Rispondi 
NORTHEASTER - PL -Huzar 21
Autore Messaggio
barcapolacca Offline
Senior utente

Messaggi: 2.234
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #1
NORTHEASTER - PL -Huzar 21
Le ho viste in fiera un paio di anni fa, ben fatte ed ergonomiche esternamente all'interno la 'voglia' di cabinato ha forse esagerato rendendo scomode alcune funzioni: le cuccette di prua sono troppo corte e non vi sono prolunghe.
Prezzo allineato al profilo medio alto, ma pur sempre polacco.
Navigazione non so, non ho provato le piccole ma solo una a deriva fissa, prima dell'acquisto di una deriva mobile polacca consiglio vivamente di provare, le sensazioni non sono per tutto e poi si leggono commenti denigratori da chi se spaventa Wink

L'importatore italiano era (o è non lo sento da anni) persona disponibile io lo sentirei tranquillamente
30-12-2013 01:05
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jac Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2013 Online
Messaggio: #2
NORTHEASTER - PL -Huzar 21
Grazie mille. Dove posso trovare qualche commento su queste barche?
Ciao
05-01-2014 18:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barcapolacca Offline
Senior utente

Messaggi: 2.234
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #3
NORTHEASTER - PL -Huzar 21
Prova a cercare su marinai di terraferma forum e blog i commenti di Marek o Pogoria.
Lo ha esposto in fiera e ci ha fatto provare un 26 sul Garda un paio di anni fa.
06-01-2014 03:47
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sscer Offline
Amico del forum

Messaggi: 900
Registrato: Dec 2011 Online
Messaggio: #4
NORTHEASTER - PL -Huzar 21
ci sono anche i Mariner.
07-01-2014 21:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)