Rispondi 
Mattia 7.5
Autore Messaggio
analcolica Offline
Amico del forum

Messaggi: 110
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #1
Mattia 7.5
Ciao Kataman, benvenuto e in bocca al lupo per il mattia 7.5, speriamo che anche tu presto riesca a riprendere il mare. Mario
24-04-2007 00:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alago Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #2
Mattia 7.5
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da paddy
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da straorza
un socio del mio circolo ha un 7,50 fermo a castelluccio . se ti interessa posso provare a chiedere ...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

si dai, quel posticino è giusto giusto Wink
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

evvai che forse facciamo il circolo Velarossa al Castelluccio!!! Big GrinBig GrinBig Grin
24-04-2007 04:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alago Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #3
Mattia 7.5
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da paddy
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da alago

evvai che forse facciamo il circolo Velarossa al Castelluccio!!! Big GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

pfiu! Per un attimo ho temuto scrivessi A.... Big Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Al massimo potrei scrivere :

YCVRC Big Grin

per non scrivere sotto il nome UBCTN che fa molto IN e poco TRENDY
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2007 04:27 da alago.)
24-04-2007 04:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alago Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #4
Mattia 7.5
ma quello possono scriverlo solo 'alcune ' barche
24-04-2007 04:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alago Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #5
Mattia 7.5
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da picinin
Il 7,50 lo conosco di vista esce molto poco, l'anno scorso l'ho rimorchiato in porto, aveva rotto la drizza e il motore non partiva.
Mi piace l'idea di YCVRC, ma anche di un CVRPL (Circolo Velarossa del Ponente ligure) saremo una dozzina.
Intanto diamoci un appuntamento per una domenica d'estate!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

facciamo una lista nota?

therambler
layline
picinin
oceano
straorza
alago
nic
nicola
danilo
carlot.
mau

e quelli che sono agli aregai + uno che è al castelluccio ma non ricordo chi sia ma è arrivato da aregai
24-04-2007 04:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kataman Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #6
Mattia 7.5
Siete una ottima squadra grazie per la collaborazione spero di poter contribuire anche io quanto prima ciao angelo
24-04-2007 19:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kataman Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #7
Mattia 7.5
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da straorza
un socio del mio circolo ha un 7,50 fermo a castelluccio . se ti interessa posso provare a chiedere ...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]ciao a tutti, mi interessa molto e ti sarei molto grato se quando hai tempo provi a chiedere grazie
25-04-2007 00:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kataman Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #8
Mattia 7.5
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paterazzo
Perchè non valuti il CBS 7,50 che è anche più marino e abitabile?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Il CBS 7.5 mi risulta essere un monoscafo mentre cerco un cat perchè potrei ormeggiarlo in mezzo metro d'acqua a 'pochi' soldi,ho già avuto un Sangiovese di 8 metri ma mi sento più a mio agio su un cat grazie comunque siete una ottima squadra e mi sento più ottimasta nella ricerca ciao.
25-04-2007 01:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enzo Offline
Amico del forum

Messaggi: 594
Registrato: Oct 2006 Online
Messaggio: #9
Mattia 7.5
paterazzo intendeva il brio 750 della cbs
un cat riuscito
25-04-2007 02:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #10
Mattia 7.5
Il 7.5 della CBS come catamarano e' un cassone.Pesante non va nemmeno a spingerlo e ha una vivibilita'ridicola come quella del 7.5 Mattia.Smontarlo e' un dramma.Il Mattia in qualche ora lo carrelli.Giorgio
30-04-2007 06:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kataman Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #11
Mattia 7.5
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
Il 7.5 della CBS come catamarano e' un cassone.Pesante non va nemmeno a spingerlo e ha una vivibilita'ridicola come quella del 7.5 Mattia.Smontarlo e' un dramma.Il Mattia in qualche ora lo carrelli.Giorgio
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Hai perfettamente ragione non conosco il BRIO però mentre il concetto di abitabilità è soggettivo il peso per un catamarano è un fattore chiave sia per le prestazioni che per la sicurezza. Il mio pensiero si è indirizzato sul Mattia che conosco ma non provato perchè vivendo a grosseto ho circa 20 mgl per l'elba o il giglio e spero, oltre che divertirmi, di instillare goccia a goccia la passione per la vela ai miei due figli e scambio volentieri le comodità con una bella secchiata di mare in faccia. buon vento a tutti ciao
02-05-2007 03:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #12
Mattia 7.5
Non prenderlo cosi' sottogamba il 7,5.Fa 20 Kn senza troppi problemi.Scuffia come tutte le barche del mondo.Non si raddrizza.Ha tutte le caratteristiche di una deriva.Ha poco volume davanti.Se mette dentro troppo la prua molla scotta ma sopratutto tienila in mano.Si solleva abbastanza agevolmente.Giorgio
02-05-2007 04:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rodo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: May 2005 Online
Messaggio: #13
Mattia 7.5
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


http://www.go-catamaran.com/avent23.php

questo mi sembra + barca del mattia.
02-05-2007 13:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #14
Mattia 7.5
Il Mattia 7,5 e' molto marino e molto barca.Nel 21 non ci dormi.Volendo si puo' anche fare una copertura del pozzetto rigido con una tenda.Giorgioi
02-05-2007 19:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kataman Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #15
Mattia 7.5
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paterazzo
Il Mattia è un buon catamarano ma molto essenziale , poco marino e poco barca.

Tanto vale farsi un Bel HC21
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]L'HC21 l'ho provato qualche anno fa e uscire al trapezio dalle terrazze è fantastico, ma per allungarmi un pò ho bisogno di un minimo di capacità di carico asciutto per dotazioni-tenda ecc. e il Mattia è il giusto compromesso per le mie esigenze, sempre che riesco a trovarlo!
02-05-2007 22:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kataman Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #16
Mattia 7.5
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rodo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


http://www.go-catamaran.com/avent23.php

questo mi sembra + barca del mattia.


<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]è vero ma mi sembra anche troppo recente per trovarlo sul mercato dell'usato, è comunque un bel cat
02-05-2007 22:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.168
Registrato: Oct 2005 Online
Messaggio: #17
Mattia 7.5
Flavio Favini e' un lacustre Paolo Bassani e' un lacustre-Dede de Luca e' un lacustre ammesso che tu li conosca.....se vuoi te li cito tutti-Dimenticavo +39 e' di un circolo velico del Garda.Non ho visto una sfida de Roma.Riflettere prima di scrivere.Giorgio
04-05-2007 05:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franz285 Offline
Amico del forum

Messaggi: 461
Registrato: Jul 2006 Online
Messaggio: #18
Mattia 7.5
visto che si parla di kat io tiengo questo http://www.catapultcats.com

BV
04-05-2007 23:12
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bistag Offline
Senior utente

Messaggi: 4.876
Registrato: Feb 2006 Online
Messaggio: #19
Mattia 7.5
qui forse trovi qualcosa:
http://www.multisailing.com/occasion/index.htm
04-05-2007 23:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucaspier Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 3
Registrato: Feb 2006 Online
Messaggio: #20
Mattia 7.5
Perche' non dai un'occhiata al sito http://www.nautikaltrek.com nella sezione catamarani e trimarani....
Per me e' nolto bello l'Astus 20.

Ciao
Luca
07-05-2007 16:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  MATTIA ESSE - Domanda eulero 30 4.800 04-05-2011 22:11
Ultimo messaggio: ITA101

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)