Rispondi 
Brutta piega
Autore Messaggio
TNT Offline
Senior utente

Messaggi: 2.110
Registrato: Oct 2010 Online
Messaggio: #21
Brutta piega
Citazione:irruenza ha scritto:
Bravo Andrea!!! Falle dei bei regali e vedrai che lei, contenta, andrà ancora piû veloce....

Ora però non hai più scuse: ti voglio vedere in regata in autunno!!!

Va bene Matteo, in autunno ... qualche regata ci può scappare volentieri, tu che lei sai tutte 'suona il campanello' per favore quando è ora ... che io ormai non so più nemmeno che ora è Smile

[size=x-small][size=small][i]Fai fare ad un uomo quel che non ha mai fatto e scoprirai chi è [/i][/size][/size] :smiley2:
02-07-2013 20:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TNT Offline
Senior utente

Messaggi: 2.110
Registrato: Oct 2010 Online
Messaggio: #22
Brutta piega
Eccomi tornato ... lascando un po' la drizza e puntando di più la stecca la piega si è tolta, senza dover intervenire sulle regolazioni dell'albero
Grazie ADV per il prezioso aiuto Big Grin

[size=x-small][size=small][i]Fai fare ad un uomo quel che non ha mai fatto e scoprirai chi è [/i][/size][/size] :smiley2:
15-07-2013 22:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
voloavela Offline
Senior utente

Messaggi: 1.248
Registrato: Aug 2011 Online
Messaggio: #23
Brutta piega
Citazione:pippu2007 ha scritto:
cmq a me fa piacere trovare queste discussioni
così grazie a voi imparo ... CoolWink

Anche a me ! Wink

E oltre ad imparare posso avere la sensazione (illusione?) di continuare a coltivare una passione, anche se in questo periodo di uscite in barca, ahimè non se ne parla. [:253]
15-07-2013 23:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nedo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.653
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #24
Brutta piega
Citazione:TNT ha scritto:
Eccomi tornato ..... lascando un po' la drizza e puntando di più la stecca la piega si è tolta, senza dover intervenire sulle regolazioni dell'albero
Grazie ADV per il prezioso aiuto Big Grin

Perfetto, a mio parere il forum serve anche a fugare dubbi e incertezze, approfittando dell'esperienza di chi ne sà di più e si impara più in fretta....Tongue

Ps: il mio velaio è magico, le vele me le ha confezionate perfette con la sola imposizione della mano ...Tongue Wink

Ciao Wink
15-07-2013 23:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pasdik Offline
Amico del forum

Messaggi: 339
Registrato: Oct 2012 Online
Messaggio: #25
Brutta piega
concordo
16-07-2013 02:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  randa con piega nanni666 31 6.325 14-12-2014 14:29
Ultimo messaggio: salomé
  Nuova randa, strana piega bacchus 48 8.950 21-07-2014 08:22
Ultimo messaggio: ZK

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)