Rispondi 
de lorme
Autore Messaggio
alex ghelfi Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2013 Online
Messaggio: #1
de lorme
Vorrei acquistare il nuovo de lorme satellitare, qualcuno può dirmi se funziona bene,grazie e buon vento
22-01-2014 23:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fraaa Offline
Amico del forum

Messaggi: 229
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #2
de lorme
Preso a Natale in Italia (regalo), provato non moltissimo solo in montagna (per il momento non ho barca) preferito a i vari spot, PLB e telefono satellitare.
Oltre alla funzione SOS consente di inviare e ricevere email e sms (per il momento non sono riuscito a ricevere sms sul delorme ). Viene attivato collegandosi con il sito delorme, si basa sul sistema satellitare iriduim con copertura mondiale e non è soggetto ad operatori italiani. La batteria dura almeno 3 giorni ed viene ricaricata da una presa USB, le dimensioni sono contenute ma non è galleggiante. Per il momento ho il contratto annuale base che prevede SOS illimitati, 10 messaggi al mese con max 160 caratteri ad un costo di 10 dollari al mese. Sul sito http://iridium.com/ProductList.aspx?prod...egoryID=11 sono riportati prodotti simili ma questo mi è sembrato il più adatto. Se servono altre info fammi sapere.
BV Francesco



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
23-01-2014 03:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rob Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.205
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #3
de lorme
Citazione:Fraaa ha scritto:
contratto annuale base che prevede SOS illimitati



vita vissuta pericolosamente Cool





ps c'era un vecchio filo dove se ne era parlato un po'
23-01-2014 04:10
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Temasek Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.252
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #4
de lorme
Pubblicità Progresso?[:110]
23-01-2014 16:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fraaa Offline
Amico del forum

Messaggi: 229
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #5
de lorme
Citazione:rob ha scritto:
Citazione:Fraaa ha scritto:
contratto annuale base che prevede SOS illimitati


vita vissuta pericolosamente Cool
No, è l'età che è pericolosa!
26-01-2014 00:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)