Rispondi 
Day Dream
Autore Messaggio
stefano54 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
Day Dream
posiiedo una vela di circa 11mt prodotta dal cantiere Vetroplast di Pesaro. Si chiama Day Dream .Ho anche ritrovato un servizio prova sul giornale della vela . La barca è stata immatricolata nell'87 . Volevo sapere se qualcuno la conosce.
grazie in anticipo
Stefano
30-06-2007 02:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
masino Offline
Amico del Forum

Messaggio: #2
Day Dream
Ciao Stefano.

Vetroplast era una realtà interssante.
Vedremo di ricostruire tutti asieme.

Posta qualche foto della barca.

Parlo per me ma RITENGO VALGA PER MOLTI ALTRI...

Serve la foto del muso e dello slancio di poppa.
Se ci dai qualche riferimento su tipo di armo e misura delle vere (magari le prendi da qualche vecchio certificato IOR) sarà più facile capire; ci sforzeremo di essere più precisi.

I moderatori probabilmente sposteranno la discussione in area tecnica o banchina.

Ne verremo a capo, non dubitare!

BV

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stefano54
posiiedo una vela di circa 11mt prodotta dal cantiere Vetroplast di Pesaro. Si chiama Day Dream .Ho anche ritrovato un servizio prova sul giornale della vela . La barca è stata immatricolata nell'87 . Volevo sapere se qualcuno la conosce.
grazie in anticipo
Stefano
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
01-07-2007 04:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maro Offline
Vecio ADV

Messaggio: #3
Day Dream
No, da questi forum non mi è possibile spostare.
Dovresti ripresentarlo sulla banchina, poi ciascuno cancella il proprio post e tu il 3d.
Forse.
Maro (Moderatore apprendista f.f.)

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
04-07-2007 06:55
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianni diavolone Online
Vecio ADV

Messaggio: #4
Day Dream
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da masino
Ciao Stefano.

Vetroplast era una realtà interssante.
Vedremo di ricostruire tutti asieme.

Posta qualche foto della barca.

Parlo per me ma RITENGO VALGA PER MOLTI ALTRI...

Serve la foto del muso e dello slancio di poppa.
Se ci dai qualche riferimento su tipo di armo e misura delle vere (magari le prendi da qualche vecchio certificato IOR) sarà più facile capire; ci sforzeremo di essere più precisi.

I moderatori probabilmente sposteranno la discussione in area tecnica o banchina.

Ne verremo a capo, non dubitare!

BV

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Masino.....e' una bella idea...
mettere in moto una ricerca di cantieri di barche facendo presa su chi abitando e conoscendo i luoghi puo' approfondire le ricerche anche con foto di qualsiasi barca....

io quel cantiere l'ho sentito ...mi informo...

Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
24-11-2007 00:55
giuss68 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #5
Day Dream
[ciao, sto valutanto la permuta del mio max con una barca che sembra essere proprio come la tua. progetto poi ceduto ai cantieri novelli di pesaro che la produce come nova 37. se mi dai i tuoi contatti, mi piacerebbe avere la tua opinione sulla barca.

grazie
01-02-2011 05:15
rinaldo.mo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #6
RE: Day Dream
(30-06-2007 02:11)stefano54 Ha scritto:  posiiedo una vela di circa 11mt prodotta dal cantiere Vetroplast di Pesaro. Si chiama Day Dream .Ho anche ritrovato un servizio prova sul giornale della vela . La barca è stata immatricolata nell'87 . Volevo sapere se qualcuno la conosce.
grazie in anticipo
Stefano

leggo solo adesso...... io possiedo un Day Dream dal 1993 e mi piacerebbe molto avere qualche scambio di opinione
17-03-2017 17:46
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)