Rispondi 
iPad navionics
Autore Messaggio
Luciano53 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.414
Registrato: Jan 2014 Online
Messaggio: #21
iPad navionics
Grazie Giuvax, trovata. Questa è HD per Ipad
Mi pare di capire che la Boating (Mediterraneo) abbia una maggior quantità di carte di dettaglio rispetto alla cartografia Europa.
Ad euro 44,99 vanno poi aggiunte, se del caso, le opzioni dalle 2 alla 4, euro 4,49 ciascuna.
Ma che differenza c'è fra la cartografia al punto 1 e al punto 5, apparentemente costano lo stesso ma la 5 comprende la Navionics+.
Cosa mi sfugge?


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
15-03-2014 23:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giuvax Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #22
iPad navionics
La navionics plus è un abbonamento annuale per avere qualche funzione in più oltre alla standard, batimetriche più dettagliate.
Quindi devi comprare prima la base e poi se vuoi la + per 12 mesi.

La differenza tra boating e marine europe è la copertura della mappa.
16-03-2014 03:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
extrabit Offline
Amico del forum

Messaggi: 217
Registrato: Sep 2011 Online
Messaggio: #23
iPad navionics
Uso Navionics per Ipad ma trovo che manchino 2 informazioni fondamentali: la rosa dei venti per capire come è orientata la cartografia e la qualità del fondo marino (disponibile solo per il nord della Corsica). Credevo di essere io a non riuscire a trovare la funzione di orientare la carta e invece mi hanno detto alla Navionics che è una funzione non disponibile Smiley39
Bah...a me sembrano due funzioni indispensabili per poter programmare un ancoraggio in un posto nuovo....non trovate?

BV
Gloria
21-03-2014 21:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giosur Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 75
Registrato: Dec 2012 Online
Messaggio: #24
iPad navionics
Salve,ho appena scaricato Boating Hd+Nav Module, l'applicazione non mi da la posizione . Qualche suggerimento?
Grazie
26-03-2014 19:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
st00042 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.171
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #25
iPad navionics
Citazione:giosur ha scritto:
Salve,ho appena scaricato Boating Hd+Nav Module, l'applicazione non mi da la posizione . Qualche suggerimento?
Grazie

Su cosa lo hai scaricato?
Il dispositivo ha i GPS?
Mi sembra di ricordare che alcuni tablet senza il 3g (solo WiFi) non abbiano nemmeno il gps
27-03-2014 00:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giosur Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 75
Registrato: Dec 2012 Online
Messaggio: #26
iPad navionics
Problema risolto reinstallando . L'ipad è un 3G . Grazie
27-03-2014 01:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blu Offline
Senior utente

Messaggi: 1.440
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #27
iPad navionics
Citazione:extrabit ha scritto:
Uso Navionics per Ipad ma trovo che manchino 2 informazioni fondamentali: la rosa dei venti per capire come è orientata la cartografia e la qualità del fondo marino (disponibile solo per il nord della Corsica). Credevo di essere io a non riuscire a trovare la funzione di orientare la carta e invece mi hanno detto alla Navionics che è una funzione non disponibile Smiley39
Bah...a me sembrano due funzioni indispensabili per poter programmare un ancoraggio in un posto nuovo....non trovate?

BV
Gloria

La carta è visualizzata con nord in alto, come una 'carta di carta'.
PS Gira il Tablet per orientarla! Smile
27-03-2014 19:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giosur Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 75
Registrato: Dec 2012 Online
Messaggio: #28
iPad navionics
Sorry,ho di nuova bisogno di aiuto: l'app non ne vuol sapere di darmi la posizione della barca sulla carta..e se inserisco la posizione col simbolo 'cerca' ,quello fatto a lente per intenderci, piazza l'informazione in un luogo che non ha niente a che vedere con quello in cui mi trovo.
Se dis istallo e reinstallo dite che mette giudizio?
Grazie
31-03-2014 00:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
torcido Offline
Senior utente

Messaggi: 2.512
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #29
iPad navionics
A me qualche volta si incanta. Aspetto pazientemente e va a posto da solo.
31-03-2014 00:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
onda di prua Offline
Amico del forum

Messaggi: 455
Registrato: Oct 2012 Online
Messaggio: #30
iPad navionics
La uso da oltre un anno in maniera molto soddisfacente.
Ho acquistato quella da 49,99 più l'abbonamento gratis per aggiornamenti per un anno.
La trovo molto pratica, funzionale ma molto molto intuitiva.
Inoltre ho cambiato la cartuccia navionics che avevo dentro il mio plotter con quella nuova che permette di caricare lo stesso programma attraverso il pc.
Infatti ho installato la stessa carta navionics oltre che nell'ipad anche nel mac-pro.+ iPhone.
Collego la cartuccia del plotter ed avviò gli aggiornamenti tramite internet/pc.
Molto bene

Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto "NO"!! Grazie a loro, c'è l'ho fatta da solo.:smiley53:
03-04-2014 19:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
onda di prua Offline
Amico del forum

Messaggi: 455
Registrato: Oct 2012 Online
Messaggio: #31
iPad navionics
Aggiungo, in navigazione metto a confronto plotter e ipad.
Ipad vince 6-0 6-0 in precisione e sensibilità di rotta.
...

Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto "NO"!! Grazie a loro, c'è l'ho fatta da solo.:smiley53:
03-04-2014 19:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mkb Offline
Amico del forum

Messaggi: 183
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #32
iPad navionics
ciao a tutti,

ho scaricato la versione gratuita di Navionics, è l'ho trovata interessante come App...

Volevo chiedervi, ha senso avendo un iPhone 4 (perciò senza GPS) di acquistare la versione a pagamento per il mediterraneo?

zona interessata: Croazia

grazie
08-04-2014 21:17
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
capitanfindus Offline
Amico del forum

Messaggi: 504
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #33
iPad navionics
Ciao Markab
guarda che a me risulta che il GPS c'è, io ho l'Ipad, Navionics Med merita la spesa.
Finito il peregrinare per il golfo in cerca di ormeggio ?? [8D]
fabio
09-04-2014 00:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
infinity Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.291
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #34
iPad navionics
scusa Onda di prua come hai fatto?? io ho l' app su IPAD ma non me sincronizza su Iphone e nemmeno su Imac.... please!!!!!!!!!!! anche in pvt se preferisci

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!
09-04-2014 00:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.107
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #35
iPad navionics
iPhone 4 ha il GPS...basta attivarlo: Impostazioni ; Privacy

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
09-04-2014 00:19
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vaimo Offline
Amico del forum

Messaggi: 523
Registrato: Jan 2012 Online
Messaggio: #36
iPad navionics
Scusate, ma non mi è' chiaro cosa conviene...
Ho bisogno di un navigatore navionics per la sola europa con il dettaglio delle batimetriche, mi conviene scaricare gratis navionics hd e poi acquistare mappa europa 44€ ( più un pacchetto opzionale), oppure prendere direttamente europe hd € 59?

Grazie mille
09-04-2014 01:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
st00042 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.171
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #37
iPad navionics
[quote=vaimo ha scritto:
Scusate, ma non mi è' chiaro cosa conviene...
Ho bisogno di un navigatore navionics per la sola europa con il dettaglio delle batimetriche, mi conviene scaricare gratis navionics hd e poi acquistare mappa europa 44€ ( più un pacchetto opzionale), oppure prendere direttamente europe hd € 59?

Grazie mille
[/quote]
Navionics Boating è il nuovo prodotto, credo che Navionics Europe col tempo sarà abbandonato
09-04-2014 13:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
st00042 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.171
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #38
iPad navionics
[quote=infinity ha scritto:
scusa Onda di prua come hai fatto?? io ho l' app su IPAD ma non me sincronizza su Iphone e nemmeno su Imac.... please!!!!!!!!!!! anche in pvt se preferisci

[/quote]
Io ho Navionics Europe su iPhone e la PcApp su Windows, c'è un opzione 'Sincronizza i miei dati' per sincronizzare rotte, tracce e segnaposto che hai creato tra i vari dispositivi.
Molto comodo per creare le rotte da PC e averle poi sul dispositivo mobile.
Devi usare lo stesso account Navionics su tutti i dispositivi.

BV
09-04-2014 13:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Diecicentouno Offline
Senior utente

Messaggi: 1.293
Registrato: Jul 2010 Online
Messaggio: #39
iPad navionics
st00042 ha scritto:
[quote=infinity ha scritto:
scusa Onda di prua come hai fatto?? io ho l' app su IPAD ma non me sincronizza su Iphone e nemmeno su Imac.... please!!!!!!!!!!! anche in pvt se preferisci

[/quote Ha scritto:
Io ho Navionics Europe su iPhone e la PcApp su Windows, c'è un opzione 'Sincronizza i miei dati' per sincronizzare rotte, tracce e segnaposto che hai creato tra i vari dispositivi.
Molto comodo per creare le rotte da PC e averle poi sul dispositivo mobile.
Devi usare lo stesso account Navionics su tutti i dispositivi.

BV

Aggiungo... Se hai l'e7 sincronizza tutto anche con quello! In poche parole fai tutto con l'ipad e ti ritrovi le rotte, mark ecc. sul GPS!Big Grin
09-04-2014 13:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pepito Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 56
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #40
iPad navionics
Navionics for andriod:
http://www.4shared.comwww.4shared.com
Basta registrarsi.
12-04-2014 21:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Tablet per Navionics stcomet770 17 631 18-04-2024 15:06
Ultimo messaggio: ginettosub
  Radar QUANTUM solo wifi e lettura anche su IPAD Salentino 1 91 16-04-2024 23:17
Ultimo messaggio: mac222
  Importare rotte gpx in Navionics Stranizzadamuri 3 177 01-04-2024 16:09
Ultimo messaggio: Stranizzadamuri
  Nuova policy Navionics ITA-16495 25 1.797 24-03-2024 16:07
Ultimo messaggio: maxkor
  Opencpn (o Qtvlm) versus App Navionics Boating per tablet (e cellulare) elan 333 27 4.039 14-03-2024 17:32
Ultimo messaggio: elan 333
  Boating Navionics non scarica la mappa Ferian 6 732 01-11-2023 19:47
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Scarsa affidabilità in raymarine element7s con navionics riccardo250154 6 594 07-09-2023 23:22
Ultimo messaggio: riccardo250154
  Navionics app - strana rotta elan 333 7 763 25-07-2023 12:37
Ultimo messaggio: elan 333
  Aggiornare cartografia Navionics su Raymarine E80 (compact flash) jacques-2 6 785 14-05-2023 08:58
Ultimo messaggio: jacques-2
  navionics boating su iphone e macbook alessandro alberto 11 1.199 06-04-2023 21:44
Ultimo messaggio: jacques-2

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)