Rispondi 
Radar.....quale????
Autore Messaggio
dufour Offline
Amico del forum

Messaggi: 594
Registrato: Nov 2004 Online
Messaggio: #1
Radar.....quale????
Premesso che non ci capisco una mazza, tra:
JRC 16 NM colori schermo da 7' 1600 €
Furuno 24 NM 1750 € colori schermo da 7'
Raymarine 20 NM 3600 € colori schermo da 6,5' però multifunzione (fa da plotter)
quale scegliere???

Spostata da Edolo per riorganizzazione forum
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2010 07:09 da Edolo.)
12-04-2007 01:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #2
Radar.....quale????
A me stanno mettendo un Simrad CX 44 combinato anche lui con schermo da 10'. Ma nemmeno io sono un grosso esperto. So che costa una paccata (siamo ad oltre 4000 cucuzze), porca miseria! Speriamo almeno sia bello, ma mi hanno assicurato che è super!

Lo puoi vedere qui:

http://www.simradyachting.it/catalogo/sc...yword=cx44

Tommaso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2007 01:59 da bozzello.)
12-04-2007 01:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
masino Offline
Amico del forum

Messaggi: 543
Registrato: Aug 2006 Online
Messaggio: #3
Radar.....quale????
Furuno ha tradizione ottima per i Radar; Idem JRC ma per 150 euro di differenza prenderei un 24 miglia.
Hai dimenticato SIMRAD, che fa dei buoni combinati.

Come vuoi interfacciare? Che pilota hai? Hai già il plotter?
12-04-2007 01:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
masino Offline
Amico del forum

Messaggi: 543
Registrato: Aug 2006 Online
Messaggio: #4
Radar.....quale????
Bozzello, hai fatto un ottimo acquisto (hai uno schermo da 10, tecnologia Sunview o nome simile: cioè visibilità ottima anche al sole).
Magari lo strumento costa un pò di più, ma mi dicono che c'è poi risparmi con le antenne.