Rispondi 
PONCIN - FR - harmony 47
Autore Messaggio
vitselli Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 73
Registrato: Jul 2013 Online
Messaggio: #1
PONCIN - FR - harmony 47
ragazzi ditemi chiedendo info sull'harmony 47 ho forse citatola barca di un cantiere di qualche famiglia mafiosa siciliana e avete tutti paura di esprimere un parere?
16-09-2013 02:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Velavagando Offline
Amico del forum

Messaggi: 183
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #2
PONCIN - FR - harmony 47
C'è ne una in vendita al Giulianova;
te sei de rooma Smile... due ore di macchina e te la vedi e te la studi...
vale più di cento commenti di esperti
16-09-2013 02:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vitselli Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 73
Registrato: Jul 2013 Online
Messaggio: #3
PONCIN - FR - harmony 47
se per questo c'è ne una pure a roma e dopo averla vista mi pare un plasticone ma potrei sbagliarmi e per questo che ho chiesto un parere
16-09-2013 03:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mikey Offline
Senior utente

Messaggi: 3.585
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #4
PONCIN - FR - harmony 47
Ce ne sono poche in giro e quindi pochi armatori. Sul mio pontile a Marina di Ravenna ce ne sono tre ma sono due 34 piedi e un 42.
Facendo due chiacchiere con un tecnico di un cantiere non me ne ha parlato benissimo del 34 (anzi piuttosto male).
16-09-2013 16:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
micio africano Offline
Amico del forum

Messaggi: 274
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #5
RE: PONCIN - FR - harmony 47
Il 47 è una buona barca. Se definendola un plasticone ti riferisci ad una barca da crociera tutta bagni e cabine che di bolina fa bordi quadrati ti sbagli parecchio. Ne seguo una dal 2007 (è in vendita sul forum) e ti garantisco che è una barca a vela vera. Naviga bene in tutte le condizioni, fa buoni angoli e tira fuori belle velocità. Durante un trasferimento ci ho anche vinto una pizzomunno cup in classe crociera, mi ero iscritto solo per non pagare gli ormeggi! Certo internamente non è un hr ma è onesta, ha buone autonomie e, particolare non da poco secondo me, per le sue peculiarità costruttive, pesa poco! Aveva dei problemi congeniti al timone risolti rapidamente dal cantiere e non mi ha mai dato altri problemi anche quando impegnata in navigazioni lunghe, dalla Sardegna alla Spagna passando dalla Grecia ionica per tornare in Adriatico e scorrazzare fra le isole croate. Quindi plasticone lo è ma solo perchè è fatta di plastica, per il resto fa la barca a vela in modo egregio e per certi versi sorprendente. avevo molti dubbi anch'io quando ci sono salito la prima volta ma navigandoci mi sono ricreduto ed in più è anche molto comoda. La cosa migliore sarebbe che ne charterizzassi una così la provi e poi valuti! Sai come si dice no? chi sta in mare naviga, chi sta a terra chiacchiera!
B.V.
22-04-2014 13:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Harmony 34 VS Sun Odyssey 34.2 Michele1479 19 5.096 06-05-2008 02:00
Ultimo messaggio: murri

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)