Rispondi 
Ancora sui celetti
Autore Messaggio
Ferian Offline
Senior utente

Messaggi: 1.455
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #1
Ancora sui celetti
Ricordo una discussione in merito ma non riesco a recuperarla. Ho smontato oggi i pannelli che erano arrivati con la gommapiuma ormai polverizzata. Mi sembra di ricordare che c'era una alternativa sintetica al legno rivestito. Qualcuno ricorda qualcosa?
27-12-2012 01:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tanza Offline
Senior utente

Messaggi: 1.262
Registrato: Sep 2011 Online
Messaggio: #2
Ancora sui celetti
Ricordo che nella discussione precedente,avevo accennato al come avevo realizzato i miei:compensato marino tanganika (chiaro) verniciato con poliuretanica satinata.Per tenerli su,dei semplici listoni di mogano a forma di 'T'avvitati sul cielo tuga.Secondo me, le alternative in materiale sintetico (pannelli poliuretanici con densità adeguata)sono infinite.Dal canto mio,se non optassi per il legno a vista,prenderei del compemsato marino economico (okumè)e dopo adeguata protezione li rivestirei con dello sky (seza spugnetta!)del colore e disegno voluti,tenuti in loco dai soliti listoni in mogano.Comunque, buon lavoro! B.V.

Chi desidera vedere l'Arcobaleno,deve imparare ad amare la pioggia!
27-12-2012 02:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
corradino Offline
Senior utente

Messaggi: 1.156
Registrato: Aug 2011 Online
Messaggio: #3
Ancora sui celetti
Citazione:Messaggio di Ferian
Ricordo una discussione in merito ma non riesco a recuperarla. Ho smontato oggi i pannelli che erano arrivati con la gommapiuma ormai polverizzata. Mi sembra di ricordare che c'era una alternativa sintetica al legno rivestito. Qualcuno ricorda qualcosa?
alcuni usano il FOREX in quanto con un PHON lo scaldi e lo sagomi con facilità

LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta più..ma la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto
27-12-2012 02:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nanni64 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.193
Registrato: Oct 2011 Online
Messaggio: #4
Ancora sui celetti
Senti La Camomilla. Con me è stato gentilissimo. Ha un sacco di rivestimenti in sky accoppiato con qualsiasi tipo di materiale.
27-12-2012 03:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferian Offline
Senior utente

Messaggi: 1.455
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #5
Ancora sui celetti
Ok. Provo a contattarlo. Mi piacerebbe lasciare i centrali in noce chiaro ,a devo vedere.
27-12-2012 04:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lacamomilla Offline
Senior utente

Messaggi: 1.511
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #6
Ancora sui celetti
Citazione:tanza ha scritto:
Ricordo che nella discussione precedente,avevo accennato al come avevo realizzato i miei:compensato marino tanganika (chiaro) verniciato con poliuretanica satinata.Per tenerli su,dei semplici listoni di mogano a forma di 'T'avvitati sul cielo tuga.Secondo me, le alternative in materiale sintetico (pannelli poliuretanici con densità adeguata)sono infinite.Dal canto mio,se non optassi per il legno a vista,prenderei del compemsato marino economico (okumè)e dopo adeguata protezione li rivestirei con dello sky (seza spugnetta!)del colore e disegno voluti,tenuti in loco dai soliti listoni in mogano.Comunque, buon lavoro! B.V.
quoto se proprio vuoi un'accoppiato termico fono e termoisolante polietilene+ sky classe 1
27-12-2012 23:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pulce75 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.254
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #7
Ancora sui celetti
Da me l'ancora sul celetto proprio non mi ci sta! Big GrinCool
Ok dai si fa per ridere.... vado vado....
Buone feste!
28-12-2012 03:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BornFree Offline
Senior utente

Messaggi: 2.452
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #8
Ancora sui celetti
Evidentemente usi ancòra àncore di peso di vecchia concezione...una àncora moderna leggera leggera in bamboo e la stivi anche nei cieletti Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Citazione:pulce75 ha scritto:
Da me l'ancora sul celetto proprio non mi ci sta! Big GrinCool
28-12-2012 16:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #9
Ancora sui celetti
Citazione:Ferian ha scritto:
Ok. Provo a contattarlo. Mi piacerebbe lasciare i centrali in noce chiaro ,a devo vedere.
Mi mandi qualche foto????Big GrinBig Grin
29-12-2012 06:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  ancora Vulcan-Spade [impressioni su ancora Vulcan] enio.rossi 27 7.600 24-06-2022 23:01
Ultimo messaggio: elan 333
  Corrosione catena ancora (ancora inox) [ancora/giunti/catena di materiali diversi] stravento96 29 4.316 24-08-2021 08:57
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara
  Ancora e puntale ancora, su 22 piedi lorenzo.an 4 2.606 16-05-2016 10:34
Ultimo messaggio: stout
  Ancora (ancòra) sottodimensionata kpotassio 43 12.611 14-10-2013 14:20
Ultimo messaggio: acarloz
  ancora bruce ancora trefoil 7,5 kg gianfranco malfatti 2 6.496 12-10-2011 00:39
Ultimo messaggio: gianfranco malfatti
  ancora Bruce e ancora Delta sarastro 11 19.649 23-07-2011 13:48
Ultimo messaggio: stevern
  ancora (non àncora) dell'elica e dell'estrazione gimbo69 2 2.902 23-01-2010 01:42
Ultimo messaggio: pedro55

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)