Rispondi 
VT con mare formato
Autore Messaggio
Luke Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #1
VT con mare formato
contrariamente a Zandro io trovo la discussione molto ricca di spunti e per questo si è arrivati a 7 pagine, ben lungi dall'aver esaurito lo scibile sull'argomento

in questo link ci sono un po' di spieghe tecniche.... e direi che nelle condizioni in cui sono il mare è DECISAMENTE formato

http://www.dailymotion.com/video/xvw1fn_...MtX2OTuD74
15-12-2012 00:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #2
VT con mare formato
in questo caso il tattico ed il timoniere coincidono.... e la cosa bella è che secondo me la persona che parla non fa né la tattica né timona Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2012 00:58 da Luke.)
15-12-2012 00:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fast37 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.301
Registrato: Oct 2006 Online
Messaggio: #3
VT con mare formato
ma si può fare ciò?
15-12-2012 01:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
burlone Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 34
Registrato: Dec 2012 Online
Messaggio: #4
VT con mare formato
qualcosa in italiano ??42
15-12-2012 01:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rob Online
Vecio AdV

Messaggi: 14.282
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #5
VT con mare formato
Luca ma il link è giusto ? A me da 15 secondi di pubblicità, cinque secondi di video con lui che mostra col dito gli iceberg e la puerta, poi finisce li'..
15-12-2012 01:06
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #6
VT con mare formato