Rispondi 
Libreria e plafoniere autocostruite
Autore Messaggio
Glenans Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2012 Online
Messaggio: #1
Libreria e plafoniere autocostruite
Nel mio GS34 ho realizzato la scaffalatura ,le nuove plafoniere e portacanne / mezzo marinaio ecc.
Adesso ....sono un po' stanchino!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
10-03-2014 05:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sscer Offline
Amico del forum

Messaggi: 899
Registrato: Dec 2011 Online
Messaggio: #2
Libreria e plafoniere autocostruite
Big GrinBig Grin
10-03-2014 15:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bludiprua Offline
Senior utente

Messaggi: 3.337
Registrato: Dec 2005 Online
Messaggio: #3
Libreria e plafoniere autocostruite
Ciao,
molto bella la libreria sul lato dx.
Potrei avere (per email) delle foto migliori dell'opera per studiare e copiare opportunamente?
Grazie, ciao
Bludiprua

La mia email: il nome del mio account chiocciola gmail punto com

Citazione:Messaggio di Glenans
Nel mio GS34 ho realizzato la scaffalatura ,le nuove plafoniere e portacanne / mezzo marinaio ecc.
Adesso ....sono un po' stanchino!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2014 16:07 da bludiprua.)
10-03-2014 16:06
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
emme238 Offline
Amico del forum

Messaggi: 217
Registrato: Feb 2012 Online
Messaggio: #4
Libreria e plafoniere autocostruite
Bel lavoro. Hai realizzato tutto in mogano? come le hai attaccate? Complimenti anche per il barografo Big Grin
10-03-2014 20:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Glenans Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2012 Online
Messaggio: #5
Libreria e plafoniere autocostruite
Grazie ragazzi
Allora : la libreria e' in teak cosi' come il resto della barca.
Nei prossimi giorni faro' foto migliori e le posto.
Bludiprua hai qualche dritta per me su dove collocare una terza batteria ? Io pensavo nel gavone ( quello piu' vicino al carteggio ) sotto la cuccetta alta lato sx della barca.
10-03-2014 23:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Glenans Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2012 Online
Messaggio: #6
Libreria e plafoniere autocostruite
Metto altre (brutte) foto per i vostri pareri.
1 tavolinetto piegabile a lato fornello
2 apertura nella cuccetta di prua per renderla piu' ariosa e accessibile. Si', lo so che ho indebolito la paratia ma i consigli del mio amico maestro d'ascia mi hanno tranquillizzato. Spero che non mi sgriderete troppo ! Posso comunque dire che la cuccetta di poppa e' diventata un'altra cosa!
2 la mia barchina

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
11-03-2014 00:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bludiprua Offline
Senior utente

Messaggi: 3.337
Registrato: Dec 2005 Online
Messaggio: #7
Libreria e plafoniere autocostruite
Citazione:Glenans ha scritto:
apertura nella cuccetta di prua per renderla piu' ariosa

Immagino sia la cabina di poppa non di prua, giusto?
E' una modifica che ho visto anche su altri GS34, effettivamente l'effetto 'lokiulo' è pesante...
11-03-2014 16:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Glenans Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2012 Online
Messaggio: #8
Libreria e plafoniere autocostruite
Si' certo , ho sbagliato : la cuccetta è' ovviamente quella di poppa
11-03-2014 19:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)