Rispondi 
GoPro
Autore Messaggio
pepe1395 Online
Vecio AdV

Messaggi: 6.755
Registrato: Jul 2011 Online
Messaggio: #21
GoPro
Qui:
[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
e questa e' una foto tratta da un video
[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
Se vi interessa come e' fatto il supporto trovate le informazioni qui:
http://www.pepe1395.it/News/ITA/it-index...html#GoPro
Buon vento!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2012 06:00 da pepe1395.)
18-12-2012 05:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #22
GoPro
Bel lavoro. Secondo voi pensavo di realizzare il bastone con un tubi da elettricista collegato al pulpito con fascette di plastica (sempre elettricisticheWink) .

E' meglio un supporto assolutamente rigido ...oppure meglio un po' piu' flessibile?

Sto pensando alle vibrazioni o un contatto accidentale con un'altra barca.

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
18-12-2012 20:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
o14 Offline
Amico del forum

Messaggi: 125
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #23
GoPro
...noi abbiamo usato un tubo di alluminio,una canna da pesca in carbonio,un amico nostro ha usato mezzo boma da windsurf ma ho visto anche dei classici manici di scopa in legnoBlush,la rigidità è essenziale.Big Grin
18-12-2012 22:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #24
GoPro
Citazione:o14 ha scritto:
...noi abbiamo usato un tubo di alluminio,una canna da pesca in carbonio,un amico nostro ha usato mezzo boma da windsurf ma ho visto anche dei classici manici di scopa in legnoBlush,la rigidità è essenziale.Big Grin

Sì, ma non per attaccare la inboardcamera forse. Big GrinBig GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
19-12-2012 21:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mesarthim Offline
Amico del forum

Messaggi: 361
Registrato: Jan 2010 Online
Messaggio: #25
GoPro
Cosa sapete della JVC Adixxion GC-XA1, è una seria concorrente della GoPro?
31-03-2013 19:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marloc Offline
Amico del forum

Messaggi: 445
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #26
GoPro
Citazione:Messaggio di ggalizia
Vorrei acquistare questa videocamera da usare in barca. Quale modello e quali accessori consigliate di acquistare per la barca ? Avete dei consigli e delle controindicazioni ?

io in barca uso la Go Pro Hero 2. Ho comprato la custodia sub (che ha il vetro piatto altrimenti con quella standard sotto l'acqua la ripresa è sfuocata). Per la barca ho comprato il kit per moto che ha un braccio a ventosa utilissimo. La qualità è molto buona considerando il prezzo...
Questo un esempio montato in 720p (che però ho girato in HD). Un po' carente lato audio per l'assenza di microfono esterno stagno.
http://www.youtube.com/watch?v=r4q52lOGrJE
02-04-2013 01:28
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  mi sono regalato una GoPro scud 10 1.602 09-05-2019 13:54
Ultimo messaggio: Trixarc
  Gopro - Dove la mettete? acz2 8 3.765 22-02-2014 14:41
Ultimo messaggio: Ivan61

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)