Rispondi 
Consiglio b&g
Autore Messaggio
cla4lenza Offline
Amico del forum

Messaggi: 341
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #1
Star Consiglio b&g
Ciao a tutti, accetto consigli in merito alla strumentazione b&g che vorrei installare. Ho pensato di mettere un display triton sul quale visualizzare vento prof , velocità e il pilota automatico e un display da 7 pollici zeus cartografico al quale collegare il radar e l'ais. È una buona idea o una ca...ta?
26-12-2018 19:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enri996 Offline
Amico del forum

Messaggi: 701
Registrato: Aug 2014 Online
Messaggio: #2
RE: Consiglio b&g
Io ho messo cartografico + triton su una colonnina e triton + autopilota sull’altra.
Conto poi di collegare via Wi-Fi un tablet per avere il secondo cartografico sull’altra colonnina alla bisogna.

Forse il comando per il pilota separato dal cartografico potrebbe essere utile
26-12-2018 19:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blu Offline
Senior utente

Messaggi: 1.440
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #3
RE: Consiglio b&g
Soluzione perfetta e standard. E' anche la mia, con in aggiunta in rete un Vulcan 9.
Il pilota all'occorrenza lo vedi e lo comandi anche da Zeus. Consiglio di aggiungere comunque una control unit a tasti vicino al timoniere per il pilota in quanto così è più sicuro e immediato comandarlo: ON/OFF senza passare dai menù ....
27-12-2018 16:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cla4lenza Offline
Amico del forum

Messaggi: 341
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #4
RE: Consiglio b&g
Si, avevo visto anche il telecomandino. Che differenza c'è tra lo zeus e il vulcan? Grazie
27-12-2018 18:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enri996 Offline
Amico del forum

Messaggi: 701
Registrato: Aug 2014 Online
Messaggio: #5
RE: Consiglio b&g
Zeus ha tastiere e rotella e processore più potente , Vulcan solo touch screen
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2018 21:33 da enri996.)
27-12-2018 21:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cfrances Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 80
Registrato: Apr 2015 Online
Messaggio: #6
RE: Consiglio b&g
Che sappiate posso continuare ad utilizzare il pilota automatico che ho ora montato della serie network con la stessa vostra configurazione?Triton + zeus?
27-12-2018 21:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)