Rispondi 
LiscaBianca tornerà a navigare!
Autore Messaggio
marcocala Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 89
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #21
RE: LiscaBianca tornerà a navigare!
Amici,

il restauro procede con tutti i problemi ma anche le piccole grandi conquiste per un'avventura come quella di LiscaBianca. Considerando i giovani coinvolti nei lavori, sapevamo che sarebbe stata dura ma - sinceramente - speravamo di trovare più appoggio nelle istituzioni locali. Forse siamo degli inguaribili illusi o forse semplicemente troppo ottimisti, comunque ci siamo rimboccati ulteriormente le maniche e si incomincia a intravedere la luce in fondo al tunnel. Mancano ancora alcune cose e "qualche" euro ma faremo di tutto per varare LiscaBianca in autunno.

Intanto, abbiamo deciso di provare a raccontare questa lunga ed emozionante storia anche in un film-documentario, per il quale abbiamo attivato una campagna di crowdfunding volta a raccogliere parte della cifra destinata alla produzione del film.

Io vi metto Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI ., poi vedete voi se e quanto potete contribuire. In ogni caso, vi prego di condividere e divulgare perché, anche con poco ciascuno, se siamo in tanti ce la possiamo fare. E le ricompense non sono nemmeno così male...

GRAZIE.
30-07-2015 23:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.112
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #22
RE: LiscaBianca tornerà a navigare!
Smiley32

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
14-10-2015 01:06
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Triscele Offline
Amico del forum

Messaggi: 712
Registrato: Jan 2013 Online
Messaggio: #23
RE: LiscaBianca tornerà a navigare!
Ieri, uscito dal porto per tirare un paio di bordi, ho visto navigare armata di solo fiocco,
Lisca Bianca attorniata da un paio di gommoni.....riprese per un film?

Che spettacolo vederla!
17-02-2017 16:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcocala Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 89
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #24
RE: LiscaBianca tornerà a navigare!
(17-02-2017 16:29)Triscele Ha scritto:  Ieri, uscito dal porto per tirare un paio di bordi, ho visto navigare armata di solo fiocco,
Lisca Bianca attorniata da un paio di gommoni.....riprese per un film?

Che spettacolo vederla!

Eh già... hai l'occhio lungo ma per ora di più non possiamo dire. Comunque sì, uno spettacolo. Speriamo di riuscire presto ad acquistare anche le altre vele. Se le merita proprio ma essendo un'Associazione ogni piccola spesa richiede un grande sforzo. Pian piano...
17-02-2017 16:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucianodb Offline
Senior utente

Messaggi: 3.849
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #25
RE: LiscaBianca tornerà a navigare!
Bravi !

ho letto a suo tempo il libro degli Albeggiani
con la mente ho navigato anch'io su Lisca Bianca ..
17-02-2017 19:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
miwiki Offline
Amico del forum

Messaggi: 441
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #26
RE: LiscaBianca tornerà a navigare!
Ho letto il libro tanti anni fa, in questi giorni sono Palermo e con grande piacere e con emozione ho visto finalmente la mitica Lisca Bianca. Alla libreria del mare ho anche preso un gadget ricordo di questa bella barca.

I migliori venti.
04-04-2017 09:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcocala Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 89
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #27
RE: LiscaBianca tornerà a navigare!
Molto bene! Sono contento, siamo contenti che tu abbia avuto modo di vedere dal vivo la barca e di appassionarti alla sua storia.
Se ti va, LiscaBianca è candidata a Velista dell'Anno, in rappresentanza dell'omonima Associazione che ha portato a termine nel 2016 il restauro "sociale". Vai sul sito del Giornale della Vela, trovi il concorso con la possibilità di votare per LiscaBianca.

Grazie.
04-04-2017 10:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
miwiki Offline
Amico del forum

Messaggi: 441
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #28
RE: LiscaBianca tornerà a navigare!
Grazie dell'informazione, voterò per Lisca Bianca e intanto dato che il tempo sta migliorando le andrò a dare un'altra occhiata.

I migliori venti.
04-04-2017 15:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcocala Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 89
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #29
RE: LiscaBianca tornerà a navigare!
Molto bene. Nel caso tu faccia delle foto e abbia voglia di condividerle, puoi pubblicarle su Facebook e saremo felici di condividere il post. La pagina di LiscaBianca è facebook.com/LiscaBianca
04-04-2017 15:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  navigare su di un tri autocostruito bistag 51 12.056 25-05-2008 17:39
Ultimo messaggio: eulero

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)