Rispondi 
Armare un Vaurien o Simili
Autore Messaggio
alessio78 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 14
Registrato: Oct 2012 Online
Messaggio: #1
Armare un Vaurien o Simili
Sono un novizio...ma con buone intenzioni! Ho ristrutturato (dallo stucco alla verniciatura!) un Vaurien in VTR. Era armato da regata ed ho smontato tutto. Vorrei imparare ad armarlo da zero, ovviamente con setup di base con fiocco e randa. Qualcuno mi aiuta?? Devo preparare un paranco per il fiocco?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2013 03:23 da HAL9001.)
22-05-2013 01:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umeghu Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.447
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #2
Armare un Vaurien o Simili
Citazione:Messaggio di alessio78
Sono un novizio...ma con buone intenzioni! Ho ristrutturato (dallo stucco alla verniciatura!) un Vaurien in VTR. Era armato da regata ed ho smontato tutto. Vorrei imparare ad armarlo da zero, ovviamente con setup di base con fiocco e randa. Qualcuno mi aiuta?? Devo preparare un paranco per il fiocco?
A) il 'Vau' non si arma, si ama!!!!CoolCool
2) paranco per il fiocco? Brrrrrrrrrrr!!!!!DisapprovazioneWink
22-05-2013 01:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ruspa222 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 40
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #3
Armare un Vaurien o Simili
concordo.... il Vaurien si ama....

http://www.vaurienbelgium.be/
22-05-2013 01:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gof Offline
Senior utente

Messaggi: 1.463
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #4
Armare un Vaurien o Simili
Prima barca sulla quale ho cazzato una scotta.
Che cosa è il paranco per il fiocco?
22-05-2013 01:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alessio78 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 14
Registrato: Oct 2012 Online
Messaggio: #5