibilità di far rientrare qualche spesa... magari.
La mia mail è: max12mery@gmail.com
Aspetto notizie.
09-10-2012 04:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Morris Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #3
Con patente nautica SAL in tasca cerco di fare quanta + esperienza possibile. Io sarei disponibili avrei bisogno solo di maggiori informazioni. Ciao
11-10-2012 05:00
cauro Offline
Amico del Forum

Messaggio: #4
E da novembre ad aprile cosa fai?Mi interessa per capire se posso aderire alla tua offerta.
14-10-2012 18:24
Carmine86 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #5
Ciao sono un marinaio, ma con poca esperienza con la vela, anche se è una mia grande passione. Quindi cerco un imbarco alla pari di qualsiasi genere per ampliare la mia conoscenza del mare. Sono disponibile dal 26 di ottobre causa scadenza contratto, e pensavo di partire per le canarie dove cercare qualche anima pia che mi ospiti a bordo, ma mi offro ugualmente per qualsiasi tipo di traversata.
15-10-2012 23:39
giuseppedamato Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #6
Ciao Cauro,
Da Novembre ad Aprile sono a casa a programmare gli itinerari per la stagione successiva ed a godermi i nipotini. Almeno per quest'inverno, per l'altro può anche essere che cerchi qualche imbarco al caldo. Ciao
19-10-2012 04:49
giuseppedamato Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #7
Ciao Carmine, a fine mese tiro in secca, pertanto ne riparliamo l'anno prossimo a Maggio. Pino
19-10-2012 04:56
fra09 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #8
Ciao sono francesco purtroppo non ancora in pensione ma nel tempo libero disponibile a condividere nuove esperienze veliche.
Patente s.l. ma al momento solo esperienze di navigazione su monoscafi, no fumatore e pratico nell'arte di arrangiarsi in cucina Big Grin.
In attesa di tue nuove, buon vento.
21-10-2012 16:51
trenuvole Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #9
Ciao. Io vado in pensione a gennaio. Ho la mia barca a Pola ma mi piacerebbe fare una esperienza su un catamarano, magari assieme a mia moglie. Disponibile per qualsiasi meta e/o periodo.
Grazie
Egidio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2012 00:17 da trenuvole.)
26-10-2012 17:58
trentapiedi Offline
Amico del Forum

Messaggio: #10
Citazione:Messaggio di giuseppedamato
Sono pensionato, ho 60 anni e posseggo un catamarano lagoon 400 del 2010. Vivo a bordo da Maggio ad Ottobre, in Puglia, con crociere in Croazia. E' vero che la signora solitudine è la compagna dei marinai ma sono convinto che tutt'è possibile ( è il nome della mia barca) anche trovare una amicizia con comunione di passioni che renda ancor più piacevole il navigare. Offro imparco alla pari e nei periodi in cui ho ospiti paganti a bordo riconosco un compenso da concordare.
Attendo comunicazioni degli interessati.

---------secondo le regole Crew List per imbarco alla pari si intende la condivisone tra tutto l'equipaggio, compreso skipper e/o armatore, delle sole spese vive relative al periodo di navigazione :cambusa, porti, carburante, in caso contrario contattare i moderatori---------

Ciao, ho una discreta esperienza di vela e di nautica, ho navigato per anni sia in Croazia che Grecia Ionica e sono disponibile a trasferiemnti e/o navigazioni in Meditterraneo. Sono stato armatore/skipper facendo charter imparando la differnza tra navigare per piacere o per 'lavoro'... Se dovessi aver bisogno per trasferimenti e/o navigazioni contattami pure, se si naviga bene i compensi o i rimborsi spese passano in secondo piano...
14-01-2013 18:58
pegiabond Offline
Amico del Forum

Messaggio: #11
Ciao,io posseggo un comet di 7 mt. sul lago di garda da alcuni anni,e le esperienze nuove mi affascinano,visto ke quando e se andrò in pensione,mi piacerebbe fare la tua stessa vita (questo è il mio sogno) sono disponibile all'imbarco per 10 gg. da fine giugno a metà luglio e le prime due settimane di agosto ,se ti serve una mano (e a me esperienza...) contattami pure,grazie a presto Andrea.
15-01-2013 04:08
ghirbo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #12
salve, sono alberto skipper 40enne. sarei interessato
è possibile qualche info? grazie
18-01-2013 00:22
damicoric Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #13
Salve mi chiamo Riccardo e vivo a Roma,59 anni e 10 anni di patente nautica.Mi interessa molto la Tua offerta e sono disponibile nel solo periodo estivo;ancora lavoro.Esperienza con barche a noleggio come skipper anche in croazia e poi su barche di amici.Ti ringrazio per la risposta.ciao.Riccardo D'Amico
20-01-2013 06:55
KARLO Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #14
CIAO G. dove sei ormeggiato........
27-01-2013 02:25
sabrisi Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #15
ciao
sono sabrina 33 anni patentata da 4
adoro il mare e la vela
sono sempre disponibile a dare una mano
05-04-2013 23:01
roman Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #16
ciao Giuseppedamato ,se hai bisogno per questa stagione ho un
buona esperienza su catamarani come il tuo ciao buon vento
Roman romaniko@gmail.com
23-04-2013 00:09
Giovanni Carlo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #17
Ciao Giuseppe ,sono appassionato di vela e patentato nell'80 V/M >12 M del 11/1950 ,ho ripreso da poco a navigare e sono rientrato da poco da una crociera nel dodecanneso con Bavaria 46 con amici e amiche conosciuti in internet.Fantastica esperienza. Sarei desideroso di navigare in catamarano per farmi un po' di esperienza.Sarei libero per condividere alla pari una crociera dal 25 Settembre in poi .Prima ho altri impegni in USA.Vivo a Milano e viaggio molto per lavoro e vacanze .Se sei interessato a conoscerci e condividere veleggiate ti invio mia e mail gc.cassano@gcc-ambro.it.Grazie a presto.I migliori saluti.Vento in Poppa .Giovanni Carlo Cassano
PS Ho provato ad inviare piu’ volte attraverso il sito di amici della vela ma senza successo.

'GLOBAL CHEMICAL COMPANY'
If you are not the addressee or an authorized recipient of this message,
any distribution,copying,publication for any
purpose is prohibited.
Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message.
Ce message est confidentiel.
Si vous n'e'tes pas le destinataire de'signe' de ce message ou une personne
autorise'e a' l'utiliser,toute distribution,copie,publication ou usage a'
quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont
interdits.
Merci d'informer immediatement l'expe'diteur par messagerie electronique et
d'ensuite de'truire ce message.

GCC-AMBRO srl
Headquarters
Via Ippodromo 7
20151Milano IT

Giovanni Carlo Cassano
Chief Executive Officer
in EU
phone and fax: +390233496204
mobil phone: +39 346 7689951
e.mail :gc.cassano@gcc-ambro.it
in U.S.A.
3 Grant Square 233 Hinsdale IL 60521
phone:+17086012807
fax:+16309100761
e.mail:infogccambro@gcc-ambro.com
25-05-2013 16:57
Grekin Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #18
Ciao Giuseppe,
ho 64 anni e sono velista da 35, ho navigato tanto e ho conosciuto tanti armatori con i quali rimango sempre in contatto, spesso mi chiamano per trasferimenti ecc.
Le ultime navigazioni sono state da Marsiglia(Friul) a Tunisi con sosta di tre gg alla Gallite poi da SidibuSaid a Preveza (grecia) su un Oyster 53.
Non ho avuto eperienze con un CATAMARANO e se riterrai un giorno di approfondire la mia conoscenza ne sarei lieto.
cordiali saluti e buon vento
Luigi
29-05-2013 04:04
naturist_sailor Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #19
architetto, velista ex regatante - senza patente - sportivo, non fumatore.

interessato ad eventuale imbarco per 20 giorni nel mese di agosto.

la possibilità di praticare naturismo a bordo è per me un valore aggiunto.

buon vento

leonardo
20-06-2013 16:22
giucas Offline
Amico del Forum

Messaggio: #20
..mi sa che Giuseppedamato sia già partito per le vacanze e si è lasciato alle spalle tutti noi...
E' da tempo che nn è presente alla discussione da lui aperta....mhà!!
20-06-2013 22:12
Rispondi