Rispondi 
Giro d 'Italia AdV - Liguria.
Autore Messaggio
Ospite
Utente non regsitrato

Messaggio: #121
si butta via il logo e si tiene il porta logo?
17-05-2012 00:19
Cita questo messaggio nella tua risposta
andante Offline
Amico del Forum

Messaggio: #122
Fervono le iniziative ........
Ancora grazie all'interessamento di MAGOMAU, sabato pomeriggio, ad Aregai, saremo ospiti di U-SHIP (Romeo Sailing) per un aperitivo nel suo store (non é che adesso gli AdV spunteranno a frotte .......?).
Sarà un'interessante occasione per conoscere un punto vendita molto ben fornito!
17-05-2012 00:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TNT Offline
Amico del Forum

Messaggio: #123
quote'[quote]andante ha scritto:
Fervono le iniziative ........
Ancora grazie all'interessamento di MAGOMAU, sabato pomeriggio, ad Aregai, saremo ospiti di U-SHIP (Romeo Sailing) per un aperitivo nel suo store (non é che adesso gli AdV spunteranno a frotte .......?).
Sarà un'interessante occasione per conoscere un punto vendita molto ben fornito!

Grande Magomagù [^]
[size=x-small][size=small][i]Fai fare ad un uomo quel che non ha mai fatto e scoprirai chi è [/i][/size][/size] Smiley2
17-05-2012 04:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawua75 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #124
Io mi trovo costretto a rinunciare alla prima tappa [Sad].

Mi costa e mi dispiace molto non esserci, visto il raduno ad Aregai e la possibilità di conoscere e rivedere vecchi amici ma aimè, cose ben più serie e tristi mi costringono a casa.

Che dire? Buon vento e spero di essere dei vostri la settimana succesiva.
17-05-2012 15:48
Ospite
Utente non regsitrato

Messaggio: #125
Speriamo bene...
In teoria la mia barca avrebbe dovuto essere pronta entro questa settimana.
In pratica, non ci hanno ancora fatto preaticamente nulla. Ma giurano che entro la fine della prossima è pronta...
E' nota la grande differenza fra la teoria e la pratica [Sad]
18-05-2012 01:57
Cita questo messaggio nella tua risposta
alek Offline
Amico del Forum

Messaggio: #126
Smile bello il porta logo Big Grin in ogni caso Potemkj è pronta per scortare il testimone per la tappa del 27 maggio mi terrò aggiornato sull' avvicinamento alek
18-05-2012 02:33
Frappettini Offline
Moderatore

Messaggio: #127
quote'[quote]alek ha scritto:
Smile bello il porta logo Big Grin in ogni caso Potemkj è pronta per scortare il testimone per la tappa del 27 maggio mi terrò aggiornato sull' avvicinamento alek
forza, che siamo tanti|
18-05-2012 02:45
andante Offline
Amico del Forum

Messaggio: #128
AGGIORNAMENTO[color='size4'>[color='red'>
Le pessime condizioni meteo previste per domenica (pioggia abbondante, vento e mare formato) che renderebbero sicuramente difficile e faticosa la tratta Aregai/Loano con scambio del testimone 'in mezzo al mar', ci hanno convinto a modificare il programma.
Sabato 19 TNT ed il suo allegro equipaggio veleggeranno fino ad Aregai dove consegneranno il testimone a MAGOMAU e poi, con il vento in poppa se ne torneranno a Bordighera.
Ci si troverà poi la sera all'aperitivo di U-SHIP ed alla cena alla Terrazza.
Nell'occasione prenderò in consegna il materiale che raggiungerà Loano, ahimé via terra, e da lì proseguirà il sabato successivo.
Se poi il tempo miracolosamente cambiasse, cercheremo di farci venire in mente altre idee!!!
Al momento la situazione é questa.
18-05-2012 15:50
magomau Offline
Amico del Forum

Messaggio: #129
Le pessime condizioni meteo previste per domenica (pioggia abbondante, vento e mare formato) che renderebbero sicuramente difficile e faticosa la tratta Aregai/Loano con scambio del testimone 'in mezzo al mar', ci hanno convinto a modificare il programma.
Sabato 19 TNT ed il suo allegro equipaggio veleggeranno fino ad Aregai dove consegneranno il testimone a MAGOMAU e poi, con il vento in poppa se ne torneranno a Bordighera.
Nell'occasione prenderò in consegna il materiale che raggiungerà Loano, ahimé via terra, e da lì proseguirà il sabato successivo.
Se poi il tempo miracolosamente cambiasse, cercheremo di farci venire in mente altre idee!!!

Consiglio facile accosto alla banchina del gasolio (tanto non credo che ci sarà molto traffico!!)
Mando a TNT il mio cell in MP così mi può contattare quando vuole.
18-05-2012 15:59
TNT Offline
Amico del Forum

Messaggio: #130
quote'[quote]magomau ha scritto:

Consiglio facile accosto alla banchina del gasolio (tanto non credo che ci sarà molto traffico!!)
Mando a TNT il mio cell in MP così mi può contattare quando vuole.

L'equipaggio è pronto e bello carico per godersi la bolina e la compagnia Big GrinBig Grin

Tranquilli....non mancheranno le foto Wink

X gli ADV di Aregai che non hanno ancora tirato fuori la testa ............ dai che il letargo è finito[:o)]Big Grin

[size=x-small][size=small][i]Fai fare ad un uomo quel che non ha mai fatto e scoprirai chi è [/i][/size][/size] Smiley2
18-05-2012 16:30
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #131
Cerchiamo di evitare di far viaggiare iltestimone v.ia terra. Non ha molto senso. Il testimone stazionerà nel porto di accoglienza. Al primo w.e. Di tempo buono riprenderà a navigare.
18-05-2012 16:53
andante Offline
Amico del Forum

Messaggio: #132
quote'[quote]Scott ha scritto:
Cerchiamo di evitare di far viaggiare iltestimone v.ia terra. Non ha molto senso. Il testimone stazionerà nel porto di accoglienza. Al primo w.e. Di tempo buono riprenderà a navigare.

Sono d'accordo con te, il testimone deve navigare, ma se sabato si ferma ad Aregai sorgono i seguenti problemi:
- al momento non si é ancora fatto avanti nessun AdV di Aregai per compiere la tratta fino a Loano (é questa la ragione per cui, con TNT, ci eravamo inventati il passaggio del testimone a mare, io gli andavo incontro ....)
- la settimana prossima a Marina degli Aregai c'é il Trofeo Gianni Cozzi, e gli AdV locali sono impegnati.
- il 2/3 giugno in zona Loano/Finale c'é il Grand Prix delle 2 Isole, e siamo impegnati noi!

Potrebbe portarci fuori dall'impasse il buon Eduardo. Non abbiamo più sue notizie, forse sta navigando, chissà dov'é adesso?

Fantastico Eduardo!!
L'ho appena sentito al telefono, é in treno e sta raggiungendo Imperia dove la sua Honorina, un Musquetaire, lo aspetta.
Domani sistemerà la barca e la sera sarà con noi a Marina degli Aregai!
Sarà lui a rilevare il testimone e poi, con calma, in settimana, cogliendo tempo propizio, raggiungerà Loano da dove il Giro ripartirà rispettando il suo programma.
Da Eduardo aspettiamoci grandi cose, il tempo e lo spirito sono dalla sua parte!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2012 17:53 da andante.)
18-05-2012 17:42
Anto61 Offline
Vecio AdV

Messaggio: #133
quote'[quote]Scott ha scritto:

Sono d'accordo con te, il testimone deve navigare, ma se sabato si ferma ad Aregai sorgono i seguenti problemi:
- al momento non si é ancora fatto avanti nessun AdV di Aregai per compiere la tratta fino a Loano (é questa la ragione per cui, con TNT, ci eravamo inventati il passaggio del testimone a mare, io gli andavo incontro ....)
- la settimana prossima a Marina degli Aregai c'é il Trofeo Gianni Cozzi, e gli AdV locali sono impegnati.
- il 2/3 giugno in zona Loano/Finale c'é il Grand Prix delle 2 Isole, e siamo impegnati noi!

Potrebbe portarci fuori dall'impasse il buon Eduardo. Non abbiamo più sue notizie, forse sta navigando, chissà dov'é adesso?

Fantastico Eduardo!!
L'ho appena sentito al telefono, é in treno e sta raggiungendo Imperia dove la sua Honorina, un Musquetaire, lo aspetta.
Domani sistemerà la barca e la sera sarà con noi a Marina degli Aregai!
Sarà lui a rilevare il testimone e poi, con calma, in settimana, cogliendo tempo propizio, raggiungerà Loano da dove il Giro ripartirà rispettando il suo programma.
Da Eduardo aspettiamoci grandi cose, il tempo e lo spirito sono dalla sua parte!!!

Perfetto grande Eduardo Big Grin
18-05-2012 19:08
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #134
Eduardo, sei un mito!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin Bravo, ho avuto il grande piacere di conoscerti al raduno di Oristano, sicuarmente ti ricorderai di quel raduno!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Un abbraccio
18-05-2012 21:55
TNT Offline
Amico del Forum

Messaggio: #135
Grande Eduardo Big GrinBig GrinBig Grin
mitico

18-05-2012 23:12
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggio: #136
Bene Bene! Big GrinBig GrinBig Grin

Io però, causa impegni di lavoro, devo sbarcarmi dalla prima tappa.... [Sad][Sad][Sad]

Se riesco, conto di fare un salto agli Aregai per un veloce saluto al super equipaggio di TNT e agli amici ADV di Aregai.

Matteo

Seul a la Barre, jamais seul au Bar!
18-05-2012 23:14
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TNT Offline
Amico del Forum

Messaggio: #137
quote'[quote]irruenza ha scritto:
Bene Bene! Big GrinBig GrinBig Grin

Io però, causa impegni di lavoro, devo sbarcarmi dalla prima tappa.... [Sad][Sad][Sad]

Se riesco, conto di fare un salto agli Aregai per un veloce saluto al super equipaggio di TNT e agli amici ADV di Aregai.

Matteo

Ok Matteo,
ti telefono prima di arrivare ad Aregai così hai tutto il tempo (ma alla sera vieni o no a mettere i piedi sotto alla tavola con noi ?)

ed ora vi do una news ..............

considerato che non stiamo fuori due giorni ma uno solo,probabilmente avremo a bordo anche il mio amico abbastanza ADV a 4 zampe Paco

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
19-05-2012 00:10
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #138
Mi auguro solo, quando sarà il momento della mia zona, di trovare anche noi un nostro eduardo.28

P.s. comunque, come detto, non dobbiamo avere fretta. Se non è un week end sarà quello dopo e se no, quello dopo ancora. Non dobbiamo battere record. Come si dice : il piacere va gustato lentamente...
E qui faccio filosofia: chi va piano va sano e va lontano, dice il proverbio, ma chi va piano si gode anche di più la vita e impara a 'gustare' certi momenti...Big GrinBig Grin

https://www.youtube.com/user/trixarc100
19-05-2012 00:52
Eduardo Offline
Senior Utente

Messaggio: #139
Ciao ragazzi!!! Sono qui a dondololare, c'è ancora il sole...la sera si propone bellissima. Grazie a tutti per i complimenti!! Sicuramente il testimone arriverà al suo destino, nello spirito ADV! Tanti abbracci!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2012 01:35 da Eduardo.)
19-05-2012 01:34
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #140
Oh, mi raccomando. Scrivete le vostre impressioni e insieme alle foto pubblicate tutto! Io vi tengo da parte un po' di spazio anche nei NOSTRI RACCONTI.Big GrinBig Grin

https://www.youtube.com/user/trixarc100
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2012 01:36 da Trixarc.)
19-05-2012 01:36
« Precedente | Successivo »
Rispondi