Rispondi 
un ringraziamento
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #1
un ringraziamento
Un ringraziamento a tutti i partecipanti a questa sezione del forum, ai vecchi e sopratutto ai nuovi che con i loro interventi e le presentazioni delle loro barche rendono le discussioni vivaci e i interessanti.
Come sapete questa sezione è un pò una mia creatura e i passato è vissuta in buona parte per i miei interventi.
Ora noto con piacere che cammina con le proprie gambe, le vostre.
Io dopo aver fatto tre mesi fà un offerta finale per Swala in un momento di pazzia, fortunatamente rifiutata, ho dovuto ammettere con me stesso che in questo momento non posso aggiungere a tutti gli altri impegni la gestione di una barca cosi impegnativa, sopratutto da solo, dovrei dipendere sempre, comunque da gli altri.
Quindi sono diventato proprietario di una barca, vecchiotta si, ma di vetroresina di dimensioni gestibili da una persona sola e di ridotto impatto economico, alla quale mi dedicherò per il necessario refitting.
Rimane la passione per le belle barche classiche, ma sono contento di lasciare spazio a chi questa passione la pratica tutti i giorni recuperando e mantenendo, molte volte con sacrifici questi gioielli del passato.
Continuamo così
07-02-2013 05:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
beppe_rm Offline
Senior utente

Messaggi: 1.300
Registrato: Nov 2004 Online
Messaggio: #2
un ringraziamento
dài pegaso, lasciamo stare i ringraziamenti.
mi auguro che tu non voglia dire di avere ormai poco tempo da dedicare a questa sezione, invece!
comunque, grazie a te per quello che hai fatto, e che farai.
07-02-2013 08:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)