Rispondi 
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Autore Messaggio
Frank69 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 8
Registrato: Jun 2011 Online
Messaggio: #41
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Citazione:macrocd ha scritto:
Spero di non aver addocchiato lo stesso Cecco di Frank....
Comunque dato che siamo dove dobbiamo guardare x stare tranquilli?
Ovvero oltre all'osmosi che non si vede se la barca sta in acqua, ci sono di punti deboli conosciuti?

è molto probabile che abbiamo adocchiato il medesimo Cecco, ma purtroppo non sono della partita (la scadenza imu mi ha di nuovo tarpato le ali e i sogni). Se ti andasse bene la trattativa, come mi auguro, buon vento.... e tienici informati.
11-06-2013 03:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
macrocd Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 15
Registrato: Jun 2013 Online
Messaggio: #42
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Scusa Frank tu hai contattato il venditore?
a me sembra parecchio strano.....
11-06-2013 05:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frank69 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 8
Registrato: Jun 2011 Online
Messaggio: #43
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
la barca di cui parlo è in vendita su ebay. ho scritto al venditore durante l'asta per chiedergli maggiori foto e informazioni. mi ha risposto che si è trasferito e che non ha più possibilità di utilizzare la barca (che comunque mi ha scritto essere in ottime condizioni). ho avuto con lui solo un contatto 'epistolare' per cui non saprei giudicare. di sicuro il prezzo richiesto è molto conveniente se tutto il resto è a posto come dice.
pur non potendo ora pensare di spendere anche quei pochi euri, mi è venuta una gran voglia di andare a vederla.
(forse stiamo andando OT?). ciao, frank
11-06-2013 15:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
macrocd Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 15
Registrato: Jun 2013 Online
Messaggio: #44
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Se rieco Giovedì passo di li e gli butto un occhio...
faccio un pò di foto poi magari te le giro in mp....
dalle foto aggiunte però nn sembra messa benissimo...
considera che è in acqua da 3 anni per cui il primo lavoro è fare carena.
Io cerco una cosa 'facile' dove crescere con esperienza e passione..
11-06-2013 17:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
macrocd Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 15
Registrato: Jun 2013 Online
Messaggio: #45
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Vista e piaciuta... ma forse nn riesco a prenderla..
pazienza... 30anni portati bene direi
14-06-2013 21:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frank69 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 8
Registrato: Jun 2011 Online
Messaggio: #46
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Citazione:macrocd ha scritto:
Vista e piaciuta... ma forse nn riesco a prenderla
pazienza... 30anni portati bene direi

come è andata a finire? ciao Frank
22-06-2013 04:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
macrocd Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 15
Registrato: Jun 2013 Online
Messaggio: #47
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
male.. sia per me che per l'ex proprietario..
il mio socio non è riuscito a liberarsi per venire a vederla ed io , seppur per cifre non corpose, non ho voluto spendere anche per altri.
Il proprietario alle strette l'ha ceduta al cantiere....in pratica ceduta non venduta....
se cerchi è di nuovo in vendita ... a un prezzo però..
24-06-2013 18:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frank69 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 8
Registrato: Jun 2011 Online
Messaggio: #48
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Porca miseria.... è destino che non riesca a passare dalla deriva al minicabinato.
Ero riuscito ad organizzarmi per andarla a vedere ed a convincere la moglie ad un eventuale acquisto.
Peccato davvero.
25-06-2013 00:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
macrocd Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 15
Registrato: Jun 2013 Online
Messaggio: #49
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
...il mio era un piccolo sfizio...
non ho esperienza recente, solo 2 corsi fatti un pò di anni fa...
anche io ho la moglie 'ostile'... se solo a lei piacesse da 0 a 100 almeno 5 avrei fatto da solo invece ho dovuto aspettare il socio che non ha fatto il socio.... la barca tutto sommato era messa bene per quello che si può vedere da fuori e con barca in acqua...
non ho capito bene il sistema di aggancio del motore ma nn importa.
Ha l'oblo a prua che perde e il coperchio della sentina che ha la base del tavolo da rifare... poi per avere 30 anni la vtr mi sembra in buono stato, non vi sono ragnatele o cose simili e i gavoni laterali erano belli asciutti... certo da prevedere un pò di manutenzione è d'obbligo...
secondo me se sei interessato cerca il link su subito vai a fare un giro nel cantiere e vai la con poche centinaia di euro in più del loro acquisto e concludi.. Meno tempo la tengono in gestione e più guadagnano....
25-06-2013 03:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.169
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #50
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Barca stampata in maniera seria.Big Grin
25-06-2013 03:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mgrg64 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 26
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #51
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Ciao Giorgio devo dire che del cecco8 del cantiere Vele sono contento. A parte la pompa di sentina e quella del lavello che non funzionano ho dei problemi con il fiocco/genoa che non è originale e funziona malissimo. Per caso non hai (o sai dove si possono trovare) i piani velici originali? Grazie
13-08-2013 04:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GECK Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2011 Online
Messaggio: #52
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Ciao . da circa 4 anni ho una cecco 8 versione flush deck e posso dire che è un'ottima barca anche con venti molto forti. Se vuoi sapere altri particolari dimmi pure
14-11-2013 01:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mazzola maurizio Offline
Amico del forum

Messaggi: 388
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #53
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
ho tutto io ,anche il cecco 8 tuga bassa 1981 tutto ripassato che lavoraccio fortuna che mi ha dato informazioni importanti il Giorgione , non sara' una scheggia ma ti lascia anche sbagliare senza brutte sorprese se vuoli i piani velici te li mando , ma io non ho rollafiocco se chiedi a Contreas hanno tutto e ti danno il nome di una buona ditta a Milano che ha tutte le misure , ciao .
15-11-2013 01:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ITA101 Offline
Amico del forum

Messaggi: 799
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #54
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Se vuoi posso dare una guardata alle vele: La tieni sempre dal Pezzotti?
15-11-2013 19:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fable1979 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 2
Registrato: Jul 2017 Online
Messaggio: #55
RE: MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
(13-11-2012 02:16)Giorgio Ha scritto:  Per il Cecco 8 posso darti una mano...per l'altra temo proprio di no fatto salvo il suggerimento di UmeghuBig Grin
Cosa vuoi sapere del Cecco 8???

Ciao mi chiedevo quanto pesca questo modello..
Mi puoi aiutare?
02-05-2019 11:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #56
RE: MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Purtroppo il ns amico Giorgio non ti può rispondere, è mancato nel 2014, sono ormai 5 anni.
Il pescaggio del Cecco 8 lo trovi facilmente gooogolando le schede tecniche esistenti sul web: 1,5 mt.
03-05-2019 06:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
falanghina Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.604
Registrato: Feb 2015 Online
Messaggio: #57
RE: MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Incredibile.
Ho voluto andare a controllare, ma sono davvero 5 anni.

http://forum.amicidellavela.it/showthrea...ht=giorgio

Quella mattina fu chiusa la banchina, lo ricordo come ieri.
Giorgio era un uomo che riusciva ad essere amato da tutto l'arco costituzionale del forum, pur legnando sonoramente chi ne avesse bisogno.

03-05-2019 09:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fable1979 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 2
Registrato: Jul 2017 Online
Messaggio: #58
MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
(03-05-2019 06:14)pegaso Ha scritto:  Purtroppo il ns amico Giorgio non ti può rispondere, è mancato nel 2014, sono ormai 5 anni.
Il pescaggio del Cecco 8 lo trovi facilmente gooogolando le schede tecniche esistenti sul web: 1,5 mt.


Non potevo saperlo mi spiace
Domani ne vado a vedere una e la misuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-05-2019 01:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mnoga Offline
Amico del forum

Messaggi: 292
Registrato: Sep 2019 Online
Messaggio: #59
RE: MATTIA & CECCO - IT - Cecco 8
Ho visto in vendita un cecco 8 ma a deriva mobile..qualcuno ha mai avuto occasione di vederlo o provarlo? Non è della stessa produzione del cecco 8 originale giusto?
20-12-2020 01:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  MATTIA & CECCO - IT - Cecco 570 Trixarc 11 8.927 30-09-2021 19:21
Ultimo messaggio: Fede85

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)