Rispondi 
escrementi di gabbiano
Autore Messaggio
Stefanone Offline
Senior utente

Messaggi: 2.861
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #21
escrementi di gabbiano
Li addestrano in Spagna!!!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Big Grin42Cool
20-03-2014 20:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
onda di prua Offline
Amico del forum

Messaggi: 455
Registrato: Oct 2012 Online
Messaggio: #22
escrementi di gabbiano
L'aeroporto Marco Polo, di Venezia ha uno squadrone di falchi per tenere lontano i gabbiani dagli aerei.
I gabbiani risultano molto pericolosi in fase di decollo!
Vi garantisco che funziona alla perfezione, rispettando la natura.
Questi falchi veramente tengono lontani i gabbiani, anche se quest'ultimi veramente dopo un paio di giorni ci riprovano nuovamente.
Vero, verissima la teoria di Andros, il branco manda avanti sempre qualcuno per prova.....
Il falco non cagherebbe sopra le nostre barche in quanto tende a farla vicino al nido.....pare o sembra!!!??

Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto "NO"!! Grazie a loro, c'è l'ho fatta da solo.:smiley53:
20-03-2014 21:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albodo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.329
Registrato: Apr 2013 Online
Messaggio: #23
escrementi di gabbiano
Onda, l'utilizzo del supporto di falconeria lo si usa ormai nei principali aeroporti europei, nelle discariche e anche nelle riserie.

L'idea di vedere un falco che scaccia i gabbiani da un porto non vi fa strano? I gabbiani nei porti ci sono sempre stati e qualche cacca accettiamola.
Se proprio si vuole, coprite il ponte nei mesi di non utilizzo con carta da decoratore; almeno sul teak non pioverà e lo preserverete dall'acqua dolce.
20-03-2014 21:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edramon Offline
Senior utente

Messaggi: 1.053
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #24
escrementi di gabbiano
Citazione:Edolo ha scritto:


Ho trovato questo in rete

http://www.scaccianimali.it/VISIVI.htm

avevo un bel gufo dagli occhi minacciosi che roteava anche la testa con il vento: i passerotti, di cui a marzo ad anni alterni all'Argentario c'è una vera e propria invasione (ho trovato un nido e varie eiezioni solide anche dentro il lazy bag), gli cacavano in testa.
20-03-2014 22:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albodo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.329
Registrato: Apr 2013 Online
Messaggio: #25
escrementi di gabbiano
Citazione:edramon ha scritto:
Citazione:Edolo ha scritto:


Ho trovato questo in rete

http://www.scaccianimali.it/VISIVI.htm

avevo un bel gufo dagli occhi minacciosi che roteava anche la testa con il vento: i passerotti, di cui a marzo ad anni alterni all'Argentario c'è una vera e propria invasione (ho trovato un nido e varie eiezioni solide anche dentro il lazy bag), gli cacavano in testa.
Infatti!!
Il gufo serve da richiamo per una serie di uccelli nemici che vengono per attaccarlo.4242

Se metti un gufo, non vedrai più una cacca di gabbiano: infatto saranno coperte dalle cacche di tutti gli altri!
Poveri strigiformi...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
20-03-2014 22:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gc-gianni Offline
Senior utente

Messaggi: 4.237
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #26
escrementi di gabbiano
Edolo ha scritto:
..... penso che una sagoma fedele di un falco o di un gufo possa funzionare....




nel nostro porticciolo li abbiamo messi su dei bracci agli angoli del porto

risultato: sui bracci ci sono i finti falchi e si posano i gabbiani veri
20-03-2014 22:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Arcadia Offline
Senior utente

Messaggi: 1.525
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #27
escrementi di gabbiano
Io faccio prevenzione con un paio di CD e vi assicuro che funziona:
ne appendo uno al boma e uno allo strallo, il loro dondolare e riflettere luce tiene lontani i gabbiani

La conoscenza è una raffinata dichiarazione di ignoranza!
20-03-2014 23:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #28
escrementi di gabbiano
Citazione:gc-gianni ha scritto:

Edolo ha scritto:
..... penso che una sagoma fedele di un falco o di un gufo possa funzionare....




nel nostro porticciolo li abbiamo messi su dei bracci agli angoli del porto

risultato: sui bracci ci sono i finti falchi e si posano i gabbiani veri
E' ufficiale!! non funziona! Big Grin

Vi ricordate Angelo D'Arrigo?

P.S. Ovvio che D'arrigo avrebbe attinenza solo per quel che riguarda il volo, rapaci, abitudini dei volatili in genere e non l'argomento della discussione... Persona magnifica!

Birbante di un Frap!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2014 23:16 da Edolo.)
20-03-2014 23:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Apache9562 Offline
Amico del forum

Messaggi: 342
Registrato: Nov 2013 Online
Messaggio: #29
escrementi di gabbiano
Citazione:albodo ha scritto:
Citazione:teo4x4 ha scritto:
Citazione:onda di prua ha scritto:
Fa nidificare dal tuo marina un paio di falchi cacciatori.
I gabbiani saranno spariti e con loro le loro M...de

già, sarebbe un'ottima idea! bisogna vedere i vari animalisti,verdisti ecc.....cosa ne pensano....
Gli animalisti sono contenti, però poi c'è il problema della schifezza di falco...4242

Ahahahahhaahhahaha
21-03-2014 01:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #30
escrementi di gabbiano
Non vorrei fare il fino, ma trattasi di guano!
21-03-2014 01:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andros Offline
Vecio AdV

Messaggi: 21.244
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #31
escrementi di gabbiano
gu..chi?

quando muori,non sai di essere morto,non soffri tu ma soffrono gli altri. la stessa cosa quando sei un imbe..lle

21-03-2014 01:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teo4x4 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.468
Registrato: Dec 2010 Online
Messaggio: #32
escrementi di gabbiano
Citazione:Arcadia ha scritto:
Io faccio prevenzione con un paio di CD e vi assicuro che funziona:
ne appendo uno al boma e uno allo strallo, il loro dondolare e riflettere luce tiene lontani i gabbiani


proverò anche questa soluzione.
21-03-2014 01:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teo4x4 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.468
Registrato: Dec 2010 Online
Messaggio: #33
escrementi di gabbiano
....azzo! che mira che ha il tizio del video.
Io onestamente non sono un'animalista, ma sparare per divertimento a qualsiasi genere di animale proprio non lo capisco, non riesco a capire che divertimento si possa percepire.
Non me ne vogliano i cacciatori di ADV Blush
21-03-2014 01:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albodo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.329
Registrato: Apr 2013 Online
Messaggio: #34
escrementi di gabbiano
Non sparava a tutti gli animali: sparava ai corvidi.
I corvidi sono intelligentissimi, sociali, aggressivi e longevi.
Per darti una idea, aggrediscono fagiani, gatti, lepri e minilepri: se non vengono contenuti, sterminano tutto.
21-03-2014 02:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gourmet Offline
Senior utente

Messaggi: 2.872
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #35
escrementi di gabbiano
Citazione:teo4x4 ha scritto:
Citazione:Arcadia ha scritto:
Io faccio prevenzione con un paio di CD e vi assicuro che funziona:
ne appendo uno al boma e uno allo strallo, il loro dondolare e riflettere luce tiene lontani i gabbiani


proverò anche questa soluzione.

Allegro... finchè sei in porto funziona...
in navigazione invece... Sad



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
21-03-2014 04:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  gabbiano dispettoso: pulire la coperta dal nero di seppia marinAGLIO 12 12.779 23-11-2015 18:38
Ultimo messaggio: mauimaui

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)