Rispondi 
JEREMY ROGERS LTD - UK - Contessa 43
Autore Messaggio
BeppeZ Offline
Senior utente

Messaggi: 3.622
Registrato: Oct 2013 Online
Messaggio: #21
JEREMY ROGERS LTD - UK - Contessa 43
Matteo, devo darti ragione assolutamente. Al nord fa freddo e i bagni non si fanno; le barche di quell'epoca, e questa non fa eccezione, privilegiavano la sicurezza nella navigazione, tant'è che il pulpito e completamente chiuso e anche risalire dal bagno richiede un po' di agilità per scavalcarlo. Per lo stesso motivo anche passarsi il fuoribordo del tender dal pulpito a chi sta sul gommone e viceversa non credo sia un divertimento. Dico 'credo' perchè ho il tender da due anni ma non l'ho mai portato in crociera proprio per questo motivo. [:I] Mia moglie insiste, quest'anno lo porterò sperando che, passandocelo, non finisca in mare!!
Ciao
Beppe
11-04-2014 19:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
robcruiser Offline
Amico del forum

Messaggi: 434
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #22
JEREMY ROGERS LTD - UK - Contessa 43
ce n'era una in vendita in sardegna qualche anno fa. era di una coppia italo inglese che ci girava il mondo e viveva a bordo.
la barca era bellissima ma con molti lavori da fare. è quella?
complimenti in ogni caso. di tutte le barche che ho visitato è una di quelle che mi ha impressionato di più per la bellezza delle linee e la sensazione di robustezza e potenza che trasmette lo scafo.
quella che ho visto io aveva tutte le strutture maggiorate per la navigazione in oceano.

volevo inserire una foto ma non me la fa mettere...Sad
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2014 20:12 da robcruiser.)
11-04-2014 20:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BeppeZ Offline
Senior utente

Messaggi: 3.622
Registrato: Oct 2013 Online
Messaggio: #23
JEREMY ROGERS LTD - UK - Contessa 43
No, non è quella della Sardegna. Quella era messa abbastanza male (ho visto solo le foto sui vari siti dove era in vendita, ho avuto la stessa impressione che avesse molti lavori da fare). L'ho acquistata prima che quella fosse in vendita, da un amico svizzero e era qui in Veneto. 30 miglia e me la sono portata in darsena! Big Grin Ho avuto la fortuna che il mio amico aveva fatto moltissimi lavori (cambio motore, cambio winches, ridipinta in AWL grip, strumentazione e autopilota nuovi e molto altro) perchè voleva tenerla per sempre. Ma per sempre non esiste perchè era 'innamorato' dello Swan 51 - come si fa a dargli torto - con deriva mobile. Io gli ho comperato la sua e lui ha coronato il suo sogno dello Swan che ha trovato a Boston e si è portato qui con un bel 'giretto' di 5200 miglia...
Poi lui ha iniziato a sistemare lo Swan (è venuto uno spettacolo!!!) e io ho fatto un sacco di lavori sulla mia per migliorarla ulteriormente.
11-04-2014 20:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
robcruiser Offline
Amico del forum

Messaggi: 434
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #24
JEREMY ROGERS LTD - UK - Contessa 43
beh, complimenti davvero e.... buon vento!
12-04-2014 00:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Avel Offline
Amico del forum

Messaggi: 431
Registrato: Jan 2013 Online
Messaggio: #25
RE: JEREMY ROGERS LTD - UK - Contessa 43
Complimenti beppez
Gran bella barca!!!

[font=Trebuchet MS][color=#0000CD][b][/b][/color][/font]
19-05-2014 20:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
novelli giancarlo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 35
Registrato: Jul 2014 Online
Messaggio: #26
RE: JEREMY ROGERS LTD - UK - Contessa 43
complimenti per il restiling
16-08-2014 15:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Contessa 26 Shamrock 0 1.814 30-10-2012 19:38
Ultimo messaggio: Shamrock

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)