Rispondi 
Giro d'Italia ADV - Toscana
Autore Messaggio
Anto61 Offline
Vecio AdV

Messaggio: #81
quote'[quote]maubrigand ha scritto:
provo a trarre qualche conclusione
semprechè il testimone arrivi a viareggio domenica 3,
semprechè sabato 9 sia meteoclemente,
una flotta di barche partirà da marina di pisa e, forse, dai porti vicini raggiungendo le acque antistanti viareggio dove potremmo incontrarci e prendere il testimone dagli amici viareggini.
la flottina proseguirà poi verso boccadarno per ritrovarci tutti la sera per una conferenza illustrativa nella sede della lega navale.
seguirà l'aperitivo/buffet (per il quale chiederemo l'importo ed il numero dei partecipanti).
sarà probabile anche la copertura televisiva di una emittente locale.

l'incontro preparatorio all'evento è stato fotografato nel 3d
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=73023

poi, se il coordinatore capellone malfatti è d'accordo, il testimone partirà il 16 con Hippo51 che lo porterà in sardegna

quando tornerà a pisa, il giro riprenderà

buon vento a tutti[8D][8D]

Perfetto 28 direi di procedere così ed al rientro del testimone ci si organizza per farlo scendere verso il Lazio Big Grin
31-05-2012 03:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #82
Ok, farò il possibile per restituirvi presto il testimone.Wink Comunque sarà in buone mani. Magari tornerà un po' ingrassato per la vicinanza di qualche maialetto che incontrerà nelle marine Big GrinBig Grin [Tongue][Tongue] forse durante il rientro non terrà proprio una rotta precisa precisa, sai, il mirto il fil'e ferru [:16][:58] potrebbero essere utilizzati contro la sete ed i colpi di calore dovuti al forte sole sardo, naturalmente un utilizzo controllato, sempre a fini terapeutici.Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Buon vento Hippo51!SmileSmile
31-05-2012 04:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SeaBrother Offline
Amico del Forum

Messaggio: #83
quote'[quote]maubrigand ha scritto:
provo a trarre qualche conclusione
semprechè il testimone arrivi a viareggio domenica 3,
semprechè sabato 9 sia meteoclemente,
una flotta di barche partirà da marina di pisa e, forse, dai porti vicini raggiungendo le acque antistanti viareggio dove potremmo incontrarci e prendere il testimone dagli amici viareggini.
la flottina proseguirà poi verso boccadarno per ritrovarci tutti la sera per una conferenza illustrativa nella sede della lega navale.
seguirà l'aperitivo/buffet (per il quale chiederemo l'importo ed il numero dei partecipanti).
sarà probabile anche la copertura televisiva di una emittente locale.

l'incontro preparatorio all'evento è stato fotografato nel 3d
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=73023

poi, se il coordinatore capellone malfatti è d'accordo, il testimone partirà il 16 con Hippo51 che lo porterà in sardegna

quando tornerà a pisa, il giro riprenderà

buon vento a tutti[8D][8D]

...Fiero di far parte della flotta, mio capitanoWink
31-05-2012 06:21
gianfranco malfatti Offline
Vecio ADV

Messaggio: #84
quote'[quote]Scott ha scritto:
Ok, farò il possibile per restituirvi presto il testimone.Wink Comunque sarà in buone mani. Magari tornerà un po' ingrassato per la vicinanza di qualche maialetto che incontrerà nelle marine Big GrinBig Grin [Tongue][Tongue] forse durante il rientro non terrà proprio una rotta precisa precisa, sai, il mirto il fil'e ferru [:16][:58] potrebbero essere utilizzati contro la sete ed i colpi di calore dovuti al forte sole sardo, naturalmente un utilizzo controllato, sempre a fini terapeutici.Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Buon vento Hippo51!SmileSmile
vediamo....
vediamo....
a Roma ,si parlava di un raduno nazionale ' a tema'
e se il 'tema' e' questo
si potrebbe pensare a un raduno 'regionale a tema'
...
e se ci fosse un coscetto di maialino, in piu',
e se ci fosse anche per me una cuccetta su qualche barca in rotta per cagliari....

se così fosse scritto lassu'....

se l'amore per il dehlerino lo consentisse
forse , la zavorra mi lascerebbe andare

[:253]
31-05-2012 19:20
Scott Offline
Senior Utente

Messaggio: #85
Grande Gianfranco, Smile ti aspetto![^][^][^]
31-05-2012 23:17
pek Offline
Amico del Forum

Messaggio: #86
Bene. Posso finalmente rompere gli indugi e le incertezze. Abracadabra è in acqua da stamani. Domani sono tutto il giorno a Vg. per riordinare le ultime cose e ci sarò, quasi certamente, anche sabato e domenica. Confermo anche la disponibilità per il w.e. 9/10, dovrei avere anche qualche cuccetta disponibile.
01-06-2012 00:30
maubrigand Offline
Amico del Forum

Messaggio: #87
con enorme dispiacere apprendo che gli adv viareggini sono poco collaborativi con gianfranco.
spero solo sia un fraintendimento e che possano dimostrare invece la massima partecipazione all'evento.
coraggio capello'.
buon vento
01-06-2012 02:25
moscato Offline
Amico del Forum

Messaggio: #88
A fine giugno avrei in programma di veleggiare verso il sud-Corsica e nord-Sardegna, se il testimone fosse in zona in quei giorni lo potrei riportare nel pisano io, oppure da qualche parte lungo la rotta. La Capraia che avevo in mente per domani è saltata per meteo e partecipanti poco convinti...
BV
01-06-2012 02:57
Anto61 Offline
Vecio AdV

Messaggio: #89
quote'[quote]moscato ha scritto:
A fine giugno avrei in programma di veleggiare verso il sud-Corsica e nord-Sardegna, se il testimone fosse in zona in quei giorni lo potrei riportare nel pisano io, oppure da qualche parte lungo la rotta. La Capraia che avevo in mente per domani è saltata per meteo e partecipanti poco convinti...
BV

28
01-06-2012 03:18
andante Offline
Amico del Forum

Messaggio: #90
Noto che quando il testimone é in zona gli animi si riscaldano e la concentrazione di testosterone aumenta ....
01-06-2012 03:56
arlecchino Offline
Amico del Forum

Messaggio: #91
La somiglianza al testimone di Trixrc direi che non è niente male...ma si sa chi è...? No perché vedo che gli piace il mare e quindi...
Aparte gli scherzi il testimone dovrebbe arrivare a Viareggio il 3 giugno. Se vigliamo organizzare qualcosa tipo un rinfresco fatemi sapere che io ci stò e metto su la cosa. Anche fosse un tavolone poggiato su du caprette con del vino e degli affettati da metter su e magari anche un semplice piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino che un ci vol nulla a farli. Giusto per stare in compagnia e festeggiare l'arrivo del testimone.
Il 9 giugno il testimone deve essere a Pisa e per chi ne ha voglia, anche inrasettimanale(mercoledì o giovedì) io mi aggrego per la tratta Viareggio-Pisa. Preferirei non con la mia barca perché la tengo in Arno e la cosa diventa più laboriosa.

Cristian (Arlecchino)
01-06-2012 17:01
pek Offline
Amico del Forum

Messaggio: #92
Io ci sono domani e anche domenica pomeriggio. Riparto prima di cena. Se vuoi possiamo sentirci anche per programmare per il w.e. successivo. Mandami un m.p.
quote'[quote]arlecchino ha scritto:
La somiglianza al testimone di Trixrc direi che non è niente male...ma si sa chi è...? No perché vedo che gli piace il mare e quindi...
Aparte gli scherzi il testimone dovrebbe arrivare a Viareggio il 3 giugno. Se vigliamo organizzare qualcosa tipo un rinfresco fatemi sapere che io ci stò e metto su la cosa. Anche fosse un tavolone poggiato su du caprette con del vino e degli affettati da metter su e magari anche un semplice piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino che un ci vol nulla a farli. Giusto per stare in compagnia e festeggiare l'arrivo del testimone.
Il 9 giugno il testimone deve essere a Pisa e per chi ne ha voglia, anche inrasettimanale(mercoledì o giovedì) io mi aggrego per la tratta Viareggio-Pisa. Preferirei non con la mia barca perché la tengo in Arno e la cosa diventa più laboriosa.

Cristian (Arlecchino)
02-06-2012 01:39
Anto61 Offline
Vecio AdV

Messaggio: #93
Appena avete definito le date datemi un'avviso così compilo sta scheda, mi servono i nomi di chi partecipa, delle barche .... Big Grin
02-06-2012 02:55
arlecchino Offline
Amico del Forum

Messaggio: #94
Se tutto procede come deve il testimone sarà a Viareggio entro domenica pomeriggio. Semmai te Pek tieniti in contatto con il Malfatti come pure maubrigand e sea brothers(Antonio mi pare).
Quindi al suo arrivo organizziamo una pizza e birra lì al porto di Viareggio direttamente in banchina. Appena siamo tutti si ordina la pizza e ce la portano a domicilio. E' la soluzione migliore.
Chi vuole venire si metta in contatto con pasta bianca, moscato, malfatti o scott che hanno il mio numero. Anche per mettrsi in contatto con me basta che chiediate a loro il mio numero. Preferisco non lasciare il cell direttamente nel forum.
In sostanza alle sette al porto di Viareggio e appena siamo tutti si cena. Se il testimone non arriva non si fa niente. Chi non avverte è ben gradito ma rischia di perdersi l'ordinazione. Chi dà conferma è meglio. Domani non sò se riuscirò a leggere il forum ma farò uno sforzo. Cerchiamo di tenerci in contatto telefonico per quanto possibile. Di pisa chi viene? Nicomast, hippo51, sergio67, cianfrusaglie? giusto per fare dei nomi.

Cristian (arlecchino)
02-06-2012 03:12
maubrigand Offline
Amico del Forum

Messaggio: #95
grazie a seabrother che ha contattato il mondo abbiamo ottenuto salvo imprevisti:
intervento di 50 canale per la copertura televisiva dell'evento,
pubblicazione almeno su 'il tirreno' dell'articolo,
conferenza alla lega per illustrare l'evento, ci relazionerà l'adv più importante (gianfranco vedrai che due parole le devi dire, tutto questo è merito tuo).
cena alla lega €20 (3 antipastini, un primo, un fritto, contorno, vino e acqua) per la quale è necessaria la prenotazione.
abbiamo deciso di trovarci tutti martedì sera per un aperitivo al bobo's bar in piazza viviani a marina per contarci e conferme.
benvenuti ai nuovi partecipanti, vi raccomando di leggere tutti gli interventi pubblicati su questo 3d.
02-06-2012 15:58
gianfranco malfatti Offline
Vecio ADV

Messaggio: #96
avviso importante per la staffetta e gli accompagnatori della prima tappa toscana, giro d'italia adv:
nella tappa la spezia-carrara-viaregio:
alla 'viareggio porto',gli ormeggiatori, vorrebbero conoscere per tempo:

1)-il numero delle barche che arriveranno a viareggio e l'ora
2)-la lunghezza delle barche
3)-la trasmissione di questi dati dovrà dovrete farla via radio, canale nove
3)-agli addetti agli ormeggi dovrete annunciarvi come 'barche partecipanti al giro d'italia adv'

la viareggio porto offre ormeggio gratuito per una barca

colgo l'occasione per ringraziare oltre ai ragazzi del nostro approdo (stefano pietro luca tiziano alberto diego edmondo) anche gli adv pastabianca, arlecchino, e tutti gli altri che si stanno prodigando per organizzare anche i festeggiamenti per ricevere il testimone della tappa

[:253]
02-06-2012 21:25
maubrigand Offline
Amico del Forum

Messaggio: #97
seabrother ed io saremo alle 19.00 alla madonnina a festeggiare l'arrivo del testimone e a mangiare la pizza con tutti.
grazie arlecchino e moscato che siete venuti a trovarmi al naviglio.
buon vento!!!!
03-06-2012 02:15
arlecchino Offline
Amico del Forum

Messaggio: #98
Martedì sera al bobo's bar dovrei esserci anche io. Per quanto riguarda il numero di barche in arrivo per la domenica a Viareggio ancora non sò nulla.

Cristian
03-06-2012 03:57
arlecchino Offline
Amico del Forum

Messaggio: #99
Ieri sera dopo numerose peripezie, telefonate, messaggi e quant'altro il testimone è finalmente approdato a Viareggio! Ad un certo punto sembrava quasi che non dovesse arrivare e dopo una notte insonne il nostro amico Gianfranco sembrava voler gettare la spugna. Quando ci siamo sentiti il testimone era fermo verso La Spezia. Poco dopo lo richiamo ed eccolo in navigazione verso il testimone...pieno di gioia ed entusiasmo come è da lui! E' andato con la barca di un suo amico non ADV, un certo Mauro. Intanto qualcun'altro ha fatto un pò di navigazione venendo incontro al Malfatti. Intorno alle sette a Viareggio ci ritroviamo per festeggiare l'evento. Siamo io, Moscato, Maubrigand, Malfatti, Sea Brother, Mauro, Cianfrusaglie e consorte e un'altra amica ADV insieme al marito, la Lucia, di cui non ricordo il nickname. Prossima tappa Viareggio Marina di Pisa.

Cristian
04-06-2012 17:09
arlecchino Offline
Amico del Forum

Messaggio: #100
Ma quante miglia ha fatto finora il testimone da dove è partito a Viareggio? Quasi 130 più o meno?
04-06-2012 17:12
Rispondi