Rispondi 
FAQ e pianificazione Giro d'Italia AdV
Autore Messaggio
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #181
quote'[quote]moscato ha scritto:
Io ci sono da Marina di Pisa, già parlato con Gianfranco e già scritto sull'altro post 'toscano'.
Ma in quale post si segue il giro d'Italia (questo a vela...)? Ce n'è dumìla....
BV

Cioa Moscato, ti sembrano tanti, in realtà sono quelli necessari. Questo è quello generale, poi ogni regione ha quello proprio. Tu hai dato la tua disponibilità a partecipare al giro scrivendo nel 3d della tua regione (Toscana), giustamente!Smile
Ciao
17-05-2012 04:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TNT Offline
Amico del Forum

Messaggio: #182
quote'[quote]emanuela ha scritto:
correndovi dietro da una discussione all'altra ecco finalmente raggiunto il CORE!!! sono molto elettrizzata da questa iniziativa! sabato sarò a bordighera anche io.
la manu (oggi ho ritirata fresca fresca la patente,lacrime e sangue!)e adesso viene il bello!!!

bene bene Emanuela

pensa quanti battesimi che facciamo sabato:

-battesimo iniziale del giro d'Italia ADV Big Grin
-battesimo pratico per te .... con tanto di attestato ADV finale Big Grin
-battesimo per il comet amapola che ho comprato,trasferito,ma non ho ancora avuto modo di usarlo......e quale miglior pretesto Big Grin

A presto

[:253]
[size=x-small][size=small][i]Fai fare ad un uomo quel che non ha mai fatto e scoprirai chi è [/i][/size][/size] Smiley2
17-05-2012 18:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andante Offline
Amico del Forum

Messaggio: #183
quote'[quote]TNT ha scritto:
quote'[quote]emanuela ha scritto:
correndovi dietro da una discussione all'altra ecco finalmente raggiunto il CORE!!! sono molto elettrizzata da questa iniziativa! sabato sarò a bordighera anche io.
la manu (oggi ho ritirata fresca fresca la patente,lacrime e sangue!)e adesso viene il bello!!!
bene bene Emanuela
pensa quanti battesimi che facciamo sabato:
-battesimo iniziale del giro d'Italia ADV Big Grin
-battesimo pratico per te .... con tanto di attestato ADV finale Big Grin
-battesimo per il comet amapola che ho comprato,trasferito,ma non ho ancora avuto modo di usarlo......e quale miglior pretesto Big Grin
A presto
[:253]

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

proprio un bel battesimo!
17-05-2012 18:48
Profugo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #184
Parlando con il Malfatti, mi è venuto in mente che sarebbe carino che i vari circoli/porti sedi di tappa ospitassero le barche del Giro d'Italia con cortesia, mettendo a disposizione i propri posti di transito o cmq disponibili... magari gratis![:I][^]
Per ricompensarli della gentilezza, potremmo offrire di esporre il loro guidone sulle barche del Giro a mò di impavesata così che in tutte le foto siano 'ringraziabili visibilmente'... specialmente quando le foto del nostro Giro d'Italia faranno bella mostra di sé sulle più importanti riviste specializzate!WinkBig Grin[8D] che ne dite, proviamo?
18-05-2012 06:35
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #185
Mhh, riviste specializzate che ci fotografino, la vedo dura..
E' un evento che ha, per quest'anno solo rilevanza sul sito e lungo il percorso, nulla di più.
18-05-2012 07:14
andante Offline
Amico del Forum

Messaggio: #186
quote'[quote]Profugo ha scritto:
Parlando con il Malfatti, mi è venuto in mente che sarebbe carino che i vari circoli/porti sedi di tappa ospitassero le barche del Giro d'Italia con cortesia, mettendo a disposizione i propri posti di transito o cmq disponibili... magari gratis![:I][^]
Ad Aregai e Loano sarà già così![color='red'>
Per ricompensarli della gentilezza, potremmo offrire di esporre il loro guidone sulle barche del Giro a mò di impavesata così che in tutte le foto siano 'ringraziabili visibilmente'... specialmente quando le foto del nostro Giro d'Italia faranno bella mostra di sé sulle più importanti riviste specializzate!WinkBig Grin[8D] che ne dite, proviamo?
18-05-2012 12:56
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #187
Comunque, quando il testimone arriverà nel Lazio, al di là di come propone l'amico Scott e cioè di farlo eventualmente viaggiare verso la Sardegna (in mancanza di un trasferimento dalla Toscana appoggio in pieno questa iniziativa), io pensavo di fargli fare anche una tappa speciale. Su richiesta di alcuni ADV del lago di Bolsena pensavo infatti di fargli fare un 'intermezzo lacustre'. Personalmente io sono molto legato a questo lago che ho frequentato per più di venticinque anni e vi posso assicurare che, come avviene sicuramente anche per i grandi laghi del nord, c'è un ambiente molto attivo ed entusiasta nei confronti della vela e della nautica in generale. Avrei già dei candidati. Cosa ne pensate?

p.s. e forse in questo modo riesco finalmente a coinvolgere il nostro petrello!Big GrinBig Grin

[color=#0000CD][b]https://www.youtube.com/user/trixarc100[/b][/color]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2012 13:59 da Trixarc.)
18-05-2012 13:57
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #188
E' strano, ma nessuno ha risposto a questa mia proposta di ben 12 ore fa...[:0]
Per cui mi rivolgerò direttamente ai miei 'conterranei'.Big GrinBig Grin

[color=#0000CD][b]https://www.youtube.com/user/trixarc100[/b][/color]
19-05-2012 00:03
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #189
Bella l'idea del lago!
Scusa per il ritardo nella risposta..Smile
19-05-2012 01:51
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #190
Cambio di organizzatori;
Entra a far parte della flotta Anto61!!Big Grin
19-05-2012 01:52
MaurizioGiambalvo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #191
Disponibile fatemi sapere
Grazie
19-05-2012 17:21
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #192
quote'[quote]MaurizioGiambalvo ha scritto:
Disponibile fatemi sapere
Grazie

Contatta il referente di zona della tua regione, lo trovi nel primo post di questa discussione.Smile
19-05-2012 19:36
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #193
Abbiamo concluso la navigazione delle coste delle prime due regioni, ed è stato entusiamante, i partecipanti hanno colto appieno lo spirito dell'iniziativa e hanno trasmesso a tutti gli ADV allegria, felicità e amicizia.Smile[^]
Vorrei chiedere ai referenti di regione di postare nel 3d tappa x tappa, a conclusione del giro, un elenco di tutti gli ADV che hanno partecipato, compresi naturalmente quelli che pur non avendo navigato hanno comunque partecipato ai festeggiamenti del testimone in banchina e/o ai raduni in ristorante. Sarebbe un post molto simpatico e riconoscente verso tutti i partecipanti.Smile
Grazie!
04-06-2012 17:31
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #194
Nel frattempo, presi come siamo a destra e sinistra, non abbiamo ringrazianto pubblicamente Spooky.
Ammetto che mi sono dimenticato.. scusa.
Proprio all'inizio del Giro Spooky aveva creato due bellissime tabelle dove riportare la pianificazione delle tappe.
Le tabelle sono state molto apprezzate ma non sono state utilizzate; per via della nostra pigrizia/ignoranza in materia/poca dimestichezza, abbiamo continuato a riportare la pianificazione sulle due discussioni EST - OVEST.
Certamente il nostro lavoro non è così bello e professionale come quello creato da Massimo.

Grazie ancora e scusa per il ritardo nei ringraziamenti!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2012 19:46 da luna rotta.)
04-06-2012 19:42
tszik31 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #195
Ciao a tutti, io, Andrea e Stefano, sullo stanco ma ancora forte Antares, abbiamo portato il testimone da La Maddalena, dove lo abbiamo ricevuto da Hippo51, a Olbia, dove lo abbiamo consegnato a max_gia.
30 miglia nelle quali abbiamo affrontato tante condizioni di vento e di mare, provando maestrale, ponente, levante e anche grecale al ritorno.
Bella tappa davanti all'isola dei Porri tra Olbia e Golfo Aranci, dove abbiamo sostato facendo un bagno ristoratore, e rientro bordeggiando nel golfo di Olbia, fino al porto.
Domenica, terrificante buco di vento davanti a Capo Figari che ci ha portato a rientrare in porto a notte fonda, giusto in tempo per i rigori di Italia-Inghilterra, stanchi ma davvero felici per il bellissimo weekend.
Un saluto alle persone conosciute grazie a questa bella iniziativa, sia i divertentissimi 'ragazzi' di Pisa, che quelli di Olbia, che ci hanno offerto l'ospitalità e l'ormeggio nelle banchine della Lega Navale, e una ottima cena a base di pasta con le cozze e vino di Mamoiada.
L'anno prossimo cercheremo di convoincere altre barche a partecipare al giro, che si è rivelato davvero una bella idea.

A proposito di idee e di foto (che a breve pubblicheremo qui, secondo le indicazioni di Scott): che ne dite di creare una pagina su FB, dove postare e inserire foto e commenti? Potrebbe essere un modo per uscire un po' dalla piacevole nicchia del Forum e risultare visibili ad altri. Credo che non siano pochi coloro che hanno un profilo anche sul network in questione.
Tecnicamente dovrebbe essere molto semplice, e si potrebbe rendere il profilo aperto a tutti, in maniera che chiunque possa scriverci sopra.
Fatemi sapere, buon vento a tutti.
27-06-2012 23:43
alx Offline
Amico del Forum

Messaggio: #196
quote'[quote]tszik31 ha scritto:

A proposito di idee e di foto (che a breve pubblicheremo qui, secondo le indicazioni di Scott): che ne dite di creare una pagina su FB, dove postare e inserire foto e commenti? Potrebbe essere un modo per uscire un po' dalla piacevole nicchia del Forum e risultare visibili ad altri. Credo che non siano pochi coloro che hanno un profilo anche sul network in questione.
Tecnicamente dovrebbe essere molto semplice, e si potrebbe rendere il profilo aperto a tutti, in maniera che chiunque possa scriverci sopra.
Fatemi sapere, buon vento a tutti.

basta che alla fine foto e discussioni siano presenti e si sviluppino sul forum e non su FB, che personalmente non mi piace e non frequento (e come me penso ci siano altri)... quello evidenziato in grassetto ai miei occhi non e' un grosso valore aggiunto, anzi [:I]Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2012 17:26 da alx.)
28-06-2012 17:24
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #197
Boh, io di facebook ci capisco una mazza, tant'è che mi sono cancellato..
Fate mo voi, per me non ci sono problemi; sentiamo per correttezza anche gli altri.
28-06-2012 20:21
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #198
Anche io non frequento né sono iscritto a FB, ma se si tratta di dare maggiore visibilità sl giro, ben venga FB. Sono d'accordo che le foto che saranno pubblicate su FB non siano inedite ma già postate sul forum, ovviamente!Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2012 23:08 da Scott.)
28-06-2012 23:08
TNT Offline
Amico del Forum

Messaggio: #199
Dai su ....... e fate ripartire il giro ad Est che tanti ADV con il giusto spirito attendono [8D]
........ ed attendono .................ed attendono impazienti [Tongue]

Il testimone è nella bottega di Stefano , le pergamene ed i manoscritti con diario di bordo in mano ormai ben si sa a chi ........

Ma che ce vò ?????????

........... non è che cercate un divano a vela vero[?]

[size=x-small][size=small][i]Fai fare ad un uomo quel che non ha mai fatto e scoprirai chi è [/i][/size][/size] Smiley2
17-07-2013 18:22
« Precedente | Successivo »
Rispondi