Rispondi 
EFREM - IT -Cartefour 681
Autore Messaggio
enricottero Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 36
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #1
EFREM - IT -Cartefour 681
Un saluto a tutti!!
Dopo un attesa molto lunga, sto andando a vedere la mia prima barca. Si tratta del Cartefour 681.
Le precedenti esperienze sono limitate a derive, tanto gommone per la pesca in apnea e la schiena che invoca qualcosa di più comodo e meno umido.. Big Grin
La richiesta del proprietario è pari a 6000 €.
L'affitto posto barca è pari a 1500€/anno, presso una darsena munita di piscina e comodità di vario tipo.
E' visibile anche su subito.it in Friuli Venezia G.
E' sufficiente cliccare nella finestra 'barca a vela' e compare tra le prime posizioni.
Le esigenze di utilizzo di questa barca sono legate alle ferie estive tra le isole della Croazia e le uscite nei W.E. tra Trieste e la laguna veneta e friulana (la barca si trova ad Aprilia Marittima).
Spero non sia troppo piccola per 2 persone. E' sempre stata manutentata e possiede vele nuove, inverter, wc chimico motore fb Johnson, rotaie genoa appena rifatte, doccetta ext. vhf etc.
L'unica manutenzione in scadenza è l'antivegetativa.
Il proprietario possiede anche un'altra barca presso la medesima marina e siamo rimasti d'accordo per un mutuo scambio di aiuto nella manutenzione annuale delle reciproche barche, qualora dovessi effettuare l'acquisto.
Un'ultima cosa. Il proprietario è stato alle Tremiti la scorsa estate senza difficoltà.
Queste sono le informazioni che posseggo fin'ora.
Nella serata posterò qualche foto.
Vi ringrazio fin d'ora per i preziosi e graditi consigli che mi vorrete dare.
Enrico.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2014 01:07 da irruenza.)
16-01-2014 09:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enricottero Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 36
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #2
EFREM - IT -Cartefour 681
Barca vista questa mattina ore 08:30.
Per rispetto nei confronti del proprietario, qualora dovesse leggere, mi limito a dire solamente che la barca non rispondeva ai requisiti di usura generale richiesti.
Continuo a cercare altro..
16-01-2014 21:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
magicvela Offline
Senior utente

Messaggi: 1.510
Registrato: Mar 2011 Online
Messaggio: #3
EFREM - IT -Cartefour 681
Citazione:enricottero ha scritto:
Barca vista questa mattina ore 08:30.
Per rispetto nei confronti del proprietario, qualora dovesse leggere, mi limito a dire solamente che la barca non rispondeva ai requisiti di usura generale richiesti.
Continuo a cercare altro..

Se ti interessa una barca di quelle dimenzioni e circa quel prezzo, per fare le cose che hai detto potrebbe interessarti un Dufour T7. Eventualmente scrivimi in privato. Ciao
16-01-2014 23:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)