Rispondi 
Giro d'Italia ADV- Friuli
Autore Messaggio
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #41
quote'[quote]mkb ha scritto:
ciao a tutti,

causa lavoro sono stato un pò assente....

cerco di fare un riassunto dei pm che mi sono arrivati:

quote'[quote]FVG
einstein (preferisce Lignano, grado poco profondo)
capitanfindus (ven. sab. dom.)
scarface (forse)
divelaguna (Lignano - Caorle)
Gianni Mandrioli
Matteo1 (Grado - Caorle)
mario.raffica (Lignano)

VENETO
maurob (Caorle - Chioggia)

spero di non aver dimenticato nessuno....

DOMANDA: il Testimone è stato inviato a qualcuno del friuli? io ho ricevuto solo i cagnari per le draglie.

DATA: pensavo si potesse partire questo sabato mattina per arrivare a Grado all'ora di pranzo.... così che si possa fare la tappa di scambio a Caorle la Domenica.

Che bella notizia!Smile Benissimo allora sabato, condimeteo permettendo, si parte anche da questa costa.
Ti vorrei proporre di leggere le istruzioni del giro riportate a pag.3 (post del 9 maggio ore 23,42) della discussione pianificazione giro:
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...hichpage=4
Nella stessa discussione, nel post del 16 maggio ore 17,01, troverai le tabelle già predisposte, da copiare, incollare in questa discussione e compilare in modo tale che tutti possano organizzarsi al meglio in funzione delle date di arrivo del testimone.
Il materiale doveva inviartelo Lunarotta! tra poco ti darà notizie!
Ciao
21-05-2012 23:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mkb Offline
Amico del Forum

Messaggio: #42
quote'[quote]Istruzioni per il Giro d'Italia ADV 2012

1) Il testimone parte dal porto A per arrivare nel porto B
2) la barca con il testimone porterà con se i cagnari fissati alle draglie, il diario di bordo e le pergamene predisposti da Luna rotta, una bottiglia di spumante, un pennarello indelebile blu a punta fine.
3) nel porto B ci sarà un comitato di accoglienza ADV che prenderà in carico il testimone.
4) in questa occasione verrà stappata la bottiglia di spumante per festeggiare l'arrivo del testimone.
5) Sul tappo si dovrà scrivere, con il pennarello, i porti di partenza e arrivo, i nomi della barca e dell'ADV che fatto fatto la tratta e la data. I tappi delle bottiglie andranno assieme al testimone e saranno uniti tra loro da una sagoletta tipo rosario.
6)Per la sera il comitato di accoglienza organizzerà un miniraduno in locale pizzeria ristorante casa o dove vi pare, l'importante è che vi divertiate molto e stiate bene.
7) la barca che ha trasportato il testimone dovrà riportare nel diario di bordo tutti i dati di navigazione, orario, miglia percorse, vento e mare, barche e ADV accompagnatori e tutto quello che il comandante ritiene necessario scriverci.Dovrà inoltre consegnare ad ogni ADV che ha partecipato alla tratta la pergamena che andrà compilata nelle voci in essa riportate. La pergamena sarà, per ognuno, un bel ricordo della giornata trascorsa e della partecipazione al giro d'italia ADV.
8) prima del rientro la barca consegnerà all'ADV che farà la tratta successiva: testimone, cagnari, tappi dello spumante, diaro di bordo, pacco pergamene e pennarello.
9)Obbligatorio fare le foto e pubblicarle sul forum in particolare foto in navigazione, all'atto del brindisi con spumante e testimone e durante il miniraduno. Le foto andranno pubblicate sul forum su apposita discussione che verrà aperta.
Auguro tanto BUON VENTO e tanto divertimento a tutti i partecipanti al giro d'Italia ADV 2012
Scott
21-05-2012 23:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
divelaguna Offline
Amico del Forum

Messaggio: #43
Grande mkb,ma non vedo chi ti accoglierà nel porto che arrivi,per caso c'è qualche altro post in giro?
22-05-2012 03:41
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #44
quote'[quote]divelaguna ha scritto:
Grande mkb,ma non vedo chi ti accoglierà nel porto che arrivi,per caso c'è qualche altro post in giro?
No, non ci sono altri post in giro.
Per semplificare e schematizzare il tutto, è stato creato un post per ogni regione.
Trovate tutti i post nell'area incontri&convogli.
22-05-2012 05:10
mkb Offline
Amico del Forum

Messaggio: #45
ciao a tutti,

io confido di trovarvi tutti anche i più timidi sul canale 77[b]

quote'[quote]ISTRUZIONI 'normalizzate' AdV per comunicazioni VHF

[b]CANALE 77
: si consiglia
- tenere sintonizzato dalle 19.33 alle 20 in periodo di ora legale
- dalle 16.33 alle 17 in periodo di ora solare

PER COMUNICAZIONI STRAORDINARIE
trasmettere sul 16 nel seguente modo:
'AdV 77 - AdV 77 - AdV 77 passo'
si risponde 'AdV OK sul 77' e si va sul 77

penso che ci potremo dare un appuntamento a Grado attorno le 11:33 di sabato 26 sul canale 77
22-05-2012 05:56
maurob Offline
Amico del Forum

Messaggio: #46
Ragazzi scusate, ma io ancora non ho capito: QUANDO ci sarrebe lo scambio del testimone,(es. Caorle-Chioggia) e poi, chi si imbarca con me?.

Io parto da Chioggia, vado a Caorle, e poi il giorno dopo faccio la tratta Caorle-Chioggia, e poi a Chioggia, chi fa fino al Delta del Po?.....forse chiedo troppo...Smile
22-05-2012 16:43
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #47
c'è troppa confusione. sarebbe bene che il referente di zona compilasse tutte le voci.della tabella, cosi tutti potranno sapere ed organizzarsi
22-05-2012 17:45
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #48
c'è troppa confusione. sarebbe bene che il referente di zona compilasse tutte le voci.della tabella, cosi tutti potranno sapere ed organizzarsi
22-05-2012 17:52
divelaguna Offline
Amico del Forum

Messaggio: #49
Mauro non c'è problema,posso andare io dopo il pò, ho la barca piccola ma se il meteo è buono non è un problema mi farebbe piacere quella tratta mi manca.
Ma allora saltiamo venezia?
Così facciamo una rimpatriata a Chioggia di adv.
Allora se ho ben capito il testimone si sposta ogni weekend giusto?
Per Caorle posso imbarcarmi con tè,e c'è pure la padovana freja che ha ancora la barca alata e mi aveva chiesto di imbarcarsi.
Mauro se scendi a Chioggia per il weeekend ci possiamo vedere.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2012 19:12 da divelaguna.)
22-05-2012 18:53
mkb Offline
Amico del Forum

Messaggio: #50
sperando di chiarire un pò di cose vi posto le tappe del Friuli Venezia Giulia:

1 tappa, Grignano - Grado. mkb e capitanfindus (26/05 pranzo)
2 tappa, Grado - Lignano. Maro (26/05 cena)
3 tappa, Lignano - Caorle. Matteo1, Einstein, divelaguna, Mandrioli, marioraffica (27/05)
22-05-2012 22:18
Gianni Mandrioli Offline
Amico del Forum

Messaggio: #51
Visto che anche il Veneto si e' mosso io resto dentro i miei confini ad attendere, quindi cancellatemi, altrimenti il giro lo faccio tutto ioBig Grin.
22-05-2012 22:41
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #52

3 tappa, Lignano - Caorle. Matteo1, Einstein, divelaguna, Mandrioli, marioraffica (27/05)

Devo inserire date di partenze ed arrivi .
Mi confermate quanto:
- 1 tappa Grignano - Grado
Partenza da Grignano 26 mattina
Arrivo a grado 26 mezzogiorno

- 2 tappa Grado - Lignano
Partenza da Grado 26 mezzogiorno
Arrivo a Lignano 26 sera

- 3 tappa. Lignano - Caorle
Partenza da Lignano 27 mattina
Arrivo a Caorle 27 sera
- 4 tappa (in realtà sarebbe già nel veneto, ma vediamo di accorpare)
Caorle - Chioggia
Partenza da Caorle 2 giugno
Arrivo a Chioggia 2 giugno

Confermate?
23-05-2012 04:36
Matteo1 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #53
Caspita terza tappa di domenica......
23-05-2012 05:15
luna rotta Offline
Banned

Messaggio: #54
Quanti non potrebbero di domenica?
23-05-2012 05:47
Maro Offline
Vecio ADV

Messaggio: #55

Non mi è chiara la seconda tratta: io sono a Monfalcone, non a Lignano.
Ci si doveva trovare a Grado noi che siamo dell'est estremo con quelli che vengono dal vicino ovest(Lignano:matteo1 accompagnato da einstein che non ha a Grado fondale sufficiente)
Poi Einstein accompagnato da Matteo1 avrebbe da Lignano portato il testimone a Caorle.
Capisco le zolle tettoniche ma insomma da noi le cose sono ancora al loro posto!Wink
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
23-05-2012 06:54
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mkb Offline
Amico del Forum

Messaggio: #56
ciao a tutti,

non copisco le incomprensioni, provo a mettere in chiaro il tutto...

Partenza da Grignano (TS) Mkb e CapitanFindus
incontro a Monfalcome con Maro con cui continueremo fino a Grado
Arrivo a Grado con cambio di testimone, avevo capito che Maro proseguiva fino a Lignano...?
cera anche Matteo1 che poteva fare la tratta da Grado a Lignano...
Da Lignano a Caorle il testimone lo porta divelaguna?

se vogliamo modificare le tappe propongo:

quote'[quote]1 tappa, Grignano - Monfalcone. mkb e capitanfindus (26/05 tarda mattina)
2 tappa, Monfalcone - Grado. Maro (26/05 pranzo)
3 tappa, Grado - Lignano. Matteo1, Mandrioli, marioraffica (26/05 cena)
4 tappa, Lignano - Caorle. Einstein, divelaguna,(27/05)

??? può andare bene, spiegatemi meglio le vostre necessità o problemi che cerchiamo di risolverli il prima possibile.
23-05-2012 16:19
einstein Offline
Senior Utente

Messaggio: #57
Ok per la cena di Sabato sera a Lignano, la quarta tappa però, se siete d'accordo, la dividerei così:
Partenza Domenica mattina 8/9 con la mia barca, arrivo a Caorle per pranzo, passaggio testimone a tavola con nuovi ADV, poi verso le tre ripartirei per Lignano.
ciao
23-05-2012 17:29
divelaguna Offline
Amico del Forum

Messaggio: #58
Bhe ragazzi non è che si deve bruciare le tappe così in fretta il testimone può fermarsi a lignano poi il 2 lo portate a Caorle oppure può restare a Caorle con un adv fino a che non arriviamo noi da Chioggia il 2 giugno.Il tempo di alzare le vele da Lignano si arriva a Caorle.Comunque va bene tutto importante è che rimangano le date dei cambi di testimone per la tappa sucessiva.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2012 19:37 da divelaguna.)
23-05-2012 19:33
Maro Offline
Vecio ADV

Messaggio: #59
E' il caso che qualcuno di Lignano venga a Grado(in barca, con la barca di qualcuno, in canotto, a nuoto....) dove ci possiamo trovare verso l'una.
Io, e anche Mkb, dobbiamo rientrare per sera e, quindi, non sarà possibile che si venga sino a Lignano.
Il mio cell è 3485unouno4555.
Domani ci possiamo coordinare.

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2012 00:03 da Maro.)
24-05-2012 00:02
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matteo1 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #60
Ok per sabato verso Grado, tempo permettendo, ho gia' sentito Maro. Qualcuno mi fa compagnia? Penso di essere solo.
24-05-2012 02:21
« Precedente | Successivo »
Rispondi