Rispondi 
COLVIC - UK - UFO 27
Autore Messaggio
geofabio Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: Nov 2011 Online
Messaggio: #1
COLVIC - UK - UFO 27
;)Cerco info su barca a vela modello colvic ufo 27, progetto inglese ma quella che ho visto è stata prodotta in slovenia, non esitate a contattarmi, sono in trattativa.....
Ciao a tutti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2013 06:09 da irruenza.)
23-09-2013 03:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
brusatuc Offline
Amico del Forum

Messaggi: 93
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #2
COLVIC - UK - UFO 27
Ciao io l'ho posseduta per 10 anni l'ho appena venduta, e la conosco molto bene, ho fatto tutti i tipi di lavoro su di lei, è una buona barca nella sua categoria tiene testa a tutte le concorrenti, molto vivace e risponde subito in mare, soffre un po' nelle onde formate essendo larga ma da soddisfazioni anche con venti leggeri, ho navigato con lei fino in dalmazia, è stata per me scuola di vela e di lavori, se hai domande specifiche fai pure intanto ti saluto . Aldo
25-09-2013 15:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
brusatuc Offline
Amico del Forum

Messaggi: 93
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #3
COLVIC - UK - UFO 27
Ah dimenticavo è stata costruita in slovenia su progetto inglese, e ti assicuro che gli sloveni con le barche sono in gamba, guarda anche su sito tipo saildata cerca su google e troverai i disegni e altri dati.
25-09-2013 15:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)